If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
esatto, no, ora, se lo vuoi fare, meglio senza le ss, più semplice e gestisci meglio il carico...poi se vuoi lo fai in un'altra scheda, imo...
vediti come allena il petto kay green con questa tecnica...fantastico....
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
quando mi facevo le schede da solo, anche io ogni tanto inserivo questa tecnica, soprattutto nel petto, facevo croci alla peck deck e poi subito panca piana in 4x10+6....ovvio i carichi si abbassavano, però dava buone sensazioni.
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
esatto, no, ora, se lo vuoi fare, meglio senza le ss, più semplice e gestisci meglio il carico...poi se vuoi lo fai in un'altra scheda, imo...
vediti come allena il petto kay green con questa tecnica...fantastico....
sempre lui mi porti come esempio e la cosa mi fa sentire piccolo e indifeso ahahahaha..ascolta fino ad ora la conclusione che ho raggiunto è che è più fico di quanto pensassi e che lo voglio fare, però ho anche visto che ci stanno tanti modi, ad esempio: complementare-base-complementare-base, oppure complementare-complementare-base-complementare-base, oppure c'è chi lo fa solo per 2 esercizi tipo complementare-base e poi altri 2-3 esercizi "normali"..ecco, qual'è il metodo sul quale devo concentrarmi?
---------- Post added at 15:25:54 ---------- Previous post was at 15:25:11 ----------
quando mi facevo le schede da solo, anche io ogni tanto inserivo questa tecnica, soprattutto nel petto, facevo croci alla peck deck e poi subito panca piana in 4x10+6....ovvio i carichi si abbassavano, però dava buone sensazioni.
ce ne sono miliardi, hai l'imbarazzo della scelta...scegline uno te, ora non ti fissare, che faccio 2 complementari e uno base, o un complementare e uno base...l'idea è del pre affaticamento, punto.
ti faccio l'esempio di quel'altleta, perchè sotto determinati aspetti, è unico
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
ce ne sono miliardi, hai l'imbarazzo della scelta...scegline uno te, ora non ti fissare, che faccio 2 complementari e uno base, o un complementare e uno base...l'idea è del pre affaticamento, punto.
ti faccio l'esempio di quel'altleta, perchè sotto determinati aspetti, è unico
oddio leggendo credevo che la frase finisse con "ti somiglia" che idiota che so ahahahaha xD...comunque, si ovvio, fu il primo che mi rimase impresso quando vidi il mio primo mister olympia, nella routine aveva fatto tipo la verticale co la spaccata, ancora me lo ricordo
Comunque Ok dai mo butto giù qualcosa (che sicuramente necessiterà di correzioni) però ci provo
---------- Post added 27-02-2014 at 08:22:10 ---------- Previous post was 26-02-2014 at 15:33:13 ----------
Allora allora allora, vediamo che esce fuori:
Gambe:
Leg Ext 3*15
Front squat 3*10
Squat 5*8-8-6-6-4
Leg Curl 3*12
Stacchi Gt 4*8-8-6-6
Polpacci alla pressa 2*30
Polpacci al Mp 3*10
(dubbio1: troppo poco? avrei inserito pure gli affondi ma non sapevo dove!!)
Petto
Croci inclinata 3*12
Dip corpo libero 3*10
Panca Inclinata 3*8
Croci Piana 3*12
Panca Piana 4*8-8-6-6 Tricipiti
boh
Schiena:
PullDown a braccia tese 3*12
Trazioni sovracc. 5*6/8
Rematore al cavo 3*12
Lat presa commando 3*10
Rematore bilanciere 4*8-8-6-6
(dubbio2: gli stacchi li metto? se si dove? se potrebbero pure abbandonà per un mesetto, dato che comunque li sto facendo da 4 mesi e il mio punto debole della schiena so le trazioni)
Spalle:
Alzate laterali 2*12
Tirate al mento/petto 2*10
Lento avanti 4*8-8-6-4
Scrollate 2*15
Alzate 90° su panca inclinata 2*12
Rematore "sbagliato" 3*8-8-6
Bicipiti: come nella "vecchia" scheda
Mi piace, non fare gli stacchi, li puoi anche saltare, visto che li hai fatti sempre...per le braccia fai solamente 2 ex: pump iniziale, pesante come secondo esercizio...
guarda quanto ti dura un wo
Mi piace, non fare gli stacchi, li puoi anche saltare, visto che li hai fatti sempre...per le braccia fai solamente 2 ex: pump iniziale, pesante come secondo esercizio...
guarda quanto ti dura un wo
so stato bravo???
in che senso guarda quanto ti dura un wo??
la vedo abbastanza "lunghetta"...se rispetti le pause quei 60'-80' ci dovresti rientrare
la vedo abbastanza "lunghetta"...se rispetti le pause quei 60'-80' ci dovresti rientrare
ah ecco immaginavo, si onestamente 60' la vedo dura, però credo che 80' mi bastino, alla fine ci metto sempre 75-80', mo la riscrivo bene coi bicipiti e i tricipiti e i recuperi
---------- Post added at 09:42:42 ---------- Previous post was at 09:37:56 ----------
Gambe:
Leg Ext 3*15 45"
Front squat 3*10 1'15"
Squat 5*8-8-6-6-4 2'
Leg Curl 3*12 1'
Stacchi Gt 4*8-8-6-6 1'30"
Polpacci alla pressa 2*30 30"
Polpacci al Mp 3*10 1'
sposta le scrollate nella sessione del dorso....al posto delle dip fra panche, metti french
mettile alla fine...dip fra panche non è un mono articolare, mentre la french lo è....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta