My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irasentip
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 391
    • 34
    • 30
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Quindi?? Che mi dici dell'allenamento?? Opinioni, osservazioni, ti piace, i carichi come sono, cosa noti, ecc, ecc
    Mi piace, la sensazione è di essere abbastanza "svuotato" alla fine dell'allenamento e questo per me è positivo, i carichi paradossalmente (ad esclusione della panca piana un minimo) non sono calati mo che sta settimana ho preso confidenza con il tipo di Wo, anzi ho aumentato qualcosa sul rematore, alle trazioni ho aggiunto un altro chilo, lo squat soprattutto migliora ogni giorno non solo come carichi ma anche come sensazione di lavoro e tecnica Gli stacchi non mi mancano per niente onestamente
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• Irasentip
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 391
      • 34
      • 30
      • Roma
      • Send PM

Oggi spalle bicipiti
      Alzate laterali 2*12@10
      Tirate al mento 2*10@42
      l. avanti 8-6-6-4@38-42-42-46
      Alzate 90° 2*12@8
      Rematore delt. posteriori 3*8-8-6@12-12-14
      Curl Bil. 8-8-6-6-4@38-38-42-42-46
      Curl 45° 3*12@10

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

che problema hai con il lento avanti??
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Irasentip
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 391
          • 34
          • 30
          • Roma
          • Send PM

che problema hai con il lento avanti??
          In che senso? nessuno! (spero)..semplicemente non riesco a caricare di più

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

appunto, chiedevo, mi sembra infatti un pò pochino...un pò troppo pochino...guarda rispetto al curl con bilanciere

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Irasentip
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 391
              • 34
              • 30
              • Roma
              • Send PM

appunto, chiedevo, mi sembra infatti un pò pochino...un pò troppo pochino...guarda rispetto al curl con bilanciere
              Lo so ma proprio non ce la faccio, non mi spingono le spalle proprio, non credo de sbaglià la tecnica, (ho una lassità congenita a tutte e due le cuffie delle spalle, ma non penso influisca)

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

probabile che influisca allora, ma non sono un ortopedico, quindi non saprei che dirti....mi ricordo che l'avevi già accennata questa cosa...

Commenta

• Irasentip
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 391
                  • 34
                  • 30
                  • Roma
                  • Send PM

probabile che influisca allora, ma non sono un ortopedico, quindi non saprei che dirti....mi ricordo che l'avevi già accennata questa cosa...
                  e allora informati no? studia, leggi, appronfondisci!!aahahahah ..a parte gli scherzi boh, cioè non mi fa assolutamente male, neanche fastidio, nulla di nulla, semplicemente se voglio me la posso far "uscire"..forse lo faccio male, ho notato che la larghezza della presa influisce tantissimo, anche se vario solo di qualche cm..

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Allora io mi regolo così con la larghezza: i pollici devo arrivare all'altezza del deltoide (inizio di quello laterale), per farti capire....

Commenta

• Lenz
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1188
                      • 88
                      • 141
                      • Roma
                      • Send PM

Anche io sto con la lassista' congenita, nelle spalle sono disastroso, il lento avanti con manubrio lo faccio con 16+16, di più ho anche paura. Il problema e' che in molti esercizi ho proprio paura ad alzare i carichi, distensioni con manubri in primis
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Irasentip
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 391
                        • 34
                        • 30
                        • Roma
                        • Send PM

Allora io mi regolo così con la larghezza: i pollici devo arrivare all'altezza del deltoide (inizio di quello laterale), per farti capire....
                        mmm allora io forse lo faccio un pò più stretto

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                        Anche io sto con la lassista' congenita, nelle spalle sono disastroso, il lento avanti con manubrio lo faccio con 16+16, di più ho anche paura. Il problema e' che in molti esercizi ho proprio paura ad alzare i carichi, distensioni con manubri in primis
                        Ti capita come se ti cedesse la spalla? ti sulla panca se fai oscillazione leggera e perdi l'assetto ti va per cavoli suoi?

Commenta

• SiMooNe
                          « Go to hell! »
                          • Oct 2012
                          • 13098
                          • 294
                          • 493
                          • Roma
                          • Send PM

se non sbaglio, più è stretto e più enfasi si ha sul deltoide (o il contrario con l'intervento più del tricipite)...però non ne sono sicuro, prova a fare un search qui nel forum...

Commenta

• Irasentip
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 391
                            • 34
                            • 30
                            • Roma
                            • Send PM

se non sbaglio, più è stretto e più enfasi si ha sul deltoide (o il contrario con l'intervento più del tricipite)...però non ne sono sicuro, prova a fare un search qui nel forum...
                            grazie.

Commenta

• SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                              Stringendo la presa utilizzi maggiormente i deltoidi anteriori e i fasci alti dei pettorali quindi alzi un carico maggiore non è soggettivo è umano
                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              A mio avviso la presa va scelta in funzione dei tuoi punti carenti. Se sei più forte di tricipiti la stringi, se sei più forte di spalle allarghi...ciclizza.
                              Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
                              quando allarghi la presa vai a coinvolgere di più la parte laterale del deltoidi il movimento in tal caso sarà interamente sul piano frontale, mentre con l impugnatura più stretta il movimento sarà effettuato in maniera mista sul piano frontale e su quello saggittale dunque mantenendo leggermente le braccia anteposte in modo da coinvolgere maggiormente la porzione frontale. Come saggiamente dice manx sono varianti e nomen necessariamente una è meglio dell altra ma possono essere usate entrambe per variare lo stimolo in schede diverse o addirittura nella medesima seduta. Io cmq non oserei una presa più larga rispetto a quella che può essere usata nulla panca, 1 perché abrevi il reng di movimento 2 com è stato detto, rischi con le spalle.
                              sarei propenso a dar ragione a paul...si va molto a sensazione...per non sbagliare, tieni l'impugnatura come ti ho consigliato io

Commenta

• Irasentip
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2013
                                • 391
                                • 34
                                • 30
                                • Roma
                                • Send PM

sarei propenso a dar ragione a paul...si va molto a sensazione...per non sbagliare, tieni l'impugnatura come ti ho consigliato io
                                Grazie farò così

---------- Post added at 08:42:15 ---------- Previous post was at 08:40:47 ----------

http://www.projectinvictus.it/alimen...o-quasi-parte1
                                ottimo, quindi?

---------- Post added at 13:22:02 ---------- Previous post was at 08:42:15 ----------

Gambe andate:
                                Leg Ext 3*15@35
                                Squat 8-8-6-6-4@80-80-84-84-89
                                Front squat 3*8@64
                                Leg curl 3*12@30
                                Stacchi gt 8-8 -6-6@80-80-84-84
                                Polpacci
                                3 serie di plank

Commenta

Working...
                                X