che lavoro è?
My Way
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioTi dico, dalla mia esperienza il wo a "digiuno" è la cosa migliore che una persona possa fare. Stai più lucido, più attivo, rendi veramente il triplo, e non sono l'unico che, utilizzando quest'approccio, si trova decisamente meglio. Scrivo digiuno tra virgolette perchè te la devi giocare con l'integrazione. Molti vanno pesanti di BCAA, io preferisco inserire anche i cho. Per la precisione 30gr di vitargo (puoi fare pure malto) e un mix di amino (bcaa e peptopro). Mi trovo come mai prima utilizzando quest'approccio (d'integrazione). puoi poi concentrare i pasti nel periodo tra il wo e il lavoro, giocandotela molto sul postwo (es dopo mezzora whey e cho e dopo un'oretta pranzo, poi uno spuntino e vai a lavoro, oppure elimini lo spuntino, dipende se lo reggi bene). Pure le caseine prenanna sono una buona soluzione. Puoi mantenere quest'approccio sempre variando solo l'orario del wo. Alle 11 e 30 quando lavori sul tardi e di prima mattina quando lavori sul presto Io mi sveglio tutti i giorni alle 6, ceffeina e via di warm-up. Veramente divina come routine!
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioche lavoro è?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Dalle parti del vaticano vè? Mi ci voleva portare un'amica! Fammi sapere com'è che devo scarrozzare un po' di Giappi in giro e un posto così farebbe al casoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
il primo turno sono meno ore del secondo giusto?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioDalle parti del vaticano vè? Mi ci voleva portare un'amica! Fammi sapere com'è che devo scarrozzare un po' di Giappi in giro e un posto così farebbe al caso
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioil primo turno sono meno ore del secondo giusto?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Convincili a inserire un panino "BB"ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioConvincili a inserire un panino "BB""Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
che modern hai preso? i vecchi o i plus?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggiogià ci avevo pensato pure io ahahah (che comunque sarebbe un'operazione commerciale niente male in quanto si andrebbe ad accogliere anche tutta la fascia di clienti che è fissata come noi xD)
---------- Post added at 19:11:15 ---------- Previous post was at 19:10:44 ----------
Uno "massa" e uno "CUT",ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
Uno "massa" e uno "CUT",
Sono contento per te per il lavoro Irasen!DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Mettiamoci in società Pè!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioIn una panineria Jo, Lenz sicuro la conosce si chiama 200 gradiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiostrano, ma non era 90 gradi??ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioche modern hai preso? i vecchi o i plus?
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioEhi tu! Hai un futuro nel mondo del marketing!
Sono contento per te per il lavoro Irasen!
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiostrano, ma non era 90 gradi??
---------- Post added at 13:48:26 ---------- Previous post was at 13:35:32 ----------
Poi aggiornando un pò, sono abbastanza demoralizzato (premessa: devo cambià palestra perchè la mia chiude alle 13, e se vado a dormi alle quattro di mattina non ce la faccio fisicamente a stare in palestra prima delle 11:40/45. quindi oggi so andato (è l'unica che mi concede di allenarmi oltre le 13, ho pagato una miseria inoltre), regà non c'è un posto del ***** dove fare squat libero, stavo quasi per impazzire, macchine della technogym che me sembrano fatte a posta pe quei tre coioni o tre sgallettate che vanno in palestra solo pe di che ce vanno, demoralizzazione a livelli infiniterrimi..comunque mo sta settimana la finisco così, un pò random, poi credo fortemente che per conciliare bene il tutto andrò di 3*week full body (ho letto sul diario di WhyteTyson come si allena lui e credo che adotterò anche io una cosa del genere) oppure 3 split gambe-tutti i muscoli di spinta-tutti i muscoli di trazione (senza monoarticolari, trazioni, panca, dip, clean e press, rematori in tutte le varianti)."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
se non li hai mai provati, prova gli xtend, dovrebbero essere ottimi pre-during
per la scheda se vuoi rimanere in mono, puoi fare petto-dorso....spalle- braccia....gambe addome.
se vuoi fare una multi, puoi fare come ho fatto io quest'estate per un mesetto, mi sono trovato abbastanza bene....upper-lower-upper....facevo ad esempio:
panca manubri
croci
trazioni
rematore
lento avanti
curl bil
french press
squat
pressa
leg ext
leg curl
polpacci
addome
panca piana
peck deck
stacchi
lat machine
arnold press
curl man
spinte strette
oppure come hai detto tu 3 full bodyUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta