My Way
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioInvece io ho dei ricordi con la nutella... Ma se dovessi scegliere un "piatto" sarebbe "pane e latte". Me lo faceva nonna per merenda da piccolo... Ah... Il massimo.
Ma insomma 'sti prodotti WF? Tossici?
Allora io ho comprato: mayo, salsa bacon, salsa barbecue piccante e cioccolato, mayo bocciata a pieno uno schifo, le altre tre invece non sono male il cioccolato specialmente su yogurt e polenta ci sta da dio, la barbecue su hamburger e macinato non è male, la bacon è la mia preferita però ho saputo valorizzarla mettendola a casa, cioè ieri l'ho messa nella pasta fredda co pollo e peperoni e devo dire che da un non so che in più positivo!
---------- Post added at 07:31:51 ---------- Previous post was at 07:31:05 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
Edita o ti becchi un cartellino...."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggiobono pure il pane inzuppato nel latte, se pò fa no? cioè alla fine so tutte cose abbastanza salutari, pane, latte, fette bisco integrali!
Allora io ho comprato: mayo, salsa bacon, salsa barbecue piccante e cioccolato, mayo bocciata a pieno uno schifo, le altre tre invece non sono male il cioccolato specialmente su yogurt e polenta ci sta da dio, la barbecue su hamburger e macinato non è male, la bacon è la mia preferita però ho saputo valorizzarla mettendola a casa, cioè ieri l'ho messa nella pasta fredda co pollo e peperoni e devo dire che da un non so che in più positivo!
Pane, latte e caffè! Con tic, ovvio
Buono per i feed sui WF. Ma una cosa... Per il cioccolato intendi syrup o dip?
Commenta
-
-
kanzi hai una foto della carbonara/avena?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma dai, puoi mettere nella carbonara una salsa, di qualunque natura sia??
A questo punto, andiamoci a mangiare una matriciana a piazza navona, dove ti ci mettono il ketchup al posto del sugo...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
Pane, latte e caffè! Con tic, ovvio
Buono per i feed sui WF. Ma una cosa... Per il cioccolato intendi syrup o dip?
---------- Post added at 07:37:32 ---------- Previous post was at 07:36:18 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMa dai, puoi mettere nella carbonara una salsa, di qualunque natura sia??
A questo punto, andiamoci a mangiare una matriciana a piazza navona, dove ti ci mettono il ketchup al posto del sugo...
---------- Post added at 07:50:34 ---------- Previous post was at 07:37:32 ----------
P.s. il ketchup al posto del sugo
una cosa al riguardo che mi è venuta in mente ora: st'estate a venezia in un ristorante: chiedo al cameriere cosa avesse da consigliarmi per primo (parlo italiano ma che sono di roma si sente), lui che mi risponde?.."posso consigliarti un'amatriciana che è una pasta con pomodoro e pancetta () molto saporita"..ma li mortacci tua ie volevo risponde ahahahah"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Sì, ai cinesi, anche peggio gli danno. Vabbè che a loro gli sarà risultato il piatto dell'anno, visto come sono abituati a mangiare.
Sul fatto della carbonara deve essere cremosa, mmm, nì: ci sono 2 scuole di pensiero: una cremosa, l'altra no. Io la preferisco non cremosa, ad esempio.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSì, ai cinesi, anche peggio gli danno. Vabbè che a loro gli sarà risultato il piatto dell'anno, visto come sono abituati a mangiare.
Sul fatto della carbonara deve essere cremosa, mmm, nì: ci sono 2 scuole di pensiero: una cremosa, l'altra no. Io la preferisco non cremosa, ad esempio."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiokanzi hai una foto della carbonara/avena?
---------- Post added at 10:20:15 ---------- Previous post was at 10:18:19 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSì, ai cinesi, anche peggio gli danno. Vabbè che a loro gli sarà risultato il piatto dell'anno, visto come sono abituati a mangiare.
Sul fatto della carbonara deve essere cremosa, mmm, nì: ci sono 2 scuole di pensiero: una cremosa, l'altra no. Io la preferisco non cremosa, ad esempio.
Comunque non è mia intenzione addentrarmi in queste discussioni, pericolose e alla fine inconcludenti
Ognuno ha la sua e la faccia come più gli piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioEh...
MMMMMMMMMMMMMM... Penso che la seconda scuola di pensiero la conosca solo tu perché la preferisci alla prima
Comunque non è mia intenzione addentrarmi in queste discussioni, pericolose e alla fine inconcludenti
Ognuno ha la sua e la faccia come più gli piaceTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSì, non ti conviene proprio, visto che ho un amico chef che lavora in noto albergo (non 1 stella, se non erro ), a via Barberini
---------- Post added at 12:53:52 ---------- Previous post was at 12:53:03 ----------
Che il tuo amico ha LA ricetta? Comunque vabbè, chiudiamo il discorso.
Commenta
-
-
Non hai capito, te l'ho rispiego: la carbonare non è SOLO cremosa, si può fare anche non cremosa. Fai la domanda ad un qualsiasi chef, e ti dirà semplicemente che si può fare in tutti e due i modi, è a preferenza dello chef stesso, semplicemente...tutto qui.
C'è ben poco da capireTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMMMMMMMMMMMMMM... Penso che la seconda scuola di pensiero la conosca solo tu perché la preferisci alla prima
Ognuno ha la sua e la faccia come più gli piace
Sono convinto che quasi nessun piatto della tradizione abbia UNA lista di ingredienti e UNA modalità di preparazione, a meno che non ci siano codificazioni scritte, che mancano nel caso della carbonara... Quindi, ripeto, tante ottime varianti.
Alcune "finezze" le si scovano andando a vedere la storia del piatto, ma la storia della carbonara non è una sola
Dai una lettura a questo se ti va -> http://www.fmboschetto.it/didattica/..._Carbonara.pdf
Ci sono anche altre teorie. C'è chi dice che addirittura nasce nel nord Italia!
Quindi, concludendo... La pensiamo allo stesso modo.
Solamente che il tuo giustificare l'inopportunità (la "non convenienza" per essere precisi), per parte mia, di continuare un discorso del genere perché hai un amico chef con i controcoglioni, lo trovo un approccio poco convincente.
RELAX, ovvio... Anzi, dovresti sapere che mi stai simpatico "a pelle". Io il perché non lo so di preciso, però è così
Commenta
-
-
, tutto tu hai fatto...
Era solo per farsi due chiacchiere (hai preso la storia dello chef per giustificare cosa?? bha...), non montate castelli di sabbia, che non esistono.
Chiuso il discorso, il diario è di Iran.
PS: Iran, non mi ricordo quante sono le tue sessioni di allenamento??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta