My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irasentip
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 391
    • 34
    • 30
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Ma non eri già passato alla mono??

Ma che cosa è il pasto1?? 100 gr di marmellata??
    No finisco questa settimana con la multi e da lunedì comincio la mono
    La marmellata è uno sfizio ..in pratica so 3 panini, uno co a marmellata uno col tacchino e uno co la "frittata", oggi c'ho sta fantasia!..e comunque sto in IF e il mio post wo so circa 220g di carbo
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Polenta: cocco e banana, burro d'arachidi e banana, cacao e banana, "crema pasticcera" bianca + more surgelate + aroma rhum…
      Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
      Perfetto grazie 10000..quante idee per la polenta venerdì ne provo assolutamente una, queste so senza yogurt ve?
      NO! Tutte le volte che parlo della polenta dolce sottintendo lo yogurt!!

Quindi: polenta + yogurt (meglio se "doppio") + tip di vario genere, come quelle sopra.

Commenta

• Irasentip
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 391
        • 34
        • 30
        • Roma
        • Send PM

NO! Tutte le volte che parlo della polenta dolce sottintendo lo yogurt!!

Quindi: polenta + yogurt (meglio se "doppio") + tip di vario genere, come quelle sopra.
        cavolo che sciocco..comunque ti risp qui anche per di là, l'idea era de fa una decina di uova sode e di usarne 2 intere e le altre solo gli albumi, e frullare, però, il tutto era finalizzato ad ottenere maggiore volume per poterci fare la polenta, ma mesà che evito di rischiarmela e aumento solo lo yogurt e amen!

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Macché sciocco

Ho capito il discorso… Comunque stasera di là ti faccio un esempio di preparazione con la crema, almeno ci capiamo

Commenta

• Irasentip
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 391
            • 34
            • 30
            • Roma
            • Send PM

Macché sciocco

Ho capito il discorso… Comunque stasera di là ti faccio un esempio di preparazione con la crema, almeno ci capiamo
            Dopo averci speso mezza giornata a pensarci (si, mi fisso) ho raggiunto la più che facile conclusione che basta aumentare yogurt e fare 3 uova intere e ho risolto (ho diminuito le noci per starci coi grassi) anche perchè dovrei starci con i conteggi dato che di fonte di saturi domani ho solo poco cocco e 200g di fiocchi di latte

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

No vabbè… Te sei pazzo

Commenta

• Irasentip
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 391
                • 34
                • 30
                • Roma
                • Send PM

No vabbè… Te sei pazzo
                ahaha perchè?? .. più che pazzo psicotico compulsivo direi..no vabbè, mi piace essere meticoloso in quello che faccio!

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

pazzo e bullo
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Irasentip
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 391
                    • 34
                    • 30
                    • Roma
                    • Send PM

pazzo e bullo
                    no bullo no
                    pazzo si perchè già ho preparato la polenta per stasera xD

---------- Post added at 09:04:07 ---------- Previous post was at 09:02:42 ----------

Comunque parlando di altre cose serie, sottolineo altre perchè anche la polenta è seria ..ieri arrivato l'ordine di MN, tra un pò faccio un resoconto di tutto ciò che inizierò da lunedì (wo+integrazione) per chi fosse interessato

---------- Post added at 09:13:11 ---------- Previous post was at 09:04:07 ----------

Ecco il Wo, se qualcuno pensa a qualche miglioramento/modifica è il benvenuto!

Gambe
                    Squat 5*8-6-6-4-4
                    Pressa 4*10-10-8-8
                    Leg ext 2*15 (una veloce una lenta)
                    Stacchi gt 3*8
                    Leg curl 3*12
                    Calf al MP 3*20
                    Addome

Schiena
                    Stacchi 4*4
                    Trazioni prone 4*6/max
                    Rematore Bil. 4*10-8-8-6
                    Pulley 3*12-10-10àalternato nelle settimane con lat avanti
                    PullOver 2*15
                    Bicipiti
                    Curl Bil. ez.4*8-8-6-6
                    Curl manubri seduto 3*12

Petto
                    Pianca 5* 8-8-6-6-4
                    Inclinata 3*10-8-8
                    Dip 3*8
                    Croci piana ss croci inclinata 2*12+12
                    Cavi 2*15
                    Addome

Spalle
                    L.Avanti 4*8-8-6-6
                    arnold press 3*10-8-8
                    Alzate a 90° ss alzate laterali 2*12+12
                    Scrollate 2*15-15
                    Tricipiti
                    Panca stretta 4*10-8-6-6
                    Push down 3*15

---------- Post added at 09:16:36 ---------- Previous post was at 09:13:11 ----------

Integrazione Giorni On:
                    Cretina: 3+3+3 (appena sveglio, post wo, pomeriggio lontano dai pasti)
                    Leucina: 5+5(post wo e pre pasto serale)
                    Purple Wraath: 1scoop pre wo

Integrazione Giorni Off:
                    Creatina: 3+3 (come sopra senza post wo)
                    Leucina: 5g pre primo pasto

più multivitaminico e O3

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

Bravo per la scheda. Personalmente abbasserei le rip sulle Arnold, farei solo croci inclinata per il petto, togliendo la ss e l'ultimo esercizio. Non ho capito il fatto dell'alternare il pulley con la lat. Cosa centra?? Lo vuoi fare tu??

Sull'integrazione, ma il Purple Wraath non è un during??
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Irasentip
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 391
                        • 34
                        • 30
                        • Roma
                        • Send PM

Bravo per la scheda. Personalmente abbasserei le rip sulle Arnold, farei solo croci inclinata per il petto, togliendo la ss e l'ultimo esercizio. Non ho capito il fatto dell'alternare il pulley con la lat. Cosa centra?? Lo vuoi fare tu??

Sull'integrazione, ma il Purple Wraath non è un during??
                        Grazie per il bravo per il volume del petto sono d'accordo per l'ultimo es., le ss voglio provarle, mi piace allenarmi sull'intensità. il pulley si è na cosa mia, dato che mi piace molto allenare la schiena e di esercizi ne esistono tanti, nell'arco del tempo tengo i principali però gli altri li alterno cercando di farli tutti anche per dare una volta più focus allo "spessore" una volta alla "larghezza"..il purple può essere sia pre che during, sono amminoacidi essenziali beta alanina e qualcos'altro che ora non mi sovviene, e appunto data la presenza di alcuni ingredienti è buono sia pre che during, io lo prendo pre, anche perchè io mi alleno con 13/14 ore di digiuno alle spalle, poi secondo me è un'accoppiata vincente con la sola leucina post..spero il tempo mi dia ragione

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Sì, il purple va bene sia pre che during, tranquillo

Nei giorni ON fai due o tre pasti? Scusa, non ricordo...

Commenta

• Irasentip
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 391
                            • 34
                            • 30
                            • Roma
                            • Send PM

Sì, il purple va bene sia pre che during, tranquillo

Nei giorni ON fai due o tre pasti? Scusa, non ricordo...
                            sempre 2
                            P.s. ho preparato la crema pasticcera pe la polenta de stasera, 3 uova intere 3 albumi 1aroma al rum, tic, 20g cacao e un goccetto sciroppo al cioccolato (invece dell'acqua), è venuta perfetta sia per odore che per colore che per consistenza, speriamo bene il sapore

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                              sempre 2
                              P.s. ho preparato la crema pasticcera pe la polenta de stasera, 3 uova intere 3 albumi 1aroma al rum, tic, 20g cacao e un goccetto sciroppo al cioccolato (invece dell'acqua), è venuta perfetta sia per odore che per colore che per consistenza, speriamo bene il sapore
                              Ok, allora se fai 2 pasti la terza assunzione di creatina falla una mezz'oretta prima di cena

Assaggiala 'sta cremina dai… Un cucchiaino

Commenta

• Irasentip
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2013
                                • 391
                                • 34
                                • 30
                                • Roma
                                • Send PM

Ok, allora se fai 2 pasti la terza assunzione di creatina falla una mezz'oretta prima di cena

Assaggiala 'sta cremina dai… Un cucchiaino
                                ..una cosa, riguardo la crea, l'assunzione post wo dato che è concomitante con quella di leucina come la gestisco, prima leu poi cre, viceversa o è indifferente?
                                Nono mi voglio tenere la sorpresa per stasera a cena

---------- Post added at 20:12:46 ---------- Previous post was at 15:49:02 ----------

Piccola correzione alla scheda che inizio lunedì, tolgo cavi 2*15 e le croci da 2*12+12 faccio 3*12+10, leggermente meno volume, l'isolamento con i cavi ora non mi serve credo, lo lascio alla primavera

---------- Post added at 21:32:07 ---------- Previous post was at 20:12:46 ----------

Polenta con crema al cioccolato spettacolare, leggermente sciapa se vogliamo essere pignoli ma ottima veramente, esperimento riuscito Ka prossima week si prova la bianca con more

---------- Post added 09-11-2013 at 09:47:01 ---------- Previous post was 08-11-2013 at 21:32:07 ----------

Oggi ultimo giorno di multifrequenza, devo dire che sono soddisfatto dei guadagni dal punto di vista tecnico e di forza, fisicamente so cambiato pocchissimo, ho preso un chiletto abbondante ma io non lo vedo onestamente a parte che intorno all'ombelico , mi viene il dubbio che debba scavallare mentalmente da questa cosa della "minipancetta" in quanto essendo partito da bf molto bassa è normale che i primi etti li abbia messi tutti li e si vedano, ora devo fa il "salto" senza farmi fermare dalla paura della "panza", sennò non concludo niente manco st'anno
                                (piccola reflession del sabato mattina)

---------- Post added at 15:15:10 ---------- Previous post was at 09:47:01 ----------

Ultimo Wo andato, aumentato qualcosina nello stacco e chiuso bene 3*8 di trazioni supine, mangiato la mia frittata de riso, mo comincia il week end, che poi da lunedì si parte davvero in quarta, molto fiducioso per tutto integrazione alimentazione e wo, non escludo che sia necessario alzare di qualcosina le calorie in futuro, vediamo ora così come va

Commenta

Working...
                                X