My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

è ci devo pensare...essendo post wo, non posso eccedere molto con i fat...quindi o con un sughetto di pomodoro e funghi o boo
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Irasentip
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 391
      • 34
      • 30
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      è ci devo pensare...essendo post wo, non posso eccedere molto con i fat...quindi o con un sughetto di pomodoro e funghi o boo
      co funghi e pollo non dovrebbe essere male! a proposito di sughetto, dato che pure te fai IF ti volevo chiedere i valori delle verdure li conti?? perchè sta cosa non la riesco a capire e non trovo una risposta definitiva, quindi mo chiedo a tutti!
      "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
      E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• jonny94
        Bodyweb Senior
        • May 2012
        • 1264
        • 115
        • 79
        • Send PM

sisi li conto, però approssimativamente, cioè non mi metto a pesare la verdura, se mi faccio un ciotola di insalata inserisco su mx body 400gr di insalata ( a caso)...o se mangio riso con funghi, scrivo 200gr funghi

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• Irasentip
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 391
          • 34
          • 30
          • Roma
          • Send PM

sisi li conto, però approssimativamente, cioè non mi metto a pesare la verdura, se mi faccio un ciotola di insalata inserisco su mx body 400gr di insalata ( a caso)...o se mangio riso con funghi, scrivo 200gr funghi
          Ok grazie ho capito, farò pure io così sennò divento deficiente

---------- Post added at 13:15:43 ---------- Previous post was at 13:11:51 ----------

Coomunque:

Wo di oggi, sempre col solito dubbio....
          Trazioni 4*6
          L. avanti 5*6@38Kg
          Dip 3*8@+5Kg
          French 4*8@25Kg

Pasto1
          160g riso
          100g pomodorini
          250g petto di pollo
          2g evo xD

P.s. arrivati prodottini WF ordinati su MN: sciroppo al cioccolato, mayonnaise, salsa barbecue, salsa bacon--> per ora assaggiata solo mayo, così diretta col cucchiaino me sembra un pò troppo dolce! stasera provo con le patate lesse.

---------- Post added at 13:20:33 ---------- Previous post was at 13:15:43 ----------

P.p.s. comprata la polenta già pronta, giovedì si prova con banane cannella e yogurt

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
            Ok grazie ho capito, farò pure io così sennò divento deficiente

---------- Post added at 13:15:43 ---------- Previous post was at 13:11:51 ----------

Coomunque:

Wo di oggi, sempre col solito dubbio....
            Trazioni 4*6
            L. avanti 5*6@38Kg
            Dip 3*8@+5Kg
            French 4*8@25Kg

Pasto1
            160g riso
            100g pomodorini
            250g petto di pollo
            2g evo xD

P.s. arrivati prodottini WF ordinati su MN: sciroppo al cioccolato, mayonnaise, salsa barbecue, salsa bacon--> per ora assaggiata solo mayo, così diretta col cucchiaino me sembra un pò troppo dolce! stasera provo con le patate lesse.

---------- Post added at 13:20:33 ---------- Previous post was at 13:15:43 ----------

P.p.s. comprata la polenta già pronta, giovedì si prova con banane cannella e yogurt
            Quella già pronta non farla assolutamente in versione dolce. MAI!
            Usano acido ascorbico o metatartarico come conservante. Questo la rende acida... E se l'accoppi con lo yogurt vomiti al 100%. Testato

Dovrai farla salata... Ottima a mo' di crostino con un po' di formaggio spalmabile/ricotta/parmigiano/fiocchi di latte + salmone aff./salmone al naturale/funghi...

Anche accompagnata da verdure.

Commenta

• jonny94
              Bodyweb Senior
              • May 2012
              • 1264
              • 115
              • 79
              • Send PM

fatta anche io la polenta, stasera posto foto

p.s fammi sapere come sono i prodotti walden farms, che li devo comprare anche io

Commenta

• Rossella00
                In fieri
                • Mar 2013
                • 1919
                • 129
                • 81
                • Abruzzo
                • Send PM

Mi sembri abbastanzia entusiasta della IF, come ti trovi?
                Per risporderti riguardo ai carbo della verdura, anche io li conto molto approssimativamente, ho un occhio di riguardo in più solo per alcune più "cariche" come ad esempio broccoli, cavolfiori, pomodori... Anche secondo me non vale la pena impazzirci

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Commenta

• Irasentip
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 391
                  • 34
                  • 30
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Quella già pronta non farla assolutamente in versione dolce. MAI!
                  Usano acido ascorbico o metatartarico come conservante. Questo la rende acida... E se l'accoppi con lo yogurt vomiti al 100%. Testato

Dovrai farla salata... Ottima a mo' di crostino con un po' di formaggio spalmabile/ricotta/parmigiano/fiocchi di latte + salmone aff./salmone al naturale/funghi...

Anche accompagnata da verdure.
                  Kanzi mi hai salvato la vita (grazie) ma al contempo mi hai ucciso, stavo a tremila solo all'idea di farmi tutte belle mattonelle pare pare con lo yogurt!..mo è un macello salata co formaggi e verdure deve esse buona immagino, il problema è che ero partito con l'idea di mangiarla post wo mo me invento qualcosa (ovviamento poi posto ricetta) anche magari approfittando delle salse WF!

---------- Post added at 13:47:10 ---------- Previous post was at 13:46:06 ----------

fatta anche io la polenta, stasera posto foto

p.s fammi sapere come sono i prodotti walden farms, che li devo comprare anche io
                  stasera posto il feed ufficiale sulla mayo! domani andrò di salsa bacon penso!

---------- Post added at 13:50:31 ---------- Previous post was at 13:47:10 ----------

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                  Per risporderti riguardo ai carbo della verdura, anche io li conto molto approssimativamente, ho un occhio di riguardo in più solo per alcune più "cariche" come ad esempio broccoli, cavolfiori, pomodori... Anche secondo me non vale la pena impazzirci

Ciao rossella, mi trovo benissimo e soddisfatto e la cosa ancora meglio è che dato che venivo da un periodo di squilibrio (1500Kcal con wo 5*week) le kcal le sto ancora alzando gradualmente per ora sto a 1800, devo arrivare a 2500-2800 (minimo) e già sto pregustando la quantità di cibo che mi aspetta! grazie del tuo parere sulle verdure, prendo atto

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

Anche io la conto... Però vorrei sfatare il "mito dei pomodori". Non sono particolarmente ricchi di carbo (e nemmeno gli altri), anzi

Stiamo intorno ai 2/3 gr... per etto. Ovvio, non sono molto "sazianti" e ci vuole poco a farsene mezzo chilo, però hanno i loro pro.

Commenta

• Rossella00
                      In fieri
                      • Mar 2013
                      • 1919
                      • 129
                      • 81
                      • Abruzzo
                      • Send PM

R: My Way

Anche io la conto... Però vorrei sfatare il "mito dei pomodori". Non sono particolarmente ricchi di carbo (e nemmeno gli altri), anzi

Stiamo intorno ai 2/3 gr... per etto. Ovvio, non sono molto "sazianti" e ci vuole poco a farsene mezzo chilo, però hanno i loro pro.
                      È anche quello il problema, a farsi fuori diversi etti di pomodoro ci vuole un'attimo, per l'insalata no... Almeno questo vale per me

Ciao rossella, mi trovo benissimo e soddisfatto e la cosa ancora meglio è che dato che venivo da un periodo di squilibrio (1500Kcal con wo 5*week) le kcal le sto ancora alzando gradualmente per ora sto a 1800, devo arrivare a 2500-2800 (minimo) e già sto pregustando la quantità di cibo che mi aspetta! grazie del tuo parere sulle verdure, prendo atto
                      Davvero poche, persino io sarei morta di fame! Sono contenta che stia andando bene.
                      Last edited by Rossella00; 10-09-2013, 16:56:15.

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

Kanzi mi hai salvato la vita (grazie) ma al contempo mi hai ucciso, stavo a tremila solo all'idea di farmi tutte belle mattonelle pare pare con lo yogurt!..mo è un macello salata co formaggi e verdure deve esse buona immagino, il problema è che ero partito con l'idea di mangiarla post wo mo me invento qualcosa (ovviamento poi posto ricetta) anche magari approfittando delle salse WF!

1) Frulli fage 0% e tonno al naturale e aggiungi eventualmente spezie. Fai a fette la polenta e la passi sulla piastra. Poi accorpi...

2) Oppure spalmi sulla polenta non piastrata la "crema" e passi tutto in forno.

---------- Post added at 15:56:55 ---------- Previous post was at 15:55:17 ----------

È anche quello il problema, a farsi fuori diversi etti di pomodoro ci vuole un'attimo, per l'insalata no... Almeno questo vale per me

Davvero poche, persino io sarei morta di fame! Sono contenta che stia andando bene.
                        Eh... Lo so

Commenta

• Irasentip
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 391
                          • 34
                          • 30
                          • Roma
                          • Send PM

Grazie anche a te Kanzi..si bravo comunque è na leggenda che i pomodori dato che sono frutti sono quelli più "pericolosi" a livello nutrizionale, senza contare il fatto che ogni sito da i valori che gli pare, io per le cose su cui non sono scritti i valori mi baso sulle tabelle dell'inran mi sembrano il database più congruo..

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

Mezzo kg di pomodori ha esattamente 19,45 gr di cho. Non mi sembrano eccessivi, soprattutto se confronti l'aspetto benefico, che non ha eguali
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Irasentip
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 391
                              • 34
                              • 30
                              • Roma
                              • Send PM

1) Frulli fage 0% e tonno al naturale e aggiungi eventualmente spezie. Fai a fette la polenta e la passi sulla piastra. Poi accorpi...

2) Oppure spalmi sulla polenta non piastrata la "crema" e passi tutto in forno.
                              mitico, quindi la questione vale solo per lo yogurt semplice e non per quello greco! meno male

---------- Post added at 13:59:39 ---------- Previous post was at 13:58:29 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Mezzo kg di pomodori ha esattamente 19,45 gr di cho. Non mi sembrano eccessivi, soprattutto se confronti l'aspetto benefico, che non ha eguali
                              ciao simone cosa intendi per "esattamente"? cioè da dove l'hai preso?

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Grazie anche a te Kanzi..si bravo comunque è na leggenda che i pomodori dato che sono frutti sono quelli più "pericolosi" a livello nutrizionale, senza contare il fatto che ogni sito da i valori che gli pare, io per le cose su cui non sono scritti i valori mi baso sulle tabelle dell'inran mi sembrano il database più congruo..
                                Database USDA, americano.

Solo che dal conteggio totale dei carbo devi togliere le fibre.

Esempio
                                Pomodori
                                Troverai scritto...
                                Charbohydrate, by difference 3
                                Protein 1
                                Fat 0
                                Dietary fiber 1

Per ottenere i carboidrati effettivi fai Cho-DietaryFiber -> 3-1=2

http://ndb.nal.usda.gov/ndb/foods/show/3270

---------- Post added at 16:02:46 ---------- Previous post was at 16:01:24 ----------

mitico, quindi la questione vale solo per lo yogurt semplice e non per quello greco! meno male

---------- Post added at 13:59:39 ---------- Previous post was at 13:58:29 ----------

ciao simone cosa intendi per "esattamente"? cioè da dove l'hai preso?
                                No! Vale per il dolce in generale!! Se aggiungi, cioè, roba zuccherosa che sia dolcificante, miele o altro...

Commenta

Working...
                                X