Bateman's diary. No pussy allowed.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bateman
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1103
    • 65
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Bateman's diary. No pussy allowed.

Si ricomincia così, dopo due mesi di stop e disordini alimentari
    Martedì c'è stato il grande rientro, allenato il petto.
    Mercoledì schiena, esercizi di base, ripetizioni medio elevate. Per riprendere familiarità con i pesi.
    Giovedì pausa, con dolori inverosimili in tutto l'upper
    Le gambe le salto per adesso, ho un dolore al ginocchio sinistro da sistemare, si vedrà. Oggi, ossia venerdì, si prosegue con spalle.

L'alimentazione si sta assestando su una media di un pasto ogni 3 ore circa. Ieri sono riuscito a farne 6 sono abbastanza soddisfatto.

Non seguite questo diario se siete bigotti e conformisti, faccio le cose a modo mio e potrei urtare la vostra sensibilità da guru del bodybuilding, tuttavia accetto ben volentieri consigli e critiche costruttive

Questa è solo una piccola introduzione, per avviare il diario. Seguiranno descrizioni più dettagliate, foto, magari video chi lo sa..

Peace

---------- Post added 26-07-2013 at 13:44:29 ---------- Previous post was 25-07-2013 at 23:41:29 ----------

Ora di pranzo, sessione spalle, allenamento all'aperto, 35 gradi..

Cominciato come al solito con un po' di riscaldamento per la cuffia del rotatore. Poi..
    Spinte con i manubri, 2 serie di riscaldamento + 4 di lavoro (rep. 15.10.10.8 grossomodo)
    Alzate laterali a busto flesso con i cavi. 3/4 serie rep intorno alle 10.
    Alzate laterali 4 serie, rep. 12,10,10,8
    Una specie di rematore da seduto per lavorare i delt. posteriori, 3 serie
    Alzate laterali unilaterali al cavo dietro la schiena, 3 serie da 10 rep
    Scrollate, 3 serie da 10.

I carichi non sono quelli di una volta, ma il fisico sta riprendendo rapidamente. Pasto post allenamento: 150g circa di pasta con 100g tonno.

---------- Post added at 13:47:49 ---------- Previous post was at 13:45:26 ----------

Foto artistica post doccia.
    Click image for larger version

Name:	2013-07-26 14.28.38.jpg
Views:	2
Size:	99.1 KB
ID:	15992193
    Last edited by Bateman; 26-07-2013, 21:00:56.
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
  • mariodado
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 116
    • 22
    • 4
    • Send PM

Sono curioso
    Diario

Commenta

• Pascolinho
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 849
      • 65
      • 14
      • Miami
      • Send PM

avevo visto delle tue foto e sei enorme complimenti, ti seguo anche io !

Commenta

• fracaste94
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 734
        • 28
        • 40
        • Lecco
        • Send PM

Non posso non seguire uno che ha le braccia grandi quanto la testa

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta

• ACID ANGEL
          Moderateacher
          • Aug 2008
          • 7311
          • 310
          • 661
          • Maremma Strega
          • Send PM

Ciao,
          curiosità: come mai "no pussy allowed?" Ti va' di spegarlo? Se sì, thanks a lot, altrimenti no prob, è il tuo diario e decidi tu.

S.B.

What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Bateman
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1103
            • 65
            • 24
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
            Ciao,
            curiosità: come mai "no pussy allowed?" Ti va' di spegarlo? Se sì, thanks a lot, altrimenti no prob, è il tuo diario e decidi tu.
            Ciao, probabilmente hai frainteso.. Il senso è "niente femminucce", usato per descrivere un modo di essere, non il sesso
            Quindi, se ritieni di non essere una femminuccia/pappamolla, sei ben accetta
            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

R: Bateman's diary. No pussy allowed.

credo intenda niente fighette, solo veri BB
              .

Commenta

• ACID ANGEL
                Moderateacher
                • Aug 2008
                • 7311
                • 310
                • 661
                • Maremma Strega
                • Send PM

Aaah ok! Sì, avevo frainteso

Non sono **** né fighetta né bigotta né conformista. Non sono nemmeno UN vero BB ma dai, provo un po' a leggere, vediamo che viene fuori!
                Poi le cose sono due, o mi accetti... o mi accetti (come nel tuo Avatar)

PS. Artisticamente pregevole la foto, per lo meno è differente dalle solite FotoAlCesso.

S.B.

What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

Commenta

• RyanX
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 3
                  • 308
                  • 663
                  • Lecce
                  • Send PM

da non perdere...

buon diario

Commenta

• Bateman
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 1103
                    • 65
                    • 24
                    • Roma
                    • Send PM

Questo caldo mi uccide, fortunatamente sono una buona forchetta

La giornata è cominciata con del cardio mattutino a stomaco vuoto, ore 7.00 passeggiata al parco con il cane, 45 min circa, forse qualcosa di più.
                    Tornato a casa il primo pasto è stato liquido, 5 misurini di Gain Fast, gainer dell'Universal, frullati con 200ml di albumi e 400 ml di acqua.
                    Dopo un'oretta e mezza circa ho buttato giù un misurino di 1MR della Bpi e sono andato in palestra.

Oggi braccia:
                    Un pò di riscaldamento per la cuffia del rotatore, un pochino di stretching base per le braccia.
                    Cominciato dai trcipiti: spinte al cavo con barra V, 2 serie di riscaldamento + 4 di lavoro. estensioni unilaterali con manubri da seduto 4 serie. Panca piana presa stretta 3 serie. Spinte unilaterali al cavo 3 serie. dip 2 serie. spinte con manubrio da seduto 4 serie.

Bicipiti: un paio di serie di riscaldamento con in manubri. Poi ho cominciato con i "twenty ones" con il bilanciere angolato 3 serie. Curl alternato da seduto con panca lievemente inclinata 4 serie. Curl a martello 4 serie (la variante in cui l'avambraccio è parallelo all'addome).

Per il numero di rep mi tengo sempre in un range 8-12 grossomodo. In alcuni esercizi di isolamento per esempio gli unilaterali al cavo per i tricipiti, non riuscendo a caricare granché, mantengo un esecuzione corretta aumentando di molto il numero di rep.

During work. bevo i modern BCAA+, molto soddisfatto dell'acquisto

Subito dopo mi sono scolato una sorta di getorade e poi a casa. 150g pasta + 100g tonno, lo trovo perfetto come post allenamento, specialmente in questi giorni in cui arrivo morto e non mi va di cucinare nulla.

Commenta

• fracaste94
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 734
                      • 28
                      • 40
                      • Lecco
                      • Send PM

Bate, i tuoi dati?

il "TWENTY ONES" sarebbe quello che viene chiamato "spaccabraccia"? Almeno da me lo chiamano così

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta

• Bateman
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 1103
                        • 65
                        • 24
                        • Roma
                        • Send PM

Per i dati dovrete aspettare un pochino, vorrei fare le cose con un minimo di precisione
                        Twenty ones consiste in 7 rep parziali fino a metà movimento, altre 7 parziali da metà fino a contrazione massima e 7 complete estendendo bene il braccio e contraendolo fino alla morte Prima di farlo è bene lasciare l'ego a casa, non esistono carichi importanti con questo esercizio
                        Lo trovo fenomenale, inizio l'allenamento con i bicipiti che stanno già esplodendo. Per quanto riguarda il bilanciere, molti usano quello classico, io preferisco quello angolato, con l'accortezza di avere un'presa abbastanza larga, e di posizionare le mani in modo che i mignoli siano più in alto rispetto ai pollici, trovo che sia il metodo migliore per contrarre efficientemente il muscolo

Commenta

• RyanX
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 3
                          • 308
                          • 663
                          • Lecce
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                          Bate, i tuoi dati?

il "TWENTY ONES" sarebbe quello che viene chiamato "spaccabraccia"? Almeno da me lo chiamano così
                          penso intendesse il famoso "curl 21"

7 ripetizioni metà movimento, altre 7 per l'altra metà di esecuzione e infine 7 con ROM completo

anche io mi alleno sulle 8-12 a parte i fondamentali dove arrivo anche a 6 o 4 ripetizioni, mentre quando si trattta di cavi mi piace tenere un range alto da 15 a 20 su tutti i muscoli..

unica cosa...

madonna che volume di allenamento che usi su ste braccia

Commenta

• Bateman
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 1103
                            • 65
                            • 24
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                            madonna che volume di allenamento che usi su ste braccia

Un tempo non ero così, poi ho superato la paura del così detto "overtraining", e ho notato che il mio fisico reagisce meglio ed i risultati arrivano prima aumentando il volume.. So' perfettamente che molti degli utenti punteranno il dito e saranno assolutamente contrari, ma che ci volete fare, su di me funziona
                            Last edited by Bateman; 27-07-2013, 17:38:53.

Commenta

• elan
                              .:Zugzwang user:.
                              • Jun 2012
                              • 2014
                              • 335
                              • 265
                              • Napoli (يوفنتوس القرف)
                              • Send PM

mi segno bate

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
                              X