sì anche, basta "googlerare" e confrontare vari risultati, vedrai che si eguagliano quasi alla totalità (non andiamo a guardare anche il singolo gr...)
My Way
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioDatabase USDA, americano.
Solo che dal conteggio totale dei carbo devi togliere le fibre.
Esempio
Pomodori
Troverai scritto...
Charbohydrate, by difference 3
Protein 1
Fat 0
Dietary fiber 1
Per ottenere i carboidrati effettivi fai Cho-DietaryFiber -> 3-1=2
http://ndb.nal.usda.gov/ndb/foods/show/3270
---------- Post added at 16:02:46 ---------- Previous post was at 16:01:24 ----------
No! Vale per il dolce in generale!! Se aggiungi, cioè, roba zuccherosa che sia dolcificante, miele o altro..."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiosì anche, basta "googlerare" e confrontare vari risultati, vedrai che si eguagliano quasi alla totalità (non andiamo a guardare anche il singolo gr...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiosì anche, basta "googlerare" e confrontare vari risultati, vedrai che si eguagliano quasi alla totalità (non andiamo a guardare anche il singolo gr...)"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
R: My Way
Io ad agosto sono stata in Inghilterra ed avendo dovuto fare diverse volte la spesa ho notato che lì le tabelle con i valori nutrizionali sono scritte su qualsiasi confezione, anche su quella di frutta, verdure e carne, cosa che da non non si usa. Se ricordo bene, secondo quei valori i pomodori da insalata hanno 5 grammi di carbo per 100 grammi. Non so se sia corretto o meno, ma di certo non sarà la verdura a farmi ingrassare, quindi poco mi interessa, alla fine...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioAaaaaa bene bene, allora mi invento qualcosa come hai consigliato tu, grazie per il link non avevo mai visto sto sito è megagalattico!
-> http://ricette-calorie.com/valori-nu.../categorie.php (ITALIANO)
-> http://nutritiondata.self.com/foods-...,21,12,10,8,22 (INGLESE)
Il secondo ha un sacco di accorgimenti interessanti.
Commenta
-
-
Sì, sono fondamentali i valori nutrizionali sugli alimenti. Non compro mai senza sapere esattamente i valori nutrizionali.
Poi a Londra, capirai, solo verdura avrai mangiato, visto che non hanno una loro propria "cucina" (tutte le volte che ci sono andato, altro che catabolismo...)
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: My Way
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSì, sono fondamentali i valori nutrizionali sugli alimenti. Non compro mai senza sapere esattamente i valori nutrizionali.
Poi a Londra, capirai, solo verdura avrai mangiato, visto che non hanno una loro propria "cucina" (tutte le volte che ci sono andato, altro che catabolismo...)
Per fortuna ero ospite da parenti e diverse volte ho avuto la possibilità di cucinare, ho limitato i danni!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Commenta
-
-
Ragazzi non sono mai stato in inghilterra ma così me fate passà a vojaal contrario ho letto il post con annesse foto di menphisdaemon che è stato in the USA..il paese dei balocchi..
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
E tu non andresti a Londra perchè non si mangia bene come in Italia?? A presindere che non andresti da nessuna parte così, visto che la cucina italiana è la migliore del mondo, ma poi ti perderesti una città bellissima in tutto...
Provare per credereTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
-
la versione salata la puoi fare piastrata(che è ottima) o cosi al naturale con sopra un pò di sale, o con funghi, o con una salsa salata della WD, tipo la barbecue, o con sugo di pomodoroUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioKanzi confermo io. Le salate pessime, cioccolato, caramello e acero per me buoneovvero sapevano di artificiale e industriale...buone in ogni caso da mescolare nell'avena o per preparare budini.
Quelle salate....ho buttato il barattolo del burro d'arachidi 20" dopo averlo assaggiato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta