, un giorno ci incontriamo (no frc) e ci andiamo allenare insieme...mi fai tajà....
My Way
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio, un giorno ci incontriamo (no frc) e ci andiamo allenare insieme...mi fai tajà...."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
e che centra il cortisolo con l'appannaggio??? non ho capito....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioe che centra il cortisolo con l'appannaggio??? non ho capito...."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Oggi Petto-Abs. Aumentato di un chilo la panca piana, calato di qualcosa i carichi negli altri esercizi per curare di più tecnica e movimenti, meglio, riesco ad isolare di più il muscolo.
Kcal 2900 e rotte, continuo così fino a dopo le feste poi 3100 o giù di lì, aumentare ora a meno da una settimana da vigilia-natale-s.stefano-31-1 e befana mi sembra darsi la zappa sui piedi
---------- Post added at 16:08:27 ---------- Previous post was at 15:56:51 ----------
Ecco Tabella Gennaio/febbraio riscritta per bene:
Gambe
Squat 8-6-6-4
Stacco gambe semi flesse 3*10
Affondi 3*12
Leg Ext 3*6+6+6+6
Polpacci MP 4*6
Polpacci Pressa 4*12/15
Dorso
Stacchi (+scrollata) 4*5-4-3-2
Trazioni Prone 5*10-8-8-6-6/max
Rematore Bil. 3*8
Pulley 3*6+6+6
Lat Inversa 2*12
Bicipiti
Curl Bil. Ez. 3*8-8-6
Curl 30° alternato 3*10
Concentrato 2*12
Petto
Panca piana 5*10-8-8-6-4
Dip Sovracc. 3*6/8
Spinte Manubri Inclinata 3*10-8-8
Croci Inclinata 2*12-10
Croci Piana 2*6+6+6
Spalle
L. Avanti 4*8-8-6-4
Arnold 3*8
Alzate laterali 3*6+6+6
Alzate 90° 3*12
Scrollate 2*15
Tricipiti
French press 3*8-8-6
Manubrio dietro la nuca 3*10
Dip. tra panche 2*15"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Ma sarebbe
a) gambe
b) dorso - bicipiti
c) petto - spalle - tricipiti… ?
Oppure il petto è da solo?
Comunque troppa troppa troppa roba per le spalle… Considerando che le alleni pure parecchio nella sessione del petto.
E poca roba sui base.
IMHOLast edited by Kanzi; 19-12-2013, 17:33:41.
Commenta
-
-
invertirei l'ordine della sessione del dorso-bicipiti con quella del petto...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMa sarebbe
a) gambe
b) dorso - bicipiti
c) petto - spalle - tricipiti… ?
Oppure il petto è da solo?
Comunque troppa troppa troppa roba per le spalle… Considerando che le alleni pure parecchio nella sessione del petto.
E poca roba sui base.
IMHOTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
ma io mica ho capito cosa c....è sto rematore al petto?? Ma sono le tirate al petto??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
chi è quello nel video?? Aspetto la risposta prima di commentare l'esecuzione
Che poi solleciterebbe il deltoide posteriore....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Allora prima di tutto grazie per le risposte
Kanzi@ il petto lo faccio da solo, anche tu dici troppo per le spalle? Me tocca toglie arnold presa come pure suggeriva Simone a sto punto per poca roba sui base cosa intendi? (Mi era venuto anche a me il dubbio specialmente per panca e squat)
per quanto riguarda invertire le sessioni sono d'accordissimo mi girava in testa l'idea gia'!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiochi è quello nel video?? Aspetto la risposta prima di commentare l'esecuzione
Che poi solleciterebbe il deltoide posteriore....UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta