If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io mi farei proprio un controllo fossi in te, un dolore scheletrico così all'improvviso non mi pare normale, così come non mi sembra normale che un oki abbia potuto alleviare il dolore... Se é stato tanto lancinante meglio non indugiare e affidarsi a un esperto, imho...
l'hai descritto come se fosse una micro frattura....tienici aggiornati....
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
l'hai descritto come se fosse una micro frattura....tienici aggiornati....
anche io ci ho pensato ma microfrattura non può essere sia perchè a tutte e e due le tibie insieme è più unico che raro sia perchè stando sul divano a vedere la tv mi sembra difficile che si possano verificare microfratture!
---------- Post added 27-12-2013 at 09:58:33 ---------- Previous post was 26-12-2013 at 17:28:35 ----------
Buongiorno, i dolori non si sono più ripresentati ad ogni modo lunedì prenoto qualche analisi anche per un controllo generale che è parecchio che non faccio..oggi petto abs..in questi giorni niente dieta o meglio niente rigidità, faccio ciò che mi va come il restante 95% dei ventenni che conosco..stamattina ho fatto pure colazione capuccino+whey+1 fetta di pane pema..
---------- Post added at 14:36:08 ---------- Previous post was at 09:58:33 ----------
Petto e abs massacrati per bene, fatto pure 20' di cardio, post wo 30g di whey, un'oretta e mezzo dopo pranzato con un paio d'etti di riso, 200g di tonno evo e 2 pomodori..relax diet!
Oggi spalle tricipiti e cardio..è incredibile l'energia che ho quando mangio libero, fosse sempre così mi allenerei 7*week*2h e aumenterei anche i carichi..altro che integratori..ah sti giorni niente IF, la testa mi dice così..
Ma stai facendo la scheda nuova?? Ma hai inserito il cardio post wo??
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Ma stai facendo la scheda nuova?? Ma hai inserito il cardio post wo??
No e no ahaha..cioè oggi ho chiuso l'ultima settimana della vecchia, la nuova la dovrei cominciare settimana prossima, il cardio post lo sto mettendo solo in questi giorni festivi perchè sento proprio di avere calorie in eccesso da sfruttare e non posso allenarmi 3 ore con i pesi
ah, a proposito della scheda nuova, gli stacchi a gambe semi tese sarebbero i rumeni?
Non li hai mai fatti? Miletto non li spiega male
Buttaci un occhio
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ma allora mi/ti chiedo: che senso ha fare una IF??
Ora... Se è l'eccesso di calorie che ti fa questo effetto, mi sta pure bene. Ma se è il fatto di allenarsi dopo aver mangiato... Prenderei in considerazione l'idea di fare una dieta "classica", 3 pasti.
Ma allora mi/ti chiedo: che senso ha fare una IF??
Ora... Se è l'eccesso di calorie che ti fa questo effetto, mi sta pure bene. Ma se è il fatto di allenarsi dopo aver mangiato... Prenderei in considerazione l'idea di fare una dieta "classica", 3 pasti.
Ho pensato anche io che possa essere il fatto di fare colazione (che tra l'altro in questi giorni è davvero striminzita, sto cercando di equilibrare le kcal tra feste e non) però al contempo potrebbe anche essere l'eccesso di kcal, quindi non è ancora un cosa sicura..tuttavia non ti nascondo che passare ad una 3 pasti+eventuale post wo già ci sto pensando cioè già mi sono fatto uno schema mentalmente, perchè ti dico la verità dopo i primi 2mesi e mezzo in cui davvero durante il periodo di digiuno mi sentivo più attivo e tutte le cose che si dicono su questo regime ultimamente la mattina me sentivo rincoglionito, avevo costantemente sonno finchè non mi allenavo..quindi boh forse non sul medio/lungo termine non si sta rivelando per me la scelta giusta...ora sicuramente farò la figura dell'eterno indeciso inconcludente, purtroppo però questo è, queste sono le mie sensazioni
Tranquillo, nel mio piccolo, se posso aiutare, lo faccio con piacere. Poi ricordati, ci confrontiamo a vicenda, lo spirito del forum dovrebbe essere proprio questo, e non mi fa incazzare il barbetta....
Tranquillo, nel mio piccolo, se posso aiutare, lo faccio con piacere. Poi ricordati, ci confrontiamo a vicenda, lo spirito del forum dovrebbe essere proprio questo, e non mi fa incazzare il barbetta....
Grazie mille ..altro che incazzare io penso che se potesse mi ucciderebbe
Ho pensato anche io che possa essere il fatto di fare colazione (che tra l'altro in questi giorni è davvero striminzita, sto cercando di equilibrare le kcal tra feste e non) però al contempo potrebbe anche essere l'eccesso di kcal, quindi non è ancora un cosa sicura..tuttavia non ti nascondo che passare ad una 3 pasti+eventuale post wo già ci sto pensando cioè già mi sono fatto uno schema mentalmente, perchè ti dico la verità dopo i primi 2mesi e mezzo in cui davvero durante il periodo di digiuno mi sentivo più attivo e tutte le cose che si dicono su questo regime ultimamente la mattina me sentivo rincoglionito, avevo costantemente sonno finchè non mi allenavo..quindi boh forse non sul medio/lungo termine non si sta rivelando per me la scelta giusta...ora sicuramente farò la figura dell'eterno indeciso inconcludente, purtroppo però questo è, queste sono le mie sensazioni
Guarda... Sì, un minimo dai questa idea
Però, tornando alle cose serie.
Io dico sempre: "mai fidarsi delle proprie sensazioni". Non lo dico solo io, per fortuna...
Però credo che se le sensazioni abbiano una conferma "reale", siano da considerare un po' meglio.
Quindi: se ora 1) non ti senti con la IF e 2) noti che EFFETTIVAMENTE spingi di più in un altro modo... Prova a fare diversamente.
Aspetta di tornare a regime.
Prova a starci con un pasto pre-wo (questo è il dato fondamentale)... E valuta.
Però, tornando alle cose serie.
Io dico sempre: "mai fidarsi delle proprie sensazioni". Non lo dico solo io, per fortuna...
Però credo che se le sensazioni abbiano una conferma "reale", siano da considerare un po' meglio.
Quindi: se ora 1) non ti senti con la IF e 2) noti che EFFETTIVAMENTE spingi di più in un altro modo... Prova a fare diversamente.
Aspetta di tornare a regime.
Prova a starci con un pasto pre-wo (questo è il dato fondamentale)... E valuta.
mio grande difetto la perenne indecisione e incapacità di autovalutazione, se non ero così c'avevo 18 lauree e ero minimo hp 0 tiratocomunque si farò così e nel frattempo dato che è domenica=noia butto giù qualcosa su 3 pasti tanto per farmi un'idea, dato che poi da dopo capodanno devo ripartì convinto (e me devo cercà un lavoro tra le altre cose)! grazie!
---------- Post added at 09:24:58 ---------- Previous post was at 08:35:10 ----------
Per grandi linee ho pensato a una cose del genere:
Kcal Giorni On 3000 (inizialmente 2800Kcal 420carbo, 100cola, 190pranzo, 60cena)
Kcal Giorni Off 2500 Ripartizione Macro giorni On Pro 2.2 per Kg, Grassi 0.7 per Kg, carbo Il resto Macro giorni On: Pro 160. Grassi 50. Carbo 470.
Pasti Giorni On:
Colazione:35pro, 12fat, 110carbo
Post Wo:30Pro, 50carbo
Pranzo:55pro, 15fat, 200carbo
Cena:65pro, 23fat, 90carbo
Ripartizione Macro Giorni Off Pro 2.5 per Kg, Grassi 1g per Kg, carbo resto Macro Giorni Off: Pro 175. Grassi 65. Carbo 300.
Colazione: 40pro, 15 fat, 100carbo
Pranzo: 60pro, 20fat, 150carbo
Cena: 75pro, 30fat, 50 carbo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta