My Way
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
Ottimo"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioGrazie ma si può e si deve sempre migliorare!
---------- Post added at 15:24:46 ---------- Previous post was at 15:22:44 ----------
Oggi comunque rest:
Pasto1
450g albumi
4 uova
35g parmigiano
funghi, peperoni, zucchine in tutto una chilata
10g mandorle
3cp O3
Pasto2
150g basmati
200g basmati
pomodori
200g tonno
12g evo
40g olive
---------- Post added at 15:35:25 ---------- Previous post was at 15:24:46 ----------
nel frattempo chiunque abbia voglia di dare consigli sull'allenamento di qualunque natura è piu' che ben accetto
Basmati & Piselli è un'accoppiata fantasticaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioRiposta la scheda che stai eseguendo, comprensiva di tutto
Basmati & Piselli è un'accoppiata fantastica
Comunque:
Multifrequenza divisa per piani 4*week A-B-A-B
Con domani chiudo la terza settimana
A
Squat 5*6
Piana 5*6
Rematore bilancere 3*8
Curl bilancere 3*10
Abs
B
Trazioni 5*6
Lento avanti 4*8
Dip 4*6
French 3*10
Abs
Recuperi 120" su squat panca e trazioni, 90" su dip, lento, rematore, 60" su curl e french, 150-180 tra un es e l'altro.
---------- Post added at 16:20:37 ---------- Previous post was at 12:42:44 ----------
Oggi A
A
Squat 5*6@70Kg
Piana 5*6@60Kg
Rematore bilancere 4*8@55Kg
Curl bilancere 3*10@35Kg
Abs
Pasto1
1uovo
450g albumi
220g riso
40g bresaola"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Da quanto la stai eseguendo?? Sei riuscito ad incrementare i carichi?? Trazioni quante ne fai?? DIP quante ne fai?? Usi per entrambi un sovraccarico?? In generale da quanto ti alleni...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioDa quanto la stai eseguendo?? Sei riuscito ad incrementare i carichi?? Trazioni quante ne fai?? DIP quante ne fai?? Usi per entrambi un sovraccarico?? In generale da quanto ti alleni...
Si ho aumentato in tutti gli es. soprattutto squat trazioni e dip (trazioni le ripetizioni)
Dip le faccio con sovraccarico di 5kg 4*6
trazioni bodyweight 5*6
questo sarebbe il quarto anno"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Da 4 anni ma solo ora hai iniziato ad allenarti seriamente deduco. bene se stai aumentando i carichi, significa che ti stai, appunto allenando bene. Continua ad allenarti così, la terrei per altre 2 settimane circa, imho. Poi tiri le somme e decide come vorresti continuare...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Grazie mille simo, era ciò che avevo pensato anche io, anche perchè penso che qualcosa si può ancora aumentare poi suppongo che passerò ad una mono!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Esatto, la settimana che viene prova ad aumentare il carico, senza sacrificare la tecnica. Ad esempio, per panca piana, prova a mettere 61,62 kg. Stessa cosa per lo squat.
Mi raccomando all'esecuzione.
PS: per i fondamentali puoi riposarti dai 2 ai 3 minuti . Recupera bene.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
D'accordo grazie mille
---------- Post added at 14:51:12 ---------- Previous post was at 08:15:25 ----------
Aggiorno oggi:
Wo B
Trazioni 5*6
Lento avanti 4*8@39Kg
Dip 4*6@3,5 Kg
French 3*10@ 31Kg
Side bend 3*8@28Kg
Plank 2*max
Carichi stabili, è chiaro non posso aumentare ad ogni wo, poi teoricamente ancora non sto in iper, le sto alzando piano le Kcal, tutto sommato per le prossime due settimane penso di ottenere ottimi aumenti.
Devo togliermi il vizio di fare l'addome, è più forte di me non riesco ad uscire di palestra se non ho fatto qualcosa
Pasto1
150g riso
400g patate
500ml albumi
1uovo
zucchine"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Buono french o mi sbaglio?? Un pò pochino il lento avanti...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioBuono french o mi sbaglio?? Un pò pochino il lento avanti...
---------- Post added at 19:12:40 ---------- Previous post was at 19:11:20 ----------
Pasto2
140g basmati
pomodori
peperoni
300g pollo
12evo
15g noci
3cp O3
2400Kcal 320carbo 40fat 170pro--(piu' o meno)
---------- Post added 29-09-2013 at 07:45:03 ---------- Previous post was 28-09-2013 at 19:12:40 ----------
Oggi rest, come ogni domenica anche oggi si preannuncia "giornata da bmr"
sta settimana niente sgarro quindi ribadisco
però con un éscamotage mi concentro tutti i carbo stasera e almeno mi faccio na bella pasta che mi darà l'illusione di aver mangiato libero
Quindi già tutto organizzato:
Pasto1
450g albumi
1 uovo
Peperoni e zucchine
2 hamburger di suino (200g-valori per 100g->15pro, 9fat, 0 carbo) (comprati da auchan, le poche volte che ci vado mi ci perdo, è un paradiso)
15g mandorle
3cp O3
Pato2
230g pasta integral
220g tonno
12g evo
40g olive nere
pomodoro
aglio, prezzemolo, capperi, peperoncino
e me faccio na bella puttanesca
Totale che si aggira sulle 2000Kcal 170carbo, 60fat, 180pro
---------- Post added at 12:37:06 ---------- Previous post was at 07:45:03 ----------
Presa decisione: Da domani inizio a smettere (pardon per l'antitesi) di fumare"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Non ho capito il fatto del lento con o senza schienale: con che cosa ti dovresti aiutare se ti appoggi allo schienale?? Lo schienale come lo metteresti, tra l'altro?? Secondo me, per la schiena, farlo senza schienale è pericoloso....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNon ho capito il fatto del lento con o senza schienale: con che cosa ti dovresti aiutare se ti appoggi allo schienale?? Lo schienale come lo metteresti, tra l'altro?? Secondo me, per la schiena, farlo senza schienale è pericoloso....
French....carico adeguato alle sue capacità...a meno che non sia uno skull crusher
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta