My Way
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioParliamo di erase
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggioe basta con questo erase
Ma cosa ti aspetti di preciso ira?
---------- Post added at 21:33:13 ---------- Previous post was at 21:32:41 ----------
P.s. sti gobbi maledetti stanno a vince pure stasera"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggiodato che da domani alzo ulteriormente le Kcal voglio vedere se ha degli effetti (anche minimamente) positivi per quanto riguarda minori ritenzione idrica e accumolo di adipe tipici di un iper calorica
l avrei usato in ipo pero
sperando di non confondere troppo, l arimistane di fatto è un testobooster(INDIRETTO)per il feedback negativo da soppressione di estro(e di conseguenza SHBG).se sei in iper(spinta)ti "ammazza" gli estro e questo è moderatamente limitante per diversi fattori anabolici(gh o IGF-1 ad esempio),stimolo proliferativo dei recettori andr. e anche idratazione cellulare
tutta stà solfa()per dirti che in iper,se hai 21 anni,perdi un po del potenziale della molecola....va bene cmq usarlo eh mi capita di farlo...molto dipende dalla condizione,come al solito
dato che queste supp(o stack) vanno per la maggiore e IMHO pare se ne faccia un uso indiscriminato(e ingiustificato)a breve faccio mega recensione dello stack tra testoB+AI ecc ecc sperando di scoraggiarne l abuso dato che nn sn uno scherzo
nn mi riferisco a te eh,sia chiaro...ho scritto molto in sezione a riguardo(con toni di entusiasmo) e nn voglio essere causa di pasticci
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioQuindi cominci domanìi con l'Erase?
---------- Post added at 08:22:40 ---------- Previous post was at 08:14:55 ----------
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioa che bf stai?
sperando di non confondere troppo, l arimistane di fatto è un testobooster(INDIRETTO)per il feedback negativo da soppressione di estro(e di conseguenza SHBG).se sei in iper(spinta)ti "ammazza" gli estro e questo è moderatamente limitante per diversi fattori anabolici(gh o IGF-1 ad esempio),stimolo proliferativo dei recettori andr. e anche idratazione cellulare
tutta stà solfa()per dirti che in iper,se hai 21 anni,perdi un po del potenziale della molecola....va bene cmq usarlo eh mi capita di farlo...molto dipende dalla condizione,come al solito
dato che queste supp(o stack) vanno per la maggiore e IMHO pare se ne faccia un uso indiscriminato(e ingiustificato)a breve faccio mega recensione dello stack tra testoB+AI ecc ecc sperando di scoraggiarne l abuso dato che nn sn uno scherzo
nn mi riferisco a te eh,sia chiaro...ho scritto molto in sezione a riguardo(con toni di entusiasmo) e nn voglio essere causa di pasticci"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioa che bf stai?
nn mi riferisco a te eh,sia chiaro...ho scritto molto in sezione a riguardo(con toni di entusiasmo) e nn voglio essere causa di pasticciTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
e ghei ....
ma l'hai iniziata??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioCominciato Oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioe ghei ....
ma l'hai iniziata??
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAnche io, dopo l'ultima fetta biscottata mi sono infilato nella bocca la pasticca ero un pochino agitato ti dico la verità"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioIeri mi sono allenato con l'Erase, non mi sembra che sia cambiato nulla.. Ma d'altronde è solo il primo giorno a te com'è andata? Dolori articolari?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
raga, ma cosa vi aspettate?? vi prego non mi fate come quelli che aprono i 3D in integrazione e dico di voler prendere massa magra con un gainer....su dai....
pensate a spigne...ma poi dopo la prima assunzione ecchec.....non me fate banna da manx/sean/steelTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta