My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

da quando?
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Irasentip
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 391
      • 34
      • 30
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      da quando?
      3 settimane circa e considera che un chiletto scarso almeno è per la crea, quindi "finto"..
      "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
      E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Secondo me è un periodo troppo breve. Ascolta però altri pareri per la dieta, vedo che tanto qui ci bazzicano un pò tutti .

Scusa Iras, altra domanda, ma come fai a sapere che il kg prese è dato dalla crea??

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Irasentip
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 391
          • 34
          • 30
          • Roma
          • Send PM

Secondo me è un periodo troppo breve. Ascolta però altri pareri per la dieta, vedo che tanto qui ci bazzicano un pò tutti .

Scusa Iras, altra domanda, ma come fai a sapere che il kg prese è dato dalla crea??
          speriamo che qualcuno mi di a qualche parere infatti..comunque te lo dico per due motivi, il primo perchè è un effetto "collaterale" della crea quasi universalmente riconosciuto e il secondo a conferma del primo è che l'acqua sotto pelle io la vedo palesemente!

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Rimango del parere sopra . Se ti va posta qualche foto, caso mai una prima delle 3 settimane ed una ora...a me sembra esagerato prendere kg in appena 3 settimane. Probabilmente ho sparato cazzate eh...

Commenta

• Irasentip
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 391
              • 34
              • 30
              • Roma
              • Send PM

Rimango del parere sopra . Se ti va posta qualche foto, caso mai una prima delle 3 settimane ed una ora...a me sembra esagerato prendere kg in appena 3 settimane. Probabilmente ho sparato cazzate eh...
              Tanto le foto sono sempre uguali, se c'è qualche differenza è minima e con la qualità di fotocamera che ho manco se vede xD

---------- Post added at 17:19:04 ---------- Previous post was at 08:35:09 ----------

Oggi petto Abs
              Piana 8-8-6-6-4@64-66-68-70-72
              Inclinata 10-8-8@52-54-54
              Dip 4*8
              Croci Piana 3*10@18
              Croci Inclinata 3*12@14
              Abs 8 serie.

---------- Post added 13-12-2013 at 12:51:57 ---------- Previous post was 12-12-2013 at 17:19:04 ----------

Oggi rest, a parte situazione di scoglionamento generale mi metto a buttare giù qualcosa per la nuova scheda da iniziare dopo le feste, mi attiravano molto le tecniche di intensità soprattutto lo stripping, però boh è ancora tutto in alto mare e non so bravissimo in queste cose!

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

posta iras e la vediamo insieme...amo lo stripping...su questo ti posso dar una mano

Commenta

• Niizmoe
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2013
                  • 20
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ciao Iras, mi segno.

Commenta

• Irasentip
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 391
                    • 34
                    • 30
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Niizmoe Visualizza Messaggio
                    Ciao Iras, mi segno.
                    ciao benvenuto

---------- Post added at 09:06:32 ---------- Previous post was at 09:04:57 ----------

posta iras e la vediamo insieme...amo lo stripping...su questo ti posso dar una mano
                    ho pensato una cosa del genere, è ancora incompleta e il RP l'ho messo in modo molto basilare perchè non so bene come inserirlo e in quali es. sia più proficuo:

Gambe
                    Squat 4*8-6-6-4
                    Pressa 3*8
                    Affondi 3*10
                    Leg Ext 2*6+6+6
                    Stacco gt 3*8
                    Leg Curl 2*12-10
                    Polpacci Al Mp 4*15

Dorso
                    Stacchi 4*5-4-3-2
                    Trazioni prone 5*10-8-8-6-6
                    Rematore Bilanciere 3*8
                    Pulley 3*12-10-8
                    Lat Inversa ss PullDown 2*10+12

Petto
                    Panca Piana 4*8-8-6-4
                    Dip Sovracc. 3*6/8
                    Spinte Manubri Inclinata 3*10-8-8
                    Croci Piana ss Push Up 2*10+15
                    Croci InclinataàCroci declinata 12-10-10-8
                    Cavi 2*6+6+6

Spalle
                    Lento Avanti 4*8-8-6-4
                    Arnold press 3*8
                    Rematore al petto 3*10
                    Alzate 90° ss Alzate frontali 2*10+12
                    Alzate Laterali 3*6+6+6

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio

Gambe
                      Squat 4*8-6-6-4
                      Pressa 3*8 togli e metti stacco gambe semi flesse 3x8/10
                      Affondi 3*10 3x12
                      Leg Ext 2*6+6+6 3x6+6+6+6
                      Stacco gt 3*8 togli
                      Leg Curl 2*12-10 togli
                      Polpacci Al Mp 4*15 4x6
                      polpacci pressa 4x12

Dorso
                      Stacchi 4*5-4-3-2
                      Trazioni prone 5*10-8-8-6-6
                      Rematore Bilanciere 3*8
                      Pulley 3*12-10-8 3x6+6+6
                      Lat Inversa ss PullDown 2*10+12 solo pulldown

Petto
                      Panca Piana 4*8-8-6-4
                      Dip Sovracc. 3*6/8
                      Croci Piana ss Push Up 2*10+15 togli
                      Croci InclinataàCroci declinata 12-10-10-8 croci inclinata 2x6+6+6
                      Cavi 2*6+6+6 togli

Spalle
                      Lento Avanti 4*8-8-6-4
                      Arnold press 3*8 togli
                      Rematore al petto 3*10 togli
                      Alzate 90° ss Alzate frontali 2*10+12 solo le 90° ai cavi bassi 3x10/12 ultimo ex
                      Alzate Laterali 3*6+6+6
                      La farei così. Dimmi se può andare. Troppo lavoro avevi per il petto. In genere, per i tuoi dati il volume non è basso, però tu dici che lo sopporti decisamente bene (mettevi esercizi in più addirittura). Ma i bicipiti e i tricipiti, non li alleni??

Commenta

• Irasentip
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 391
                        • 34
                        • 30
                        • Roma
                        • Send PM

La farei così. Dimmi se può andare. Troppo lavoro avevi per il petto. In genere, per i tuoi dati il volume non è basso, però tu dici che lo sopporti decisamente bene (mettevi esercizi in più addirittura). Ma i bicipiti e i tricipiti, non li alleni??
                        Intanto grazie allora, mi piace ma alcune cose non mi convincono riguardo al volume, scrivo in ordine così mi correggi più facilmente caso mai:
                        -Il volume delle gambe mi sembra basso, escludendo i polpacci sono solo 13 serie (parlo sempre da profano istintivo)
                        -dorso perfetto così
                        -petto anche va bene
                        -spalle troppa poca roba mi sembra, l'arnold press mi piace e lo sento, il rematore al petto l'ho messo per trapezio (dove sono carente), il volume tendo a lasciarlo medio/alto perchè le faccio da riposato, cioè il petto lo faccio due giorni prima.
                        -Bicipiti e tricipiti ancora devo pensarci
                        P.s. Buona domenica

Commenta

• SiMooNe
                          « Go to hell! »
                          • Oct 2012
                          • 13098
                          • 294
                          • 493
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                          Intanto grazie allora, mi piace ma alcune cose non mi convincono riguardo al volume, scrivo in ordine così mi correggi più facilmente caso mai:
                          -Il volume delle gambe mi sembra basso, escludendo i polpacci sono solo 13 serie (parlo sempre da profano istintivo) Controlla bene, poi non significano nulla 13 serie, perchè puoi fare 13 serie da 100 ripetizioni e 13 serie da 1 ripetizione, capisci che è ben differente
                          -dorso perfetto così
                          -petto anche va bene
                          -spalle troppa poca roba mi sembra, l'arnold press mi piace e lo sento, il rematore al petto l'ho messo per trapezio (dove sono carente) cosa sarebbe il rematore al petto?? sarebbero le tirate al petto?? aggiungi scrollate nella sessione della spalle, il volume tendo a lasciarlo medio/alto perchè le faccio da riposato, cioè il petto lo faccio due giorni prima. per il volume delle spalle. l'avrò ripetute n-volte (n che ha superato l'infinito), ti ricordo che le lavori pesantemente sia nella sessione del petto, che in quella del dorso, quindi, per me è controproducente (stesso discorso per bicipiti e tricipiti), per svariati motivi. Quindi un esercizio pesante e 1-2 di isolamento, sono più che sufficienti. Se vuoi aggiungere ex, puoi farlo tranquillamente (l'arnold potrebbero anche andare...per me va bene così)
                          -Bicipiti e tricipiti ancora devo pensarci
                          P.s. Buona domenica anche a te
                          .

Commenta

• Irasentip
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 391
                            • 34
                            • 30
                            • Roma
                            • Send PM

.
                            Vabbene per le gambe giustamente ci sono le serie in stripping che so lunghe e pesanti immagino, le spalle allora ti do retta però penso ad un'alternativa alle scrollate perchè non le sento molto (comunque il rematore al petto è un incrocio tra le tirate e il rematore, l'ho visto fare da Kanzi), bicipiti e tricipiti stasera li scrivo (2 esercizi per uno sempre per tornare al discorso che li stresso con gli altri muscoli).
                            Per ora grazie mille, poi la riscrivo completa
                            Ciao grande

Commenta

• SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

Posta video di questo rematore al petto, che non l'ho proprio capito...

Con le spalle sono prevenuto. Una volta che ti iniziano a venire infiammazioni, problemi articolari vari (per non parlare dei problemi posturali che potresti andar incontro), dovuti ad un eccessivo lavoro, stress, e quant'altro (non voglio assolutamente portarti sfiga eh, sia chiaro), tu l'upper non lo alleni più. Prevenire, è meglio che curare. Che se il petto è allenato bene e le spalle con il giusto volume, fidati che i risultati si vedranno lo stesso (per quanto si possano vedere per il nostro livello). Per non parlare del riscaldamento della cuffia dei rotatori, io ci passo dai 15 ai 20 minuti per riscaldarla nel migliore dei modi...

Iras, questi sono solo ed esclusivamente dei consigli, non ho la bibbia del bb, ti porto solo la mia esperienza in tutti questi anni. Ti devi sentire libero di accettarli o meno, in base ai tuoi risultati.

Commenta

• Irasentip
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2013
                                • 391
                                • 34
                                • 30
                                • Roma
                                • Send PM

Posta video di questo rematore al petto, che non l'ho proprio capito...

Con le spalle sono prevenuto. Una volta che ti iniziano a venire infiammazioni, problemi articolari vari (per non parlare dei problemi posturali che potresti andar incontro), dovuti ad un eccessivo lavoro, stress, e quant'altro (non voglio assolutamente portarti sfiga eh, sia chiaro), tu l'upper non lo alleni più. Prevenire, è meglio che curare. Che se il petto è allenato bene e le spalle con il giusto volume, fidati che i risultati si vedranno lo stesso (per quanto si possano vedere per il nostro livello). Per non parlare del riscaldamento della cuffia dei rotatori, io ci passo dai 15 ai 20 minuti per riscaldarla nel migliore dei modi...

Iras, questi sono solo ed esclusivamente dei consigli, non ho la bibbia del bb, ti porto solo la mia esperienza in tutti questi anni. Ti devi sentire libero di accettarli o meno, in base ai tuoi risultati.
                                Chiarissimo il discorso delle spalle, e ovviamente corretto..li accetto ben volentieri questi consigli anche perchè tentar non nuoce e non ho certo chissà quale fisico da andare a "rovinare", quindi non ho niente da perdere e mi fa piacere fare qualcosa che non sia solo frutto della mia ignoranza o del mio istinto

---------- Post added at 10:35:08 ---------- Previous post was at 10:32:56 ----------

Comunque ecco la tabella, l'ho riscritta con le correzioni, con bicipiti e tricipiti (per i quali non sapevo proprio che e come mettere) e ho aggiunto una piccola cosa a petto e spalle.

Gambe
                                Squat 8-6-6-4
                                Stacco gambe semi flesse 3*10
                                Affondi 3*12
                                Leg Ext 3*6+6+6+6
                                Polpacci MP 4*6
                                Polpacci Pressa 4*12/15

Dorso
                                Stacchi 4*5-4-3-2
                                Trazioni Prone 5*10-8-8-6-6
                                Rematore Bil. 3*8
                                Pulley 3*6+6+6
                                Lat Inversa 2*12
                                Bicipiti
                                Curl Bil. Ez. 3*8-8-6
                                Curl Alternato In piedi 3*10
                                Curl 30° alternato 2*12

Petto
                                Panca piana 4*8-8-6-4
                                Dip Sovracc. 3*6/8
                                Croci Piana 3*10
                                Croci Inclinata 2*6+6+6

Spalle
                                L. Avanti 4*8-8-6-4
                                Arnold 3*8
                                Alzate laterali 3*6+6+6
                                Alzate 90° (manubri, i cavi bassi non ce li ho ) 3*12
                                Es. trapezio 2*15
                                Tricipiti
                                French press 3*8-8-6
                                Dip. tra panche 3*10
                                Kick Back 2*12

Commenta

Working...
                                X