My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Posta in alimentazione, qui hai meno visibilità. La stessa cosa per l'allenamento. Ogni tanto io, ma soprattutto Manx, passiamo e leggiamo, ma se non lo facciamo, come per l'alimentazione, rimarresti senza risposte...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Irasentip
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 391
      • 34
      • 30
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Posta in alimentazione, qui hai meno visibilità. La stessa cosa per l'allenamento. Ogni tanto io, ma soprattutto Manx, passiamo e leggiamo, ma se non lo facciamo, come per l'alimentazione, rimarresti senza risposte...
      ti ringrazio del consiglio simo ma penso che sarebbe inutile postare in alimentazione, in quanto io devo solo in teoria alzare le Kcal, e la risposta dei più sarebbe "fatti il calcolo e aggiungi 10-20% al tuo tdee" e io sto da capo a dodici xD, sai che faccio butto un paio di domande sul thread dell'if e vediamo che esce fuori
      "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
      E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• jonny94
        Bodyweb Senior
        • May 2012
        • 1264
        • 115
        • 79
        • Send PM

secondo me, nei giorni off, porta i fat a 70, per il momento...negli On porta i carbo a 400...poi fra una settimana valutiamo seaumentare ancora!
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Irasentip
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 391
          • 34
          • 30
          • Roma
          • Send PM

Grazie jo ascolta ti faccio un'altra domanda dato che mi sembra che io e te in quanto a dubbi e pippe viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda
          Supponiamo che porto i fat a 70, pare facile, però no perchè vado pure a pensa al rapporto saturi-mono-poli, come me regolo? avevo visto che Kanzi ti aveva detto qualcosa al riguardo se non erro.

Commenta

• jonny94
            Bodyweb Senior
            • May 2012
            • 1264
            • 115
            • 79
            • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
            Grazie jo ascolta ti faccio un'altra domanda dato che mi sembra che io e te in quanto a dubbi e pippe viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda
            Supponiamo che porto i fat a 70, pare facile, però no perchè vado pure a pensa al rapporto saturi-mono-poli, come me regolo? avevo visto che Kanzi ti aveva detto qualcosa al riguardo se non erro.
            guarda per quanto riguarda i fat, una cosa a cui bisognerebbe stare attenti oltre il rapporto detto da te,è anche quello tra omega 3 e omega 6...
            cmq io di pippe me ne faccio, però su questa cosa dei grassi(forse sbagliando) non ci sto molto attento, nei giorni off sto a 65-70fat e solitamente li consumo da:
            -20gr olio
            -2 uova
            -30gr noci
            -caps o3
            -il resto da fonti indirette

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

ti ringrazio del consiglio simo ma penso che sarebbe inutile postare in alimentazione, in quanto io devo solo in teoria alzare le Kcal, e la risposta dei più sarebbe "fatti il calcolo e aggiungi 10-20% al tuo tdee" e io sto da capo a dodici xD, sai che faccio butto un paio di domande sul thread dell'if e vediamo che esce fuori
              Perchè, riposti l'alimentazione con il 20% in più, così almeno sei sicuro che cosa mangiare...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Irasentip
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 391
                • 34
                • 30
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                guarda per quanto riguarda i fat, una cosa a cui bisognerebbe stare attenti oltre il rapporto detto da te,è anche quello tra omega 3 e omega 6...
                cmq io di pippe me ne faccio, però su questa cosa dei grassi(forse sbagliando) non ci sto molto attento, nei giorni off sto a 65-70fat e solitamente li consumo da:
                -20gr olio
                -2 uova
                -30gr noci
                -caps o3
                -il resto da fonti indirette
                capito grazie sono le stesse mie, io però uso un pò meno olio piu' uova pure formaggi (sembrano molti di più detti così ma in realtà è perchè da fonti indirette ne pio pochi)

---------- Post added at 15:27:49 ---------- Previous post was at 15:25:13 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Perchè, riposti l'alimentazione con il 20% in più, così almeno sei sicuro che cosa mangiare...
                il problema non è quello, dove sbaglio forse è il coefficiente per cui moltiplico il bmr, perchè facendo i calcoli le Kcal mi vengono 2600 circa..(moltiplico per 1,4 il bmr, perchè oltre a wo 4*week non faccio una vita molto dispendiosa)

Commenta

• jonny94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2012
                  • 1264
                  • 115
                  • 79
                  • Send PM

capito grazie sono le stesse mie, io però uso un pò meno olio piu' uova pure formaggi (sembrano molti di più detti così ma in realtà è perchè da fonti indirette ne pio pochi)

---------- Post added at 15:27:49 ---------- Previous post was at 15:25:13 ----------

il problema non è quello, dove sbaglio forse è il coefficiente per cui moltiplico il bmr, perchè facendo i calcoli le Kcal mi vengono 2600 circa..(moltiplico per 1,4 il bmr, perchè oltre a wo 4*week non faccio una vita molto dispendiosa)
                  neanche io faccio una vita dispendiosa, oltre i 4 wo, 1 partitella di calcetto e nient'altro, anch'io adesso sto a 2600 kcal, però credo che entro massimo 2 settimane arriverò a 3000, già un pò mi sto appannando sul basso addome( ma io ce lho di natura, basta che magno un pò di più e va a finire tutto sulla panza) però è normale in massa sporcarsi un pò..

io credo che farò cosi, arrivo a 3000 kcal e proseguo fino a inizio dicembre, poi faccio un mesetto di ipocalorica, fino a dopo le vacanze di natale, e po riparto col massa fino ad aprile minimo..e poi mi ripulisco un pò per l'estate.

Commenta

• Irasentip
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 391
                    • 34
                    • 30
                    • Roma
                    • Send PM

Anche nel thread dell'if mi hanno consigliato di fare come dice berKhan, invece sempre in iper, nei giorni rest 10%ipo nei giorni di allenamento +30%iper. poi ho trovato sto sito: http://sareyko.net/leancalc/#/g=male...0/t=20/p=3/e=0 che mi ha fatto tutti i calcoli

---------- Post added at 15:44:31 ---------- Previous post was at 15:38:52 ----------

esce fori così:

Fabbisogno calorico calcolato

1.727 kcal
                    2.677 kcal
                    2.142 kcal
                    3.213 kcal

Macro calcolati

178 g 89 g 119 g 2.142 kcal
                    178 g 469 g 69 g 3.213 kcal

---------- Post added at 15:55:07 ---------- Previous post was at 15:44:31 ----------

sto inaspettatamente trovando una marea di documenti ahimè in inglese al riguardo che prima non avevo trovato, mi occorre un ultimo aiuto da parte vostra ragazzi perchè io non so essere oggettivo su di me.
                    A quanto starò di bf????

Commenta

• jonny94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2012
                      • 1264
                      • 115
                      • 79
                      • Send PM

per me non più del 10%

Commenta

• Irasentip
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 391
                        • 34
                        • 30
                        • Roma
                        • Send PM

Ok jo grazie, mo dato che non c'ho niente da fa me metto fino all'ora de cena a risistemà tutto

Commenta

• jonny94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2012
                          • 1264
                          • 115
                          • 79
                          • Send PM

Ok jo grazie, mo dato che non c'ho niente da fa me metto fino all'ora de cena a risistemà tutto
                          che voi sistemà?

Commenta

• Irasentip
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 391
                            • 34
                            • 30
                            • Roma
                            • Send PM

che voi sistemà?
                            Parecchie cose considera sto legge degli articoli e me sto riguardà leangains guide, pe fa massa bisogna fare giorni rest meno 10% del tdee giorni on 30% in più (io faccio 20% per ora), inoltre giorni rest i carbo devono esse davvero bassi (sui 100 scarsi) mentre i fat molto alti, viceversa nei giorni on, in più nei giorni off da quello che sto legge i carbo devono esse solo da frutta e verdura principalmente!
                            !

---------- Post added at 17:40:08 ---------- Previous post was at 16:25:14 ----------

Si lo ammetto sono un malato di mente paranoico e ho anche aperto una discussione in alimentazione so fatto così, o le cose le faccio bene o vivo co l'ansia

Commenta

• jonny94
                              Bodyweb Senior
                              • May 2012
                              • 1264
                              • 115
                              • 79
                              • Send PM

se si ha tempo e voglia, perchè non farlo!?!

Commenta

• Irasentip
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2013
                                • 391
                                • 34
                                • 30
                                • Roma
                                • Send PM

se si ha tempo e voglia, perchè non farlo!?!
                                ve?

---------- Post added at 19:14:30 ---------- Previous post was at 19:13:19 ----------

Questa la situazione/questione che ho posto anche in sezione:

Facendo -10% +15% mi vengono:
                                3000Kcal on
                                2400Kcal off
                                e fino a qua "tutto ok".
                                Qui iniziano i dubbi veri, seguendo le linee di berkhan e morgan, i macro che mi vengono sono questi:

On: 210pro 430carbo 45fat
                                Off: 210pro 150carbo 100fat (anzi i carbo mi venivano ancora più bassi ma i fat così alti mi hanno spaventato)

Commenta

Working...
                                X