If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi Dorso-Addome
PullDown 3*12@30
Trazioni 5*7 +2Kg
Rematore singolo al cavo 3*12@25
Lat presa commando 3*10@55
Rematore bil 8-8-6-6@57-57-61-61
Scrollate manubri 2*15@26
---------- Post added at 17:07:58 ---------- Previous post was at 17:06:35 ----------
Nel frattempo ho buttato giù il programma per aprile che inizio dopo sta settimana di "scarico" :
Gambe
Squat 4*6
Front Squat 3*8-6-6
Affondi 2*12
Leg Ext Singolo 3*12-12-15
Pressa piedi alti (femorali) 3*8-6-6
Stacchi Gt 3*10
Polpacci (non so che esercizio) 4*8+8+8 Addome
Petto
Panca piana 4*6
Dip sovracc. 3*8
panca inclinata (manubri) ss Croci inclinata 3*8+12
Cavi 3*12-12-15 Bicipiti
Curl Bil Ez 3*6
Curl 45° 4*8-10-10-12
Curl Hammer al Cavo 2*6+6+6
Dorso
Trazioni (sovracc.) 4*6
Rematore bilanciere ss PullDown 3*6+10
Pulley seduto 3*8
Lat machine presa inversa 3*10
Lat machine dietro 2*6+6+6
Scrollate Manubri 2*15 Addome
Spalle
Spinte in alto manubri 4*6
Tirate al mento ss cavi incrociati dall’alto. 3*8+10
Alzate Laterali singole al cavo 3*8-10-12
Alzate Frontali 2*12 Tricipiti
Panca Stretta 3*6
Dip Tra panche 4*8-10-10-12
Push down fune 2*6+6+6
La scheda non è male, ma praticamente non cambi nulla al tuo allenamento...praticamente quasi gli stessi stimoli dai...sai come la penso su questo argomento .
Comuqnue va bene....elevata la sessione del dorso, lo alleni più delle gambe se ho fatto bene i conti....
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
ottimo, in effetti a questo punto potresti provare come dice Johnny
Si effettivamente ci avevo pensato già, però dato che il quinto wo è "in più" nel senso che può anche capitare che salti cause forze maggiori (mentre gli altri 4 hanno priorità su tutto ) rischio che magari mi salta un muscolo, così invece alleno un muscolo ogni 5 giorni anzichè 7
---------- Post added at 19:41:48 ---------- Previous post was at 19:36:51 ----------
La scheda non è male, ma praticamente non cambi nulla al tuo allenamento...praticamente quasi gli stessi stimoli dai...sai come la penso su questo argomento .
Comuqnue va bene....elevata la sessione del dorso, lo alleni più delle gambe se ho fatto bene i conti....
Oh Simon aspettavo un tuo intervento sinceramente ..questi giorni sei stato un pò latitante è! per quanto riguarda la storia della variazione degli stimoli lo so, sono un pò deficitario in questo, ma sto studiando per avere una conoscenza abbastanza così poi da poterla sfruttare per organizzarmi i wo, per ora cerco di fare il massimo in base alle mie conoscenze, ma sono in continua evoluzione ..ps. sta settimana sto "scaricando" tutto in *15,20 o 25 rep, carichi intorno al 60%, esercizi quelli che mi piacciono di più
Bene, diminuire la sessione del dorso: hai problemi alle spalle e fai lat dietro??
PS: dritte sugli stimoli te ne ho date tante, non mi far passare per uno stronzo rompi coglioni , so che ami la mono, quindi se ottieni risultati e ti piace, continua così, assolutamente. Lo dicevo per te ghei
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Bene, diminuire la sessione del dorso: hai problemi alle spalle e fai lat dietro??
PS: dritte sugli stimoli te ne ho date tante, non mi far passare per uno stronzo rompi coglioni , so che ami la mono, quindi se ottieni risultati e ti piace, continua così, assolutamente. Lo dicevo per te ghei
-si ma il mio è un problema "non-problema" non mi da nessun fastidio in nessun esercizio a parte la panca con manubri qualche volte se non la faccio concentrato e perdo il controllo
-Sisi troppe me ne hai date! comunque se hai fatto caso ho sempre fatto multi/mono/multi/mono..ora voglio fare un'altra volta in mono perchè già sto pensando ad una multi fichissima per maggio
---------- Post added at 20:00:27 ---------- Previous post was at 19:57:22 ----------
Ps. diminuisco il dorso che levo? lat machine presa inversa e aggiungo una serie da un'altra parte?
Allora, innanzitutto fatti un bel t-bar al posto del classico ramatore, così cambiamo quel tipo di esercizio: ti basta un bilanciere olimpionico (20 kg, gli altri lasciaglieli ai pensionati) e una presa a V. Togli la lat dietro. Per pulldown cosa intendi? Quello a braccia tese?? Riposta e poi domani mattina gli butto un occhio...ora mi aspetta qualche episodio dei soprano
Allora, innanzitutto fatti un bel t-bar al posto del classico ramatore, così cambiamo quel tipo di esercizio: ti basta un bilanciere olimpionico (20 kg, gli altri lasciaglieli ai pensionati) e una presa a V. Togli la lat dietro. Per pulldown cosa intendi? Quello a braccia tese?? Riposta e poi domani mattina gli butto un occhio...ora mi aspetta qualche episodio dei soprano
Ok primo problem: Non ho la presa a V, solo quella del pulley basso ma non credo sia uguale Poi, pull down si quello a braccia tese intendo, Poi ok Allora "buona visione"!!
---------- Post added at 20:11:04 ---------- Previous post was at 20:10:07 ----------
Gambe
Squat 4*6
Front Squat 3*8-6-6
Affondi 2*12
Leg Ext Singolo 3*12-12-15
Pressa piedi alti (femorali) 3*8-6-6
Stacchi Gt 3*10
Polpacci (non so che esercizio) 4*8+8+8
Addome
Petto
Panca piana 4*6
Dip sovracc. 3*8
panca inclinata (manubri) ss Croci inclinata 3*8+12
Cavi 3*12-12-15
Bicipiti
Curl Bil Ez 3*6
Curl 45° 4*8-10-10-12
Curl Hammer al Cavo 2*6+6+6
E' la stessa cosa, se è una presa V, è una presa V, cosa centra che sta al pulley ...
Diminuisci le ripetizioni alla lat presa inversa è sembra ok....
Sono vivo sono vivo!, comunque ok per le correzioni grazie
---------- Post added at 13:30:39 ---------- Previous post was at 13:18:39 ----------
Coomunque..stacco il recompadrol per un pò, lo tengo per quando farò bodyrec, magari qualcosa mi fa..se faccio una recensione la EBF mi manda i sicari
perchè è merda??
scrivi, scrivi, sono curioso, perchè lo vorrei prendere anche io....
scrivi, scrivi, sono curioso, perchè lo vorrei prendere anche io....
Sarò io che so strano, perchè tutti gli altri che l'hanno usato ci si sono trovati bene..non c'è molto da scrivere, semplicemente su di me il nulla, no meno ritenzione, no più durezza muscolare, zero, acqua fresca in più non so perchè mi è anche venuto il tarlo che più che ottimizzare il partizionamento dei macro(carbo e credo in minima parte i grassi) ne inibisce o limita l'assorbimento....non so, non mi ha convinto neanche un pò..
interessante, non so risponderti perchè non ne sono in grado...potresti aprire un 3d in integrazione per vedere se hai sbagliato qualcosa, bho
interessante, non so risponderti perchè non ne sono in grado...potresti aprire un 3d in integrazione per vedere se hai sbagliato qualcosa, bho
Ma semplicemente secondo me come per ogni integratore vale la soggettività, ed io da quando compro integratori ancora ne devo trovà uno che ne valga la pena ricomprare per me, caffeina a 1g e mezzo non mi fa nulla, neurocore a 4 scoop non mi fa nulla, creatina (che è quella più "certa" sugli effetti) niente..l'unico che mi piacerebbe riprovare è l'erase non in massa, quello secondo me va
Ps. in integrazione non apro discussioni perchè non mi hanno risposto ad una che ho aperto e ho rosicato
---------- Post added at 22:03:00 ---------- Previous post was at 17:45:15 ----------
Comunque oggi gambe:
Squat 4*12
Pressa 45° 3*15
Affondi 2*16
Pistol squat 2*10
Stacchi gt 3*12
Leg curl ss leg ext 3*15+20
quella sugli omega 3?? ahahahahahahahahahahah, ma l'hai aperta in dieta e alimentazione, ma potevi uppare no...può darsi che sia sfuggita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta