Nel B2 fare stacchi e dopo i rumeni, mi sembra eccessivo per quel movimento. Attenzione agli GT
My Way
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNel B2 fare stacchi e dopo i rumeni, mi sembra eccessivo per quel movimento. Attenzione agli GT"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
---------- Post added at 11:45:28 ---------- Previous post was at 10:00:57 ----------
Dopo aggiorno col wo..simo stavo pensando di mettere la pressa come hai detto tu nel giorno B al posto degli gt (magari 5 serie) e togliere anche il leg curl, e in b2 al posto dei rumeni mettere gli gt in ss con il leg curl oppure tre serie di gt e 2 di curl.
Così tipo:
B
Pressa (che chiameremo con piedi alti) 12-10-10-8-8
B2
Stacchi gt ss Leg curl 3*8+10
Oppure
Stacchi gt 3*8
Leg curl 2*12"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Più quella in ss, anche se preferisco i mezzi stacchi rispetto ai GT....mettiti, anche come primo ex, anche un iperestensione in 3x/15-20 amò di riscaldamento...
Valuta anche se metterlo nella sessione dei quad pesanti....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPiù quella in ss, anche se preferisco i mezzi stacchi rispetto ai GT....mettiti, anche come primo ex, anche un iperestensione in 3x/15-20 amò di riscaldamento...
Valuta anche se metterlo nella sessione dei quad pesanti....
A-Spinta (quad Pesanti, petto leggero, spalle leggere, tricipiti pesanti)
Squat 5*8-6-6-6-4
Affondi 3*10-8-8
Panca Inclinata Manubri 3*10
Croci 3*6+6+6
Cavi 2*12
Alzate Laterali 3*10-10-12
Panca Stretta 4*8-6-6-6
B-Trazione (Femorali Leggeri, Dorso Leggero, Bicipiti Pesanti)
HyperExt 2*12
Stacchi Rumeni 12-10-10-8
Pulley 3*12-10-10
Lat Machine Al petto 3*6+6+6
Alzate 90° 2*12-10
Curl Bilanciere 4*8-6-6-6
A1-Spinta (quad leggeri, Petto pesante, spalle pesanti, tricipiti leggeri)
Front Squat 3*10-8-8
Leg ext 3*8+8+8+8
Panca Piana 5*8-8-6-6-4
Dip sovracc. 3*8
Military 4*8-8-6-4
French Press/dip tra panche 3*12-10-10
B2-Trazione (Femorali pesanti, Dorso Pesante, Bicipiti Leggeri)
HyperExt 3*15
Stacchi 4*4-3-3-2
Stacchi Gt ss Leg Curl 3*8+10
Trazioni Supine 4*8
Rematore Bil. 4*10-8-8-6
Curl Hammer bilanciere sagomato 3*12-10-10
---------- Post added at 15:22:07 ---------- Previous post was at 15:18:15 ----------
Così?? altre modifiche apportabili per quanto riguarda esercizi scelti, serie e ripetizioni??..la pressa coi piedi alti non l'ho messa perchè è di spinta non la voglio mette nel giorno della trazione..sennò la potrei mette nel giorno dei quadricipiti leggeri a posto del front squat così poi in B2 metto solo quelli Gt.."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Ma non avevamo detto di togliere tutti questi stacchi?? Cioè fai i rumeni, fai i GT e fai quello da terra. Mi sembra francamente troppo. Toglierei i GT e lascerei solamente il leg curl...
Poi in A fai panca piana manubri e croci inclinata, così vedi se riesci ad aumentare un pò il peso, visto che la preparazione è più facile....Toglierei i cavi e le alzate laterali e metterei le arnold. Ma la pressa non l'hai più messa con quella variante??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMa non avevamo detto di togliere tutti questi stacchi?? Cioè fai i rumeni, fai i GT e fai quello da terra. Mi sembra francamente troppo. Toglierei i GT e lascerei solamente il leg curl...
Poi in A fai panca piana manubri e croci inclinata, così vedi se riesci ad aumentare un pò il peso, visto che la preparazione è più facile....Toglierei i cavi e le alzate laterali e metterei le arnold. Ma la pressa non l'hai più messa con quella variante??
si comunque non l'ho messa la pressa con quella variante perchè era per i femorali, ma allo stesso tempo era di spinta, quindi non sapevo dove infilarla
Me fai una cortesia? sennò così va a finì che faccio un macello, quoti la scheda che ho scritto io e a fianco alle cose mi ci scrivi in neretto le tue correzioni, così mi è più chiara..poi col primo stipendioti offro una cena!
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Le spalle, visto che fai relativamente "poco", preferire un multi articolare che uno di isolamento...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioA-Spinta (quad Pesanti, petto leggero, spalle leggere, tricipiti pesanti)
Squat 5*8-6-6-6-4
Affondi 3*10-8-8 3x12
Panca Inclinata Manubri 3*10 panca piana manubri 3x8/10
Croci 3*6+6+6 panca inclinata
Cavi 2*12 togli
Alzate Laterali 3*10-10-12 arnold press 3x6/8
Panca Stretta 4*8-6-6-6
push down fune 3x8
B-Trazione (Femorali Leggeri, Dorso Leggero, Bicipiti Pesanti)
HyperExt 2*12
Stacchi Rumeni 12-10-10-8
Pulley 3*12-10-10
Lat Machine Al petto 3*6+6+6
Alzate 90° 2*12-10
Curl Bilanciere 4*8-6-6-6
curl panca 30* 3x8
Front Squat 3*10-8-8
Leg ext 3*8+8+8+8
Panca Piana 5*8-8-6-6-4
Dip sovracc. 3*8
Military 4*8-8-6-4
alzate laterale 2x12
French Press/dip tra panche 3*12-10-10
B2-Trazione (Femorali pesanti, Dorso Pesante, Bicipiti Leggeri)
HyperExt 3*15
Stacchi 4*4-3-3-2
Stacchi Gt ss Leg Curl 3*8+10 leg cur 3x12
Trazioni Supine 4*8
Rematore Bil. 4*10-8-8-6
Curl Hammer bilanciere sagomato 3*12-10-10
Ma poi hai letto l'email xd??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
-
AHAHAHAH grazie mille ottimo, hai aumentato anche bici e trici, com'è? (cos' per curiosità è!) alla fine somma gli es. delle spalle e viene fuori quasi uguale a quello che io ve proponevo e tu e kanzi mi blastavate perchè era troppo
che mail???"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
E se li fai pesanti, li devi fare pesanti allora...
Ma come che email, caxxo, leggi a quella di registrazione al forum...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioE se li fai pesanti, li devi fare pesanti allora...
Ma come che email, caxxo, leggi a quella di registrazione al forum...
---------- Post added 21-01-2014 at 08:17:10 ---------- Previous post was 20-01-2014 at 15:55:54 ----------
Aggiorno co ieri:
Gambe
squat 8-8-6-6-4@72-74-76-78-84
stacchi rumeni 3*10@65
Affondi manubri 3*12@16
Leg ext 3*6+6+6+6@35+30+25+20
Polpacci al Mp 4*6
Polpacci alla pressa 4*15
---------- Post added at 08:18:50 ---------- Previous post was at 08:17:10 ----------
Cooooooomunque mo riscrivo la scheda nuova sistemata..
Simo@L'ho trovata molto molto interessante (specialmente alcune cose) e sicuramente la terrò a mente per la mia prossima tabella...
---------- Post added at 08:31:56 ---------- Previous post was at 08:18:50 ----------
Eccola, ho aggiunto i polpacci che mi ero dimenticato e l'addome.
A-Spinta (quad Pesanti, petto leggero, spalle leggere, tricipiti pesanti)
Squat 5*8-6-6-6-4 rec 2’
Affondi 3x12 rec 1’30
Polpacci al Mp 3*8 rec 1’
panca piana manubri 3x10-10-8 rec 1’
panca inclinata 3*6+6+6 rec 1’
arnold press 3x8 rec 1’
Panca Stretta 4*8-8-6-6 rec 1’30”
push down fune 3x8 rec 1’
B-Trazione (Femorali, Dorso Leggero, Bicipiti Pesanti)
HyperExt 2*12 rec 45”
Stacchi Rumeni 10-10-8-8 Rec 1’30”
Pulley 3*12-10-10 rec 1’
Lat Machine Al petto 3*6+6+6 rec 1’
Alzate 90° 2*12-10 rec 1’
Curl Bilanciere 4*8-8-6-6 rec 1’30”
curl panca 30* 3x8 rec 1’
Addome (2 es con sovraccarico a rep medio/alte)
Front Squat 3*10-8-8 rec 1’30”
Leg ext 3*8+8+8+8 rec 1’
Poplacci alla pressa 3*15 rec 40”
Panca Piana 5*8-8-6-6-4 rec 2’
Dip sovracc. 3*8 rec 1’30”
Military 4*8-8-6-4 rec 1’30”
alzate laterale 2x12 rec 1’
French Press/dip tra panche 2*12 rec 1’
B2-Trazione (Femorali , Dorso Pesante, Bicipiti Leggeri)
HyperExt 2*15 rec 45”
Stacchi 4*4-3-3-2 rec 2’
leg cur 3x12 rec 1’
Trazioni Supine 4*8 Rec 2’
Rematore Bil. 4*10-8-8-6 Rec 1’30”
Curl Hammer 2*12-15 Rec 1’
Addome (2 es con sovraccarico a rep medie)"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
mettili alla fine delle sessione i polpacciTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiomettili alla fine delle sessione i polpacci..comunque non so se hai letto sopra, ma ripeto, fichissima..
p.s. cartellino in arrivo per me mesà (ingiusto) ahahah!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
Commenta