My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Parliamo di erase

Commenta

• isildur11
        Bodyweb Advanced
        • May 2012
        • 274
        • 17
        • 95
        • barletta
        • Send PM

e basta con questo erase

Ma cosa ti aspetti di preciso ira?

Commenta

• Irasentip
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 391
          • 34
          • 30
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          ..

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Parliamo di erase
          Sta bene, l'ho incontrato oggi, aveva un pò di dolore alle articolazioni ma tutto nella norma, ti saluta

Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
          e basta con questo erase

Ma cosa ti aspetti di preciso ira?
          +50% nei carichi sui base, +9Kg "Lean Body Mass" ahahah..Onestamente l'ho preso perchè il prezzo mi sembrava più che abbordabile ed avevo dei soldi da spendere diciamo e mi avevano incuriosito i feed letti qui sul forum, dato che da domani alzo ulteriormente le Kcal voglio vedere se ha degli effetti (anche minimamente) positivi per quanto riguarda minori ritenzione idrica e accumolo di adipe tipici di un iper calorica..E' per provare, ogni tanto mi butto su qualcosa per provarla e vedere se magari può essere buona per me, se non provo mai non lo posso sapere!

---------- Post added at 21:33:13 ---------- Previous post was at 21:32:41 ----------

P.s. sti gobbi maledetti stanno a vince pure stasera
          "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
          E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• Minory
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 1640
            • 332
            • 671
            • Mestre
            • Send PM

Quindi cominci domanìi con l'Erase?

Commenta

• elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
              dato che da domani alzo ulteriormente le Kcal voglio vedere se ha degli effetti (anche minimamente) positivi per quanto riguarda minori ritenzione idrica e accumolo di adipe tipici di un iper calorica
              a che bf stai?

l avrei usato in ipo pero

sperando di non confondere troppo, l arimistane di fatto è un testobooster(INDIRETTO)per il feedback negativo da soppressione di estro(e di conseguenza SHBG).se sei in iper(spinta)ti "ammazza" gli estro e questo è moderatamente limitante per diversi fattori anabolici(gh o IGF-1 ad esempio),stimolo proliferativo dei recettori andr. e anche idratazione cellulare

tutta stà solfa()per dirti che in iper,se hai 21 anni,perdi un po del potenziale della molecola....va bene cmq usarlo eh mi capita di farlo...molto dipende dalla condizione,come al solito

dato che queste supp(o stack) vanno per la maggiore e IMHO pare se ne faccia un uso indiscriminato(e ingiustificato)a breve faccio mega recensione dello stack tra testoB+AI ecc ecc sperando di scoraggiarne l abuso dato che nn sn uno scherzo

nn mi riferisco a te eh,sia chiaro...ho scritto molto in sezione a riguardo(con toni di entusiasmo) e nn voglio essere causa di pasticci

Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Irasentip
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 391
                • 34
                • 30
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                Quindi cominci domanìi con l'Erase?
                Cominciato Oggi

---------- Post added at 08:22:40 ---------- Previous post was at 08:14:55 ----------

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                a che bf stai?

sperando di non confondere troppo, l arimistane di fatto è un testobooster(INDIRETTO)per il feedback negativo da soppressione di estro(e di conseguenza SHBG).se sei in iper(spinta)ti "ammazza" gli estro e questo è moderatamente limitante per diversi fattori anabolici(gh o IGF-1 ad esempio),stimolo proliferativo dei recettori andr. e anche idratazione cellulare

tutta stà solfa()per dirti che in iper,se hai 21 anni,perdi un po del potenziale della molecola....va bene cmq usarlo eh mi capita di farlo...molto dipende dalla condizione,come al solito

dato che queste supp(o stack) vanno per la maggiore e IMHO pare se ne faccia un uso indiscriminato(e ingiustificato)a breve faccio mega recensione dello stack tra testoB+AI ecc ecc sperando di scoraggiarne l abuso dato che nn sn uno scherzo

nn mi riferisco a te eh,sia chiaro...ho scritto molto in sezione a riguardo(con toni di entusiasmo) e nn voglio essere causa di pasticci
                Grazie per la spiegazione nel dettaglio, ovvio, prima di comprarlo/assumerlo mi sono letto parecchio sulle 2 fonti che reputo più attendibili (qui e wikipedia), chiaro anche il discorso dell'utilizzo in Ipo, so che è più consigliato in quelle situazioni, ma ho letto feed positivi (quantomeno non negativi) anche sull'utilizzo in massa per poter trarre qualche piccolo beneficio (vedi sopra sopra )..E' un tentativo, magari noto qualche piccola cosa e mi rendo conto che su di me è un buon prodotto, magari (come al solito) è acqua fresca e la prossima volta risparmio ..Comunque non sto in iper spinta, starò calcoli alla mano in media settimanale +15%..Di Bf non ho idea, a parte appannamento intorno alla zona ombelicale sto ancora abbastanza tirato, starò sull'11-11,5 credo.

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  a che bf stai?

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Irasentip
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 391
                    • 34
                    • 30
                    • Roma
                    • Send PM

Ahahah..Oh me so fatto addirittura al pc la tabella pe segnarmi i carichi, che rAgazzo serio!

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

e ghei ....

ma l'hai iniziata??

Commenta

• Minory
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 1640
                        • 332
                        • 671
                        • Mestre
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                        Cominciato Oggi
                        Anche io, dopo l'ultima fetta biscottata mi sono infilato nella bocca la pasticca ero un pochino agitato ti dico la verità

Commenta

• Irasentip
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 391
                          • 34
                          • 30
                          • Roma
                          • Send PM

e ghei ....

ma l'hai iniziata??
                          ..Aò damme il tempo quando la iniziavo stanotte??..Comunque iniziata oggi, l'ho finita tutta, senza morire, in un'oretta, mi riservo i giudizi per fine week però, quando l'avrò fatta tutta

Anche io, dopo l'ultima fetta biscottata mi sono infilato nella bocca la pasticca ero un pochino agitato ti dico la verità
                          Ahahah io agitato addirittura no, la pasticca comunque è inquietante a vederla, così integratori non li avevo mai visti

Commenta

• Minory
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2013
                            • 1640
                            • 332
                            • 671
                            • Mestre
                            • Send PM

Ieri mi sono allenato con l'Erase, non mi sembra che sia cambiato nulla.. Ma d'altronde è solo il primo giorno a te com'è andata? Dolori articolari?

Commenta

• Irasentip
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 391
                              • 34
                              • 30
                              • Roma
                              • Send PM

Ieri mi sono allenato con l'Erase, non mi sembra che sia cambiato nulla.. Ma d'altronde è solo il primo giorno a te com'è andata? Dolori articolari?
                              Per ora il nulla cosmico

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

raga, ma cosa vi aspettate?? vi prego non mi fate come quelli che aprono i 3D in integrazione e dico di voler prendere massa magra con un gainer....su dai....

pensate a spigne...ma poi dopo la prima assunzione ecchec.....non me fate banna da manx/sean/steel

Commenta

Working...
                                X