If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarebbe fico mettere insieme tutti quelli che fanno if e wd e andare a mangiare in quei posti tipo pizza no stop..ahahah manco i tavoli rimangono!
Sisi l'ho salata, anche se domani la "condisco" col mio yogurt al tiramisù..perchè il sale è un esaltatore di sapidità a va messo anche nei dolci
Bravissimo
Sei sicuro di unire yogurt e caffè?? Io sono MOLTO scettico a riguardo. Molto...
Sei sicuro di unire yogurt e caffè?? Io sono MOLTO scettico a riguardo. Molto...
Perchè? dici che fa acido? o ci sono ragioni scientifico-fisiologiche dietro il tuo scetticismo?..io sabato ho fatto yogurt+tic+1/3 di fialetta di aroma rum+mezzo misurino di pro al cioccolato+1 bicchiere di caffè, spettacolare
Ok, ma c'hai messo pure rum e cioccolato... Io te lo sconsiglio (al limite prima di mischiare su tutto assaggiane un po') perché, sì, fa acido
Comunque cannella e qualche frutto di bosco/fragole/banana/avocado è il top. Io la faccio (anche) con il doppio yogurt, greco e normale/magro.
Stasera ad esempio doppio yogurt + more che ha raccolto mi mamma stamattina... Ne ha portate 1 kg.
Già fatto già fatto, ed il risultato was very good allora domani vado di cannella e mirtilli (100g 2,50 euro sono un ragazzo di città magari potessi cogliere frutta e verdura )
---------- Post added at 07:24:10 ---------- Previous post was at 07:22:57 ----------
qui da me si trovano anche fresche come tutta l'altra frutta al supermercato
sisi, io dicendo non si trovano, intendevo da raccogliere(in quanto qui da me ci sono molte piante)..al super ci sono, ma una mini vaschetta costa 2.99
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
sisi, io dicendo non si trovano, intendevo da raccogliere(in quanto qui da me ci sono molte piante)..al super ci sono, ma una mini vaschetta costa 2.99
T'è piaciuta insomma?? Io preparo la crema con lo/gli yogurt, poi faccio a pezzetti la polenta con il coltello e li butto dentro come se fossero cereali
T'è piaciuta insomma?? Io preparo la crema con lo/gli yogurt, poi faccio a pezzetti la polenta con il coltello e li butto dentro come se fossero cereali
assolutamente superiore ai cereali! io invece l'ho fatta freddare in una teglia abbastanza larga poi l'ho tagliata in 3 "mattonelle" e ho fatto tipo dolce a strati con i mezzo e sopra la crema (precedentemente freddata per addensarla)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta