My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irasentip
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 391
    • 34
    • 30
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo allora, per un 2014 fortunato
    grazie simò, altrettanto a te!

---------- Post added 01-01-2014 at 11:20:47 ---------- Previous post was 31-12-2013 at 18:14:52 ----------

Buongiorno e buon inizio d'anno a tutti!
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Rossella00
        In fieri
        • Mar 2013
        • 1919
        • 129
        • 81
        • Abruzzo
        • Send PM

Buongiorno e auguri di buon anno anche a te

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Irasentip
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 391
          • 34
          • 30
          • Roma
          • Send PM

Oggi dorso bicipiti +20' di cardio, la scheda mi piace
          peso 70,3 stamattina..il che vuol dire che in una settimana ad una media calorica giornaliera di 5000Kcal ho preso 3 etti..

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Tu stai fuori, cambia spacciatore . Mi raccomando tutti i giorni pesati ora. Anzi pesati prima del wo e immediatamente dopo, per vedere se qualche etto l'hai preso .

Sono contento che la scheda ti piace. Non fa il furbetto, posta i carichi....

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Irasentip
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 391
              • 34
              • 30
              • Roma
              • Send PM

Tu stai fuori, cambia spacciatore . Mi raccomando tutti i giorni pesati ora. Anzi pesati prima del wo e immediatamente dopo, per vedere se qualche etto l'hai preso .

Sono contento che la scheda ti piace. Non fa il furbetto, posta i carichi....
              Ahahah era per vedere quanto mi sarei ingrassato co lo schifo che ho fatto (ieri sera alle undici stavo co cappuccino e ciambellone)..sisi mi piace molto infatti la tengo oltre a questa altre 4 settimane i carichi:

Stacco 5-4-3-2@72-76-80-84
              Trazioni vabbè bw
              Rematore bil. 3*8@50Kg
              Pulley 3*6+6+6@3*50+45+40
              Lat inversa 2*12@45
              Curl bil. 8-8-6@38-38-40
              Manubri a 30° 3*10@12
              Concentrato 2*12@8-->ah unica cosa che non mi piace il concentrato, co che lo posso sostituire?

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

2 mesi con la stessa programmazione è troppo. Si può cambiare, mantenendo la stessa struttura.

Cable crossover ( cavi alti) ad esempio.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Irasentip
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 391
                  • 34
                  • 30
                  • Roma
                  • Send PM

2 mesi con la stessa programmazione è troppo. Si può cambiare, mantenendo la stessa struttura.

Cable crossover ( cavi alti) ad esempio.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                  Sono 5 settimane simò no due mesi, pure il tuo di spacciatore è da cambiare mesà!
                  Proverò i cavi grazie

---------- Post added at 14:41:30 ---------- Previous post was at 14:40:13 ----------

Oggi Addome+Cardio 30'..Fico allenare l'addome in una sola sessione come gli altri muscoli, tempo permettendo lo farò più spesso
                  Proseguo col mangiare a caso

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                    Curl bil. 8-8-6@38-38-40
                    Manubri a 30° 3*10@12
                    Concentrato 2*12@8-->ah unica cosa che non mi piace il concentrato, co che lo posso sostituire?
                    Curl bil. 8 6 6 4
                    Manubri 8 10 10 15

A posto.

Fai il riscaldamento per lo stacco... Vero?

Commenta

• Irasentip
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 391
                      • 34
                      • 30
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Curl bil. 8 6 6 4
                      Manubri 8 10 10 15

A posto.

Fai il riscaldamento per lo stacco... Vero?
                      ...si avoia, una 15ina de secondi li dedico sempre al riscaldamento..a parte gli scherzi faccio 2 serie di avvicinamento da 5 rip.

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

Non va bene il riscaldamento che fai nello stacco. Troppo poche 2 serie di riscaldamento, considerando il carico che uno va a "tirare" nelle serie/ripetizioni prefissate.

A maggior ragione, tu stai all'inizio nello stacco, dovresti riscaldarti decisamente meglio...e poi dovresti preparati con altri esercizi prima

Commenta

• Irasentip
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 391
                          • 34
                          • 30
                          • Roma
                          • Send PM

Non va bene il riscaldamento che fai nello stacco. Troppo poche 2 serie di riscaldamento, considerando il carico che uno va a "tirare" nelle serie/ripetizioni prefissate.

A maggior ragione, tu stai all'inizio nello stacco, dovresti riscaldarti decisamente meglio...e poi dovresti preparati con altri esercizi prima
                          tipo iperestensioni?

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

ad esempio...farei sempre un pò di stretching almeno inizialmente per la zona lombare, ecc. Poi iper, senza sovraccaricare, tipo 4x15-20, poi stacchi avvicinandoti al carico.

Ragazzi, il riscaldamento è FONDAMENTALE, vi aiuta a prevenire infortuni vari e a caricare di più nelle serie/ripetizioni. Non fatemi fare la paternale, ovviamente siete giovani e non ci pensate, sto bene e che ***** me ne frega, prendo e stacco, ma poi dopo anni e anni di cattivo allenamento, fidatevi che i problemi fanno "capoccella".....io le sto pagando tutte le stronzate che facevo a 20 anni....

Commenta

• Irasentip
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 391
                              • 34
                              • 30
                              • Roma
                              • Send PM

ad esempio...farei sempre un pò di stretching almeno inizialmente per la zona lombare, ecc. Poi iper, senza sovraccaricare, tipo 4x15-20, poi stacchi avvicinandoti al carico.

Ragazzi, il riscaldamento è FONDAMENTALE, vi aiuta a prevenire infortuni vari e a caricare di più nelle serie/ripetizioni. Non fatemi fare la paternale, ovviamente siete giovani e non ci pensate, sto bene e che ***** me ne frega, prendo e stacco, ma poi dopo anni e anni di cattivo allenamento, fidatevi che i problemi fanno "capoccella".....io le sto pagando tutte le stronzate che facevo a 20 anni....
                              Grazie farò così..per quanto riguarda il discorso paternale, magari ne avessi ricevuti di consigli di questo genere in passato, avrei sicuramente evitato di buttare il mio tempo, quindi, grazie

---------- Post added at 19:07:23 ---------- Previous post was at 14:38:34 ----------

Comunque Oggi spalle tricipiti, molto bene, pesi della chicco quindi neanche li scrivo
                              Domani ultimo sgarro, me so fatto anticipà la calzetta di un giorno così lunedì riparto bene, poi il prossimo sarà al mio compleanno prometto

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio

Comunque Oggi spalle tricipiti, molto bene, pesi della chicco quindi neanche li scrivo
                                Domani ultimo sgarro, me so fatto anticipà la calzetta di un giorno così lunedì riparto bene, poi il prossimo sarà al mio compleanno prometto
                                Febbraio?

Commenta

Working...
                                X