If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Oggi dorso bicipiti +20' di cardio, la scheda mi piace
peso 70,3 stamattina..il che vuol dire che in una settimana ad una media calorica giornaliera di 5000Kcal ho preso 3 etti..
Tu stai fuori, cambia spacciatore . Mi raccomando tutti i giorni pesati ora. Anzi pesati prima del wo e immediatamente dopo, per vedere se qualche etto l'hai preso .
Sono contento che la scheda ti piace. Non fa il furbetto, posta i carichi....
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Tu stai fuori, cambia spacciatore . Mi raccomando tutti i giorni pesati ora. Anzi pesati prima del wo e immediatamente dopo, per vedere se qualche etto l'hai preso .
Sono contento che la scheda ti piace. Non fa il furbetto, posta i carichi....
Ahahah era per vedere quanto mi sarei ingrassato co lo schifo che ho fatto (ieri sera alle undici stavo co cappuccino e ciambellone)..sisi mi piace molto infatti la tengo oltre a questa altre 4 settimane i carichi:
Stacco 5-4-3-2@72-76-80-84
Trazioni vabbè bw
Rematore bil. 3*8@50Kg
Pulley 3*6+6+6@3*50+45+40
Lat inversa 2*12@45
Curl bil. 8-8-6@38-38-40
Manubri a 30° 3*10@12
Concentrato 2*12@8-->ah unica cosa che non mi piace il concentrato, co che lo posso sostituire?
2 mesi con la stessa programmazione è troppo. Si può cambiare, mantenendo la stessa struttura.
Cable crossover ( cavi alti) ad esempio.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
2 mesi con la stessa programmazione è troppo. Si può cambiare, mantenendo la stessa struttura.
Cable crossover ( cavi alti) ad esempio.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sono 5 settimane simò no due mesi, pure il tuo di spacciatore è da cambiare mesà!
Proverò i cavi grazie
---------- Post added at 14:41:30 ---------- Previous post was at 14:40:13 ----------
Oggi Addome+Cardio 30'..Fico allenare l'addome in una sola sessione come gli altri muscoli, tempo permettendo lo farò più spesso
Proseguo col mangiare a caso
Non va bene il riscaldamento che fai nello stacco. Troppo poche 2 serie di riscaldamento, considerando il carico che uno va a "tirare" nelle serie/ripetizioni prefissate.
A maggior ragione, tu stai all'inizio nello stacco, dovresti riscaldarti decisamente meglio...e poi dovresti preparati con altri esercizi prima
Non va bene il riscaldamento che fai nello stacco. Troppo poche 2 serie di riscaldamento, considerando il carico che uno va a "tirare" nelle serie/ripetizioni prefissate.
A maggior ragione, tu stai all'inizio nello stacco, dovresti riscaldarti decisamente meglio...e poi dovresti preparati con altri esercizi prima
ad esempio...farei sempre un pò di stretching almeno inizialmente per la zona lombare, ecc. Poi iper, senza sovraccaricare, tipo 4x15-20, poi stacchi avvicinandoti al carico.
Ragazzi, il riscaldamento è FONDAMENTALE, vi aiuta a prevenire infortuni vari e a caricare di più nelle serie/ripetizioni. Non fatemi fare la paternale, ovviamente siete giovani e non ci pensate, sto bene e che ***** me ne frega, prendo e stacco, ma poi dopo anni e anni di cattivo allenamento, fidatevi che i problemi fanno "capoccella".....io le sto pagando tutte le stronzate che facevo a 20 anni....
ad esempio...farei sempre un pò di stretching almeno inizialmente per la zona lombare, ecc. Poi iper, senza sovraccaricare, tipo 4x15-20, poi stacchi avvicinandoti al carico.
Ragazzi, il riscaldamento è FONDAMENTALE, vi aiuta a prevenire infortuni vari e a caricare di più nelle serie/ripetizioni. Non fatemi fare la paternale, ovviamente siete giovani e non ci pensate, sto bene e che ***** me ne frega, prendo e stacco, ma poi dopo anni e anni di cattivo allenamento, fidatevi che i problemi fanno "capoccella".....io le sto pagando tutte le stronzate che facevo a 20 anni....
Grazie farò così..per quanto riguarda il discorso paternale, magari ne avessi ricevuti di consigli di questo genere in passato, avrei sicuramente evitato di buttare il mio tempo, quindi, grazie
---------- Post added at 19:07:23 ---------- Previous post was at 14:38:34 ----------
Comunque Oggi spalle tricipiti, molto bene, pesi della chicco quindi neanche li scrivo
Domani ultimo sgarro, me so fatto anticipà la calzetta di un giorno così lunedì riparto bene, poi il prossimo sarà al mio compleanno prometto
Comunque Oggi spalle tricipiti, molto bene, pesi della chicco quindi neanche li scrivo Domani ultimo sgarro, me so fatto anticipà la calzetta di un giorno così lunedì riparto bene, poi il prossimo sarà al mio compleanno prometto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta