Bateman's diary. No pussy allowed.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bateman
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1103
    • 65
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
    bona la parmigianaaaaaaaaaaaaa

Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
    Capito bate.. e hai ottenuto risultati in termini di massa con questo metodo?
    Difficile dirlo, ho cominciato da poco.. Ma in generale con questo tipo di approccio ad alte rep e contrazioni al massimo, allenandoli un paio di volte a settimana, ho notato grandi miglioramenti..

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
    No vabe, stati uniti dove?
    Per noi appassionati di BB sono il paradiso, io quando ero ancora più secco di adesso (3 anni fa circa, non facevo palestra ma solo muay thai) mi sono allenato in una palestra di un albergo a Miami dove le donne spancavano 100kg ed avevano braccia minimo del 42 shredded.
    Io, col mio misero costumino sundek e braccio del 32 dell'epoca, mi vergognai tantissimo.
    Obiettivo: tornarci enorme!
    Mi dispiace deludervi, ma andai in una piccolissima cittadina in Oklahoma, sopra al Texas.. Niente Gold's, Muscle Beach, e Venice per me
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• Bateman
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1103
      • 65
      • 24
      • Roma
      • Send PM

Ieri allenamento massiccio schiena.

Trazioni
      Lat machine presa stretta
      Rematore barra T
      Rematore bilanciere, presa inversa
      Rematore manubri alternato
      Standing straight arm lat pulldown

Sono abbastanza soddisfatto, mi sentivo carico ed ho spinto parecchio (rematore presa inversa fino @120Kg).
      Unica pecca alla barra T: parto con una pizza da 20 per riscaldarmi, metto la seconda pizza in scioltezza, vado alla terza pizza, tutto regolare da copione. Metto la quarta pizza e mi metto come al solito la cintura, quando il peso diventa consistente sempre meglio stare in sicurezza. Faccio le prime rep. e sento un piccolo bruciore nel basso ventre, lato destro Allora mi son fermato, temendo un'ernia inguinale, ed ho continuato con il carico precedente, levando una pizza.. Il resto del workout è proseguito senza problemi..

Rinforzerò la parete addominale con svariati tipi di esercizi, non posso rischiare un'altro infortunio
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• RyanX
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 3
        • 308
        • 663
        • Lecce
        • Send PM

che serie e ripetizioni hai utilizzato??

comunque ti capisco.. io sono stato operato di ernia inguinale 15 anni fa e quando mi sono messo a fare stacchi da 160 kg ho riavuto dolori..

purtroppo so che significa..

l'unica cosa che faccio per tenere carichi medi è regolare il TUT.. per soffrire di più

Commenta

• Bateman
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1103
          • 65
          • 24
          • Roma
          • Send PM

Rieccomi!

Gli allenamenti sono proseguiti alla grande, forza in aumento, e peso sui 110-111 con BF invariata. Il petto specialmente è lievitato da quando ho messo la panca piana come primo esercizio negli ultimi tempi mi concentravo sul petto alto e la crescita si era un po fermata. Migliorati visibilmente anche i bicipiti, i curl martello sono stati molto efficaci per la parte esterna.

Siccome sono passati mesi ormai dall'ultima integrazione "ad hoc", ed avendo a disposizione un pochino di soldi, mi sono tolto lo sfizio e ho fatto un mega ordine, anche per l'eggetto placebo che comporta
          In arrivo:
          1)Controlled Labs Glycergrow 1 kg2)MusclePharm Combat Powder 1,8kg Chocolate Peanut Butter3)SAN Green Supreme Fusion4)Universal Animal Pak 44 Paks5)Universal Gain Fast Bulk 13,6kg Chocolate6)SAN Shaker (quantità: 2)
          7)Labrada Elasti Joint
          8) caffeine+
          9) Modern bcaa
          10) MuscleTech Push 10
          11) MuscleTech CellTech

Commenta

• Riky290
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 649
            • 10
            • 10
            • Padova
            • Send PM

Complimenti bate.. Ottimo il peso e anche l'integrazione. Hai mai pensato a qualcosa di leggermente più tecnico? Tipo erase+recompadrol o erase+anabeta elite...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Riky290 - ​riky290@aol.com

Commenta

• oijjio
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 1300
              • 45
              • 45
              • Send PM

bella carrellata di integrazione

Commenta

• elan
                .:Zugzwang user:.
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

il green supreme sà di scarola....

tra i vari è l unico senza menta e/o stevia che attenua il sapor.rimane stra-bevebilissimo,oltre ad esser un prodotto superbo

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Bateman
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2013
                  • 1103
                  • 65
                  • 24
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                  Complimenti bate.. Ottimo il peso e anche l'integrazione. Hai mai pensato a qualcosa di leggermente più tecnico? Tipo erase+recompadrol o erase+anabeta elite...
                  Sinceramente non li conosco nemmeno ma se sono testo-booster non mi interessano nemmeno, non sono un grande fan di questo tipo di integratori.

Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
                  bella carrellata di integrazione
                  uno sfizio ogni tanto me lo levo

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  il green supreme sà di scarola....

tra i vari è l unico senza menta e/o stevia che attenua il sapor.rimane stra-bevebilissimo,oltre ad esser un prodotto superbo
                  Non l'ho mai provato, e ne ignoravo anche l'esistenza. L'ho visto l'altro giorno e non ho fatto a meno di prenderlo L'importante è che sia un prodotto, ho smesso molto tempo fa di giudicare o scegliere gli integratori in base al gusto, e le mie papille gustative si sono abituate alle schifezze che ogni tanto gli rifilo

Commenta

• Riky290
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 649
                    • 10
                    • 10
                    • Padova
                    • Send PM

In realtà non sono proprio testo booster.. o almeno recompadrol e anabeta no.. l'erase è un AI che abbassa gli estrogeni e quindi solo indirettamentealza il testo.. però conferisce anche durezza muscolare ed è anche cortisol-control.

Commenta

• cardi
                      - Sinner -
                      • Mar 2009
                      • 3897
                      • 322
                      • 305
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                      Sinceramente non li conosco nemmeno ma se sono testo-booster non mi interessano nemmeno, non sono un grande fan di questo tipo di integratori.

uno sfizio ogni tanto me lo levo

Non l'ho mai provato, e ne ignoravo anche l'esistenza. L'ho visto l'altro giorno e non ho fatto a meno di prenderlo L'importante è che sia un prodotto, ho smesso molto tempo fa di giudicare o scegliere gli integratori in base al gusto, e le mie papille gustative si sono abituate alle schifezze che ogni tanto gli rifilo
                      fidati, a me sembrano tutti acqua fresca.. ed io ci vado pesante con le dosi quindi fai bene

Commenta

• Riky290
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 649
                        • 10
                        • 10
                        • Padova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        fidati, a me sembrano tutti acqua fresca.. ed io ci vado pesante con le dosi quindi fai bene
                        A me l'erase piace molto.. gli effetti a 3caps al giorni ci sono... però effettivamente ritengo sia un prodotto molto soggettivo, soprattutto anche per le dosi

Commenta

• Bateman
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2013
                          • 1103
                          • 65
                          • 24
                          • Roma
                          • Send PM

Eccoci, poco tempo per aggiornare decentemente il diario, ma si fa quel che si può

Ieri per wo: 2 scoops Glycergrow circa 1 ora prima. 1 cpr. caffeina (200mg) 30 min pirma + 1 scoop Push10

Prima di tutto, queste sono le dosi di partenza. Il Glycergrow arriverà a 4 scoops graduali, per non rischiare la diarrea e la caffeina gradualmente a 300mg, di più non credo, calcolando che ho eliminato qualsiasi stimolante dalla dieta (tè, cocacola, caffè etc..) non mi servono dosi massicce per sentire l'effetto.
                          La giornada di ieri è iniziata molto presto, e arrivato il momento di andare in palestra mi sentivo abbastanza stanco. Sorprendentemente ho avuto un ottimo allenamento, la caffeina mi ha dato quel poco che mi serviva, e il pump è stato ottimo. Il push10 si sentiva, ogni tanto formicolii sulla schiena, e vampate di calore. Molto soddisfatto

L'allenamento riguardava le spalle, che stavolta ho allenato in questo modo (ed in questo ordine):
                          2 esercizi che interessano maggiormente il front. entrambi "press movement"
                          2 esercizi per il laterale
                          2 esercizi per il posteriore
                          1 esercizio trapezio

Per entrambi i delt. anteriore e lat., il primo esercizio libero, pesante e con più serie. Il secondo esercizio macchina/cavo, meno serie, più ripetizioni, più concentrato.
                          Per il posteriore, entrambi esercizi al cavo. Il primo (rematore corda) "pesante", il secondo (alzate laterali busto flesso) leggero, più rip. e serie, quasi FST7.

Commenta

• RyanX
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2011
                            • 3
                            • 308
                            • 663
                            • Lecce
                            • Send PM

provato l'fst7 in passato

che botta...

Commenta

• RyanX
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 3
                              • 308
                              • 663
                              • Lecce
                              • Send PM

che fine hai fatto????

Commenta

• Bateman
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2013
                                • 1103
                                • 65
                                • 24
                                • Roma
                                • Send PM

Devo un po aggiornare lol

Commenta

Working...
                                X