Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
ah mo che ce penso (lo chiedo a te perchè sei il più informato) i valori nutrizionali del broccolo romanesco quali so???? oh mica li trovo!
---------- Post added at 14:35:06 ---------- Previous post was at 11:46:23 ----------
Dato che oggi sto in vena, dopo circa 4 mesi penso sia opportuno fare un punto della situazione (anche perchè considero dicembre finito domani dato il 1 gennaio i dati saranno un pò sballati):
Peso di partenza 66,5 peso attuale 70 (imho poco)
Alimentazione IF con Kcal alzate gradualmente (ultimo mese 2900-2200)
Integrazione: purple wraath pre wo-->nessun effetto tangibile a livello di formicolii della beta alanina o energia eccetera, il suo lavoro a livello endogeno però credo lo abbia svolto. ciclo di creatina (un pò di ritenzione), leucina post wo e ai pasti (qui non so dire se abbia fatto o meno qualcosa).
sempre allenato 4*week
A livello di massa non mi sembra di aver ottenuto guadagni straordinari(vedo meglio deltoidi e schiena, gambe molto indietro e anche un pò braccia specialmente bicipiti)
Carichi invece aumentati notevolmente sui base specialmente nello squat.
In questi giorni di festa farò qualche esperimento riguardo la ripartizione dei macro (essenzialmente nei giorni critici il primo pasto post wo sarà solo pro, parecchie e poi il secondo pasto sarà quel che sarà)
negli altri giorni invece il contrario, carbo concentrati quasi tutti nel primo pasto post wo (sui 300g forse di più) e nel secondo pasto solo da verdura.
Ad esempio domani post wo sarà così, poi a cena grassi verdura e pro, poi martedì mattina anche wo e poi post wo fondamentalmente di sole pro, poi vabbè cenone e pranzo di natale e poi di nuovo con questo schema fino a fine mese. l'obbiettivo è quello di non sme...re tutto con i pasti natalizi ma allo stesso tempo di non tagliare le kcal come uno scemo.
Poi da gennaio si vedrà il da farsi, anche perchè entro fine mese dovrò assolutamente aver trovato un qualsiasi lavoro e quindi cambieranno abitudini e orari probabilmente, unica certezza ad oggi è che l'IF non la lascio..e che so secco
Commenta