My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

1 va bene di croci, l'altro potevi far altro....18 kg è un ottimo peso per le croci...ma intendi per manubrio o totale?? Non è che mi è chiara questa cosa....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Irasentip
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 391
      • 34
      • 30
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      1 va bene di croci, l'altro potevi far altro....18 kg è un ottimo peso per le croci...ma intendi per manubrio o totale?? Non è che mi è chiara questa cosa....
      Altro tipo? pectoral? Cavi? manubri panca declinata?..ad ogni modo i cavi è impossibile farli in stripping ce vole troppo tempo pe cambia il peso! xD
      18 chili a manubrio (di solito già con 16 crepo, forse erano i residui del surplus calorico festivo, boh)..simo considera che io da sempre se devo caricare e sporcare il movimento lo faccio solo sui principali e moooolto raramente, sugli altri esercizi me ne frego del carico cerco di fare il movimento alla perfezione e di isolare il più possibile il muscolo
      "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
      E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Cavi, la pectoral non mi piace e fai già le DIPs...è un ottimo carico 18 kg

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Irasentip
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 391
          • 34
          • 30
          • Roma
          • Send PM

Cavi, la pectoral non mi piace e fai già le DIPs...è un ottimo carico 18 kg
          meno male
          allora casomai tolgo quelle su inclinata e aggiungo due serie di cavi, di croci lascio solo quelle su piana in stripping

---------- Post added at 22:09:06 ---------- Previous post was at 22:06:50 ----------

Oggi chiuso a 2900 Kcal più o meno, ma stasera ho clamorosamente fame..
          mercoledì colloquio

---------- Post added 12-01-2014 at 21:30:40 ---------- Previous post was 11-01-2014 at 22:09:06 ----------

Oggi rest 2500Kcal circa..Domani gambe
          La sera ho sempre fame..

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
            Oggi petto:
            Piana 10-8-8-6-4@62-66-66-70-74
            Dip 3*8+5Kg
            Manubri inclinata 3*10-8-8@20-22-22
            Croci inclinata 12-10@16-18
            Croci piana 2*6+6+6@ 14+12+10

Alimentazione sulle 2800Kcal
            Me li sono rivisti. Mi fido se dici che l'esecuzione è pulita ma lo squilibrio fra i 2 ex, c'è.....

Commenta

• Irasentip
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 391
              • 34
              • 30
              • Roma
              • Send PM

Me li sono rivisti. Mi fido se dici che l'esecuzione è pulita ma lo squilibrio fra i 2 ex, c'è.....
              perchè so io che so squilibrato!..no comunque considera che i manubri su panca inclinata solo per tirarmeli su e mettermi in posizione spreco il 20% della forza iniziale! parlando di cose serie, dici al posto delle croci su inclinata meglio se metto i cavi??? dopo però la parte alta del petto è molto meno stimolata rispetto al resto, o no??..pendo dalle tue labbra

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

I manubri su panca inclinata dovresti posizionarli così: li metti inizialmente sulla rastrelliera, sopra agl'altri. Li prendi contemporaneamente e te li metti sulle ginocchia. Ti dai lo slancio prima con uno, poi con l'altro (con il ginocchio per intenderci) e parti a spingere. Ovviamente quando stai da solo, altrimenti ti fai aiutare anche nella prima ripetizione.

Iras, per dio, peso come te e mi alleno con 34/35 kg e faccio tutto da solo, se lo faccio come primo esercizio.

Ritornando alla scheda: ti puoi fare croci su panca 30° in stripping, visto che dici che perdi tempo a farlo ai cavi (), e poi ti fai i cavi alti al cable crossover come pompaggio finale.

Commenta

• Irasentip
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 391
                  • 34
                  • 30
                  • Roma
                  • Send PM

I manubri su panca inclinata dovresti posizionarli così: li metti inizialmente sulla rastrelliera, sopra agl'altri. Li prendi contemporaneamente e te li metti sulle ginocchia. Ti dai lo slancio prima con uno, poi con l'altro (con il ginocchio per intenderci) e parti a spingere. Ovviamente quando stai da solo, altrimenti ti fai aiutare anche nella prima ripetizione.

Iras, per dio, peso come te e mi alleno con 34/35 kg e faccio tutto da solo, se lo faccio come primo esercizio.

Ritornando alla scheda: ti puoi fare croci su panca 30° in stripping, visto che dici che perdi tempo a farlo ai cavi (), e poi ti fai i cavi alti al cable crossover come pompaggio finale.
                  sei na bestia, considerando che so che sei alto tipo 1e70!
                  li devo prende da terra io non dalla rastrelliera! (che non c'è, li faccio dove si fa la panca con bilanciere sto tipo a mezzo metro da terra xD)..quindi me tocca cambià, se prima facevo croci inclinata 2*12-10 e poi croci piana 3*6+6+6, mo faccio croci inclinata 3*6+6+6 e poi cavi 2*12?
                  Comunque si si perde tempo, perchè io cavi ce li ho che praticamente so 2 torrette un di fronte all'altra, devo andà a cambià il peso de qua e dellà!

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Sono alto 169 cm ....Considera, che ora non sto allenando più il petto per questa ***** di spalla.

Sì va bene così come hai scritto...

Ma che ***** di palestra vai, ma è un garage??

Commenta

• Irasentip
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 391
                      • 34
                      • 30
                      • Roma
                      • Send PM

Sono alto 169 cm ....Considera, che ora non sto allenando più il petto per questa ***** di spalla.

Sì va bene così come hai scritto...

Ma che ***** di palestra vai, ma è un garage??
                      Ahahaha..lascia sta va, pago pure 40 al mese, ma mo se dio vole che trovo lavoro cambio anche perchè questa do vado mo c'ha orari proprio del ca..o!!

---------- Post added at 16:44:11 ---------- Previous post was at 09:36:52 ----------

Oggi gambe+ 13' di cardio
                      Squat-8-8-6-6-5@70-72-76-76-80 (l'ultima doveva esse da 4 ma ho avuto forza per fare una rip in più e non mi sono tirato indietro)
                      Stacchi rumeni 3*10@65 (con le mani non indolenzite ho aumentato 10chili)
                      Affondi manubri 3*12@14
                      Leg ext 3*6+6+6+6@35+30+25+20
                      Calf MP@ 4*6@105
                      Calf alla pressa 4*15@75

2900Kcal e dato che sto in vena scrivo pure quello che me so mangiato/mangerò

Colazione (il tutto fatto a mò di porridge):
                      130g avena
                      130g Mela
                      15g miele
                      10g nocciole
                      15g whey

Post wo:
                      60g Malto.
                      25g (effettivi) whey

Pranzo:
                      250g riso
                      10g evo
                      150g pollo
                      300g peperoni
                      1cp vitamins

Cena:
                      60g Riso
                      2 uova
                      5g evo
                      200g pollo
                      400g zucchine
                      3cp O3+1cp vitamins

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

Vedo che stanno aumentando ancora i carichi. Molto bravo, su squat avevi di più...

Commenta

• Irasentip
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 391
                          • 34
                          • 30
                          • Roma
                          • Send PM

Vedo che stanno aumentando ancora i carichi. Molto bravo, su squat avevi di più...
                          in che senso?
                          grazie comunque, si i carichi aumentano in modo molto costante (è l'unica cosa che mi da soddisfazione) a dispetto di tutto il resto!

---------- Post added at 16:56:32 ---------- Previous post was at 16:53:43 ----------

edit. si ho capito, la prima serie settimana scorsa l'ho fatta co du chili de più! ca..o! però ho capito perchè mesà, in palestra mia i pesi non so tutti uguali certi so proprio de ghisa dell'800 altri so tipo plastificati e secondo me pesano differenti (qualche etto, ma sommati so chiletti)

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio

edit. si ho capito, la prima serie settimana scorsa l'ho fatta co du chili de più! ca..o! però ho capito perchè mesà, in palestra mia i pesi non so tutti uguali certi so proprio de ghisa dell'800 altri so tipo plastificati e secondo me pesano differenti (qualche etto, ma sommati so chiletti)
                            questa me la spieghi con calma....

Commenta

• Irasentip
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 391
                              • 34
                              • 30
                              • Roma
                              • Send PM

questa me la spieghi con calma....
                              ahah..allora ad esempio, ci sono le pizze da 10Kg, alcune so grezze di ferro proprio sembrano, altre sono rivestite da plastica nera e secondo me le prime pesano un pò di più le altre un pò di meno (per esempio quelle de ferro tipo 10,2Kg e quelle "plastificate" 9,8Kg) ho sparato numeri a caso ma credo di aver reso l'idea, no?
                              vado a fa petto va!

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

Iras, santo dio, ma tu quando ti alleni, devi SEMPRE utilizzare la stessa attrezzatura: panca, bilanciere, ghisa, macchinari e quant'altro...ma così i carichi sono falsati.

Difatti la sessione della gambe, lo squat è stato quasi inutile, lo hai detto tu stesso che hai fatto una ripetizione in più perchè ce l'avevi....

Commenta

Working...
                                X