Cavolo regà mi assento un attimo e qui si intraprendono grandi discorsi! comunque cardi la risposta che ti ha dato Kanzi rispecchia molto quella che è la mia idea..ha praticamente detto quasi tutto lui, per me il solo fatto di non dover pensare ad alzarmi prima per cucinarmi le cose che mi devo potare in giro, andare in giro sempre con pasti e pastini è già un bello stress in meno e questo si ripercuote su tutto il modo di affrontare la giornata e/o imprevisti (te lo dice uno che è veramente paranoico fidati, non scendo in dettagli sennò mi becco qualche insulto
), in più non vorrei essere troppo prolisso ma la letteratura riguardo il digiuno in se e accoppiato con l'allenamento è a parer mio molto interessante, attendibile? secondo me si..quindi dato che in passato non stavo bene di testa e non ottenevo risultati almeno ora il primo problema l'ho risolto il tempo mi dirà se anche il secondo..
P.s. Manx qui l'oscuro dubbio non è sulle fronti proteiche mischiate ma sui macro in general, tipo domani ho deciso che voglio fare 2 pasti 1 post wo e cena, bene nel post wo uso un filo d'olio (saranno 3g) a cena in teoria mi devo fare 100carbo, 80pro, 30-35Fat (che dal punto di vista "palatale" mi rende molto felice) però sono frenato dalle solite pippe mentali inside

P.s. Manx qui l'oscuro dubbio non è sulle fronti proteiche mischiate ma sui macro in general, tipo domani ho deciso che voglio fare 2 pasti 1 post wo e cena, bene nel post wo uso un filo d'olio (saranno 3g) a cena in teoria mi devo fare 100carbo, 80pro, 30-35Fat (che dal punto di vista "palatale" mi rende molto felice) però sono frenato dalle solite pippe mentali inside

Commenta