If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il tuo ragionamento può pure avere senso… Quello che non ha senso è fare un movimento "rischioso" per 35 ripetizioni alla lat machine.
Avresti potuto fare altro, ecco. Tipo, avanti.
Infatti, io, non ho evidenziato né le tenute alla sbarra, né lo stripping finale per i bicipiti.
Ammiro, dico sul serio, la tua voglia di spaccare la palestra. Rimango perplesso sul fatto che tu dopo stacchi, rematori, pulley, ecc, ecc, riesca a fare lat, isometrie, ecc, ecc...cioè lo dici che se tu non fossi soddisfatto del wo...ecco perchè mi chiedevo se ti risparmiassi negl'altri ex...non è il caso, da quello che scrivi
Che dirti, bravo e spingni
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Kanzi@ Ah ok, non credevo fosse così rischioso, nel mio oscuro passato l'ho fatto parecchio (da ignorante) e non ho riscontrato problemi, però il discorso che fai tu è più che giusto
Simo@ fidati non mi risparmio, arrivo a cedimento nel 90% degli es. grazie comunque sisi a spinge sto spingendo al massimo, l'unica cosa che me manca mesà che è il "magna" xD
Kanzi@ Ah ok, non credevo fosse così rischioso, nel mio oscuro passato l'ho fatto parecchio (da ignorante) e non ho riscontrato problemi, però il discorso che fai tu è più che giusto
Simo@ fidati non mi risparmio, arrivo a cedimento nel 90% degli es. grazie comunque sisi a spinge sto spingendo al massimo, l'unica cosa che me manca mesà che è il "magna" xD
me stai a ammazzà oggi no vabbè me so espresso male forse il cedimento lo raggiungo ma nel range di ripetizioni che mi sono prefissato, diciamo che indovino bene il carico
---------- Post added 14-11-2013 at 19:39:52 ---------- Previous post was 13-11-2013 at 21:09:58 ----------
Iras, metti i carichi....se ti va, sempre, ovviamente....
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Riscaldamento: 2 serie di piana da 12/15 rip con 25 Kg+movimenti d'attivazione tipo circonduzioni sui vari piani e stretching attivo
Recuperi:
Piana: 2'
Inclinata 1'30"
Dip 1'30"
Croci 1'
Piegamenti 45"
Non male o sbaglio nei carichi, specialmente, sulla piana??
Riscaldamento: 2 serie di piana da 12/15 rip con 25 Kg+movimenti d'attivazione tipo circonduzioni sui vari piani e stretching attivo
Recuperi:
Piana: 2'
Inclinata 1'30"
Dip 1'30"
Croci 1'
Piegamenti 45"
vedo che hai letto il mio articolo in rilievo sul riscaldamento ...quello che fai tu non va molto bene....anzi è deleterio.
la leucina in polvere....è uno schifo vomitevole...e soprattutto non è minimamente solubile....io metto limone e dolcificante e una specie di succo di frutta....ma fa schifo ugualmente
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
vedo che hai letto il mio articolo in rilievo sul riscaldamento ...quello che fai tu non va molto bene....anzi è deleterio.
la leucina in polvere....è uno schifo vomitevole...e soprattutto non è minimamente solubile....io metto limone e dolcificante e una specie di succo di frutta....ma fa schifo ugualmente
Non l'ho letto cavolo, provvedo subito ..la leucina io so 5 giorni che la prendo così al naturale ed è un trauma quasi, mo provo a metterci il dolcificante, sennò anche su MN ci sono gli sciroppi tipo quelli per fare le granite, potrei buttarmi su quelli alle brutte
P.s. è un piacere vedere che "mi leggi"
---------- Post added at 12:34:54 ---------- Previous post was at 12:33:48 ----------
Non male o sbaglio nei carichi, specialmente, sulla piana??
Mi considero abbastanza scarso onestamente, però ad essere sincero la panca piana e le trazioni sono i due (unici) esercizi che mi danno più soddisfazioni
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ti leggo, ma piu' spesso dovrei cazziarti....rimedia sul riscaldamento....come fai tu infici la prestazione e stop...
Letto e capito grazie
P.s. accento ben volentieri cazziate così costruttive
---------- Post added 16-11-2013 at 14:49:38 ---------- Previous post was 15-11-2013 at 20:38:18 ----------
Oggi Spalle e tricipiti:
L.Avanti 8-8-6-6
Arnold 10-8-8
Laterali ss 90° 2*12+12
Scrollate Manubri 2*15
Panca stretta 10-8-6-6
Push Down 3*12-12-15
Troppo poco volume pe ste spalle, non va per niente bene, st'altra settimana aggiungo almeno un'altra serie di alzate e 1 di scrollate..fare allenamenti di 1 ora sinceramente a me fa schifo
Ieri provata polenta cacao nocciole e cocco, Ottima
---------- Post added at 16:44:50 ---------- Previous post was at 14:49:38 ----------
Inoltre, una cosa che non riesco a capire è perchè i carichi aumentino costantemente (dove più dove meno) nel più degli esercizi, mentre a livello visivo non sono cresciuto un cavolo, so sempre uguale, secco e tirato (non mi si prende neanche la pelle) all'infuori dell'addome che si è appannato e ho sempre sta fissa/problema de sta pelle/grasso/ritenzione che ncapisco che è e mi da un urto raro..oggi proprio non ne vedo bene una ca..o...
---------- Post added 17-11-2013 at 10:01:39 ---------- Previous post was 16-11-2013 at 16:44:50 ----------
Oggi domenica de noia come sempre..L'Idea dell'up calorico si fa sempre più strada, anche perchè mesà che per me 2750 On-2150 Off non so abbastanza per fare massa nonostante oltre i wo non faccia una vita oltremodo dispendiosa, spero che qualcuno mi aiuti con un parere
Oggi domenica de noia come sempre..L'Idea dell'up calorico si fa sempre più strada, anche perchè mesà che per me 2750 On-2150 Off non so abbastanza per fare massa nonostante oltre i wo non faccia una vita oltremodo dispendiosa, spero che qualcuno mi aiuti con un parere
Qual'è il problema? Se non sali di peso è ovvio che devi alzare le Kcal
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta