Sai che bomba?
My Way
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPer l'ultima domanda, 5 split, il resto dello splittaggio non ha senso, e imo è anche troppo....
Puoi fare 3-4 split in mono frequenza e l'ultima fai un full body di fondamentali....è un'ottima idea
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioSai che bomba?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
5 sessioni sono parecchi, però sì l'idea è quella...farei così, ad esempio
addome
squat
addome
rematore
addome
piana
ecc
ecc
a mo di circuito ripetuto al massimo 4 volte, con 2-3 minuti di rest fra ogni giro...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio5 sessioni sono parecchi, però sì l'idea è quella...farei così, ad esempio
addome
squat
addome
rematore
addome
piana
ecc
ecc
a mo di circuito ripetuto al massimo 4 volte, con 2-3 minuti di rest fra ogni giro...
P.s. molto probabilmente ho trovato lavoro"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
ecco ed è la cosa fondamentale, incrociamo le dita, fammi sapere...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioecco ed è la cosa fondamentale, incrociamo le dita, fammi sapere..."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
Gambe
Squat 4*6
Front Squat 3*8-6-6
Affondi 2*12 aumenta qui, porta almeno a 3 serie
Leg Ext Singolo 3*12-12-15 diminuirei sinceramente
Pressa piedi alti (femorali) 3*8-6-6
Stacchi Gt 3*10
Polpacci 4*8+8+8
Addome
Petto
Panca piana 4*6
Dip sovracc. 3*8
panca inclinata (manubri) ss Croci inclinata 3*8+12
Cavi 3*12-12-15
Bicipiti
Curl Bil Ez 3*6
Curl 45° 4*8-10-10-12
Curl Hammer al Cavo 2*6+6+6
Dorso
Trazioni (sovracc.) 4*6
Rematore T-Bar ss PullDown 3*6+10 qui già detto sopra
Pulley seduto 3*8 stretto
Lat machine presa inversa 3*10-12-12
Scrollate Manubri 2*15
Addome
Spalle
Spinte in alto manubri 4*6 3x8
Tirate al mento ss cavi incrociati dall’alto. 3*8+10
Alzate Laterali singole al cavo 3*8-10-12
Alzate Frontali 2*12
Tricipiti
Panca Stretta 3*6
Dip Tra panche 4*8-10-10-12
Push down fune 2*6+6+6Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiook...bravo l'alternativa della leg press a piedi "parecchio" in alto...."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggiocavolo non ho fatto in tempo a legge le correzioni e le gambe già le ho fatte oggi ..vabbene allora faccio affondi 3*12 e leg ext 2*15 pulley stretto com'è?
bro non so come potrai uscire da tutto ciòTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiogravissimo, ma che ***** fai, avrai catabolizzato, ed ora?? come recuperiamo?? maledizione, non ci voleva questa cosa...
bro non so come potrai uscire da tutto ciò"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
e che ti devo dire, sei un testone, a luglio niente culter...
tempo e soldi hai buttatoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioe che ti devo dire, sei un testone, a luglio niente culter...
tempo e soldi hai buttato"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Grande per il lavoro!
---------- Post added at 11:49:41 ---------- Previous post was at 11:48:25 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiogravissimo, ma che ***** fai, avrai catabolizzato, ed ora?? come recuperiamo?? maledizione, non ci voleva questa cosa...
bro non so come potrai uscire da tutto ciòISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioGrande per il lavoro!
---------- Post added at 11:58:45 ---------- Previous post was at 11:52:20 ----------
Aggiorno pure oggi va:
Squat 4*6 (fatto scalzo, molto meglio)-92-90-88-88
Front squat 8-6-6@60-64-64
Affondi bilanciere 2*12@48
Leg Ext singolo 12-12-15@25-25-20
Pressa 45° femorali 8-6-6@85-90-90
Stacchi Gt 3*10@74
Addome
Hanging leg raises 3*15-12-12
V-Ups 3*12
Crunch a terra sovracc. 2*15+5kg
Crunch laterali 2*15 (pc 2" ad ogni rep)
---------- Post added 01-04-2014 at 10:37:07 ---------- Previous post was 31-03-2014 at 11:58:45 ----------
Oggi petto-bicipiti
Panca piana 4*6@76
Dip 8-7-6 (+2,+4,+5)
Panca inc. manubri ss croci inc 3*8+12@24+12
Cavi 12-12-15@15-15-10
Curl bil. in piedi 3*6@44
Curl 30° 8-10-10-12 (prime tre serie simultaneo senza torsione, ultima serie alternato con torsione)@12-10-10-8
Hammer al cavo 2*6+6+6@30+25+20
---------- Post added 02-04-2014 at 06:10:11 ---------- Previous post was 01-04-2014 at 10:37:07 ----------
Ragazzi buongiorno a tutti, da oggi anche io ho un lavoro ma c'è un grosso ma, è su turni e questo scombussola in maniera devastante tutta la mia routine sia in fatto di wo che di alimentazione, dovrò utilizzare nuovi approcci su tutti i fronti e sono anche molto indeciso sul da farsi, per questo mo scrivo un pò la situazione con la speranza che qualcuno possa darmi una mano ad organizzarmi perchè non ci penso nemmeno a buttare all'aria tutto quello che ho fatto fin'ora
Allora il lavoro è su turni, o dalle 10 alle 16 oppure dalle 19 alle 3..bene io sta settimana e la prossima ad esclusione di sabato e domenica farò sempre il secondo turno e quindi la mia giornata sarà più o meno così: 18:30(per arrivare mezz'ora me ce vole)-3 lavoro, 3:30/4 letto, sveglia intorno alle 11/11:30: ecco a questo punto qui c'è il bivio:
Opzione A: considerando che poi alle 18 devo riuscire per riandare a lavorare (e la non posso mangiare) praticamente andrò in palestra appena sveglio a digiuno (co na mezza chilata di bcaa), poi la mia idea era fare 3 pasti dalle 12:45 circa fino alle 18:30 così: Post wo liquido whey (0,5*Kg)+Maltodestrine,Destrosio (rapp. 2:1, 1g*Kg), dopo 1 oretta altro pasto (una marea di carboidrati, pro medie, pochi grassi) e prima di attaccare l'ultimo pasto (con i carbo mancanti, alti grassi, e le pro mancanti).
Oppure Fare: Wo stessa ora, post wo uguale, pasto 1 più o meno uguale, Pasto 2 più o meno uguale+prima di andare a letto 25g di caseine.
Ecco, in sostanza con la prima opzione andrei a fare una IF 18/6 con la seconda una multi pasto (seppur con pochi pasti) con pasti megagalattici..non idea di cosa mi convenga fare..
i giorni che non mi alleno la cosa è la stessa però più agevole, senza allenamento, meno Kcal eccetera, già è più gestibile.
Per I wo mo sti giorni cerco di capire come sarà la situazione dopodichè valuterò se mantenere la split oppure se andare di multifrequenza 3/4*week con intensità e volumi mortali."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Ti dico, dalla mia esperienza il wo a "digiuno" è la cosa migliore che una persona possa fare. Stai più lucido, più attivo, rendi veramente il triplo, e non sono l'unico che, utilizzando quest'approccio, si trova decisamente meglio. Scrivo digiuno tra virgolette perchè te la devi giocare con l'integrazione. Molti vanno pesanti di BCAA, io preferisco inserire anche i cho. Per la precisione 30gr di vitargo (puoi fare pure malto) e un mix di amino (bcaa e peptopro). Mi trovo come mai prima utilizzando quest'approccio (d'integrazione). puoi poi concentrare i pasti nel periodo tra il wo e il lavoro, giocandotela molto sul postwo (es dopo mezzora whey e cho e dopo un'oretta pranzo, poi uno spuntino e vai a lavoro, oppure elimini lo spuntino, dipende se lo reggi bene). Pure le caseine prenanna sono una buona soluzione. Puoi mantenere quest'approccio sempre variando solo l'orario del wo. Alle 11 e 30 quando lavori sul tardi e di prima mattina quando lavori sul presto Io mi sveglio tutti i giorni alle 6, ceffeina e via di warm-up. Veramente divina come routine!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta