My Way
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Rieccomi, non ho avuto il tempo di aggiornare sti giorni ma ora ne avrò di più dato che il lavoro a tempo molto determinato è terminato Wo di ieri andato bene, distensioni su panca con 24Kg fatte in 4*8 Abbastanza "lisce" potre provare ad aumentare next week..gli altri es. erano tutti complementari quindi dato che sono di corsa evito di riportare i carichi.
Rispondendo alla domanda sull'erase simò sono 2 settimane che lo prendo.
Per quanto riguarda il resto solita alimentazione (a parte martedì che è stato il mio compleanno quindi cena post wo disumana, per dettagli chiedete pure )"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Innanzitutto mi dispiace per il lavoro, ma già me lo avevi accennato.
Secondo auguri per il tuo compleanno passato.
Terzo, buoni i carichi, si aumenta vai di 25 o 26, non so che taglio tu abbia....sempre in 4x6/8Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Haha auguri, e si, vogliamo sti dettagli della cena disumana!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioInnanzitutto mi dispiace per il lavoro, ma già me lo avevi accennato.
Secondo auguri per il tuo compleanno passato.
Terzo, buoni i carichi, si aumenta vai di 25 o 26, non so che taglio tu abbia....sempre in 4x6/8
---------- Post added at 16:57:28 ---------- Previous post was at 16:50:13 ----------
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioHaha auguri, e si, vogliamo sti dettagli della cena disumana!
Una ventina (forse più) di pezzi di pizza al taglio, 3 fette belle larghe di millefoglie, 2 maritozzi e mezzo fritti ricotta e cioccolato,4 bounty, una decina di torroncini una tavoletta di cioccolato novi più, un kitkat, 4 kinder bueno, un bauli "morbido amici". il tutto con una litrata di cocacola rigorosamente ZERO
Parlando di cose serie, ti volevo chiede giusto a te che stai diventando il mio"feed-maker" di riferimento xD hai preso mai caffeina anidra pre wo da sola? se si a che dosaggi hai sentito qualcosa?
---------- Post added at 17:02:54 ---------- Previous post was at 16:57:28 ----------
Intanto aggiorno oggi:
Stacchi 4*4@102-102-102-102
Leg curl 3*12@ 35
Trazioni 8-8-8-7
Lat inversa 10-8-8@50-55-55
Rematore 10-8-8-6@ 46-50-50-54
Alzate a 90 12-10@8-10
Curl 30° 8-8-10@12-12-10
Vari addominali"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
haha addirittura? xD Presa presa, ottima, però l'ho assunta dopo il superdrive senza stacca (il giorno dopo per dire). Il superdrive stava a 250 di caffeina, io ne ho presi 200mg. Devo fare ancora diverse prove per valutare la differenza della sola anidra con altri prewo, però ti dico che alla fine è sempre quella che lavora. A meno che tu non la soffra ti conviene prendere quella. Gli altri ingredienti nei prewo ti possono fare da "contorno", creare qualche sinergia (un senso di feel good se c'è la PEA come nel craze per esempio) però alla fine la storia finisce li (parlo di stim eh, discorso a parte con b-ala, creatina ecc..). Quindi io ormai passerò alla anidra in caps, è decisamente la scelta migliore! Te cosa stavi cercando in particolare? (fortuna che la coca era ZERO eheh)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggiohaha addirittura? xD Presa presa, ottima, però l'ho assunta dopo il superdrive senza stacca (il giorno dopo per dire). Il superdrive stava a 250 di caffeina, io ne ho presi 200mg. Devo fare ancora diverse prove per valutare la differenza della sola anidra con altri prewo, però ti dico che alla fine è sempre quella che lavora. A meno che tu non la soffra ti conviene prendere quella. Gli altri ingredienti nei prewo ti possono fare da "contorno", creare qualche sinergia (un senso di feel good se c'è la PEA come nel craze per esempio) però alla fine la storia finisce li (parlo di stim eh, discorso a parte con b-ala, creatina ecc..). Quindi io ormai passerò alla anidra in caps, è decisamente la scelta migliore! Te cosa stavi cercando in particolare? (fortuna che la coca era ZERO eheh)"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Guarda gente arriva anche a 1gr/die, però io oltre i 600mg se non senti proprio niente niente mi fermerei. Prima di perdere le speranze però prova a staccare per due settimane la caffeina (cocacola, caffè, thè, guaranà, tutto) poi prova 2 caps prewo e vedi, se è prova anche tre caps però se non senti proprio effetti mi butterei su altro, te con i prewo come ti trovi di solito?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioGuarda gente arriva anche a 1gr/die, però io oltre i 600mg se non senti proprio niente niente mi fermerei. Prima di perdere le speranze però prova a staccare per due settimane la caffeina (cocacola, caffè, thè, guaranà, tutto) poi prova 2 caps prewo e vedi, se è prova anche tre caps però se non senti proprio effetti mi butterei su altro, te con i prewo come ti trovi di solito?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Dipende dal pasto, con 3 ore però stai più sicuro.. comunque il mrhyde sulòla carta è una bomba, probabilmente dal punto di vista "botta" pre wo il migliore attualmente, però non l'ho ancora provato. Ottimi prodotti sono anche l'origin e il decimate della genomyx, ora poi è uscito il nuovo decimate AMP che pure non dovrebbe essere male. Il neurocore che ha 150mg di caffeina per serving? Stavi tipo a 450mg, dovresti provare a 600, io fossi in te fare prima una prova staccando per due settimane tutto e poi con 400-600mg di anidra, se non va prova il mr HydeISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioDipende dal pasto, con 3 ore però stai più sicuro.. comunque il mrhyde sulòla carta è una bomba, probabilmente dal punto di vista "botta" pre wo il migliore attualmente, però non l'ho ancora provato. Ottimi prodotti sono anche l'origin e il decimate della genomyx, ora poi è uscito il nuovo decimate AMP che pure non dovrebbe essere male. Il neurocore che ha 150mg di caffeina per serving? Stavi tipo a 450mg, dovresti provare a 600, io fossi in te fare prima una prova staccando per due settimane tutto e poi con 400-600mg di anidra, se non va prova il mr Hyde
---------- Post added at 08:03:26 ---------- Previous post was at 07:59:54 ----------
Wo di ieri:
Squat 4*6@89-89-89-89
Affondi Bilancere 3*12@50
Piana 4*6@74-74-74-74
Croci inclinata 3*12@16
L.Avanti 4*6@45-45-45-45
French 3*8-8-10@ non mi ricordo xD"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
lo squat l'hai incrementato se non erro. La panca no???Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiolo squat l'hai incrementato se non erro. La panca no???"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
tacci, ma che ***** stai diventando ?? , bravo...se ti capita, posta i video delle esecuzioni....
Di panca mi hai superatoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta