If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tacci, ma che ***** stai diventando ?? , bravo...se ti capita, posta i video delle esecuzioni....
Di panca mi hai superato
Ahahah ma so sempre un secco aumenta solo la forza
---------- Post added at 10:22:10 ---------- Previous post was at 10:03:17 ----------
Appena pesato, 72Kg..A settembre ero 65..7Kg in 5 mesi, abbastanza asciutto ma niente de che, cioè posso ancora andà al mare e fare una degna figura ..il che mi port a pensare di farmi due mesi a spingere ancora di più con le kcal e vedere cosa succede..il problema è che non saprei nemmeno dove aggiungerle e come ora wo dopo se riesco metto foto, così magari mi date qualche suggerimento
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Ahahah niente foto, m'è morto er cellulare definitivamente (tanto perchè c'avevo du euro in più che avevo guadagnato co sti lavoretti, subito il fato ha trovato er modo di farmeli spende)
---------- Post added at 16:30:02 ---------- Previous post was at 16:26:51 ----------
P.s. m'è venuto il dubbio che i bilancieri della mia palestri pesino più dei 12 chili che considero
Pesali, da 12, quelli lunghi, non li ho mai sentiti
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
in pale da me ci sono quelli ez da 8, quelli dritti da 12 e quelli lunghi olimpionici da 20!
io nce capisco na mazza
---------- Post added at 19:39:44 ---------- Previous post was at 18:45:39 ----------
Allora credo che farò una cosa Così per quanto riguarda l'alimentazione, 3 pasti negli off tre pasti+post wo negli On:
Ripartizione Macro Giorni On:
Kcal Giorni On 3070-Macro: Pro 185, Fat 45, Carbo 475
Colazione: Pro 40, Fat 15, Carbo 120
Post wo: Pro 25, Carbo 75
Pranzo: Pro 55, Fat 10, Carbo 225
Cena: Pro 65, Fat 20, Carbo 65 Ripartizione Macro Giorni Off:
Kcal Giorni Off 2460-Macro: Pro 190, Fat 60, Carbo 290
Colazione: Pro 40, Fat 15, Carbo 120
Pranzo: Pro 65, Fat 15, Carbo 150
Cena: Pro 80, Fat 30, Carbo 20
Se l'allenamento è al pomeriggio così: Ripartizione Macro Giorni On Allenamento Pomeridiano
Colazione:Invariata+3cp O3
Pranzo: 60 Pro, 20 Fat, 105 Carbo
Post Wo: Invariato
Cena: 60 Pro, 10 Fat, 170 Carbo
Comunque, l'estremità del bilanciere sono di plastica o ti metallo??
allora al 90% è di 20 kg...però pure te per dio, lo senti se pesa 10 kg o 20 kg
Chiedo all'assistente di sala pesi, a questo punto. Non sta ne in cielo ne in terra, non sapere il peso del bilanciere bro
Chiedo all'assistente di sala pesi, a questo punto. Non sta ne in cielo ne in terra, non sapere il peso del bilanciere bro
non c'è un assistente sala pesi, c'è solo il proprietario e il figlio sta in sala pesi, dovrei chiede a loro, ma la mattina non ce stanno e me sembra che già glielo chiesi e non lo sapevano nemmeno loro!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta