1 va bene di croci, l'altro potevi far altro....18 kg è un ottimo peso per le croci...ma intendi per manubrio o totale?? Non è che mi è chiara questa cosa....
My Way
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio1 va bene di croci, l'altro potevi far altro....18 kg è un ottimo peso per le croci...ma intendi per manubrio o totale?? Non è che mi è chiara questa cosa....
18 chili a manubrio (di solito già con 16 crepo, forse erano i residui del surplus calorico festivo, boh)..simo considera che io da sempre se devo caricare e sporcare il movimento lo faccio solo sui principali e moooolto raramente, sugli altri esercizi me ne frego del carico cerco di fare il movimento alla perfezione e di isolare il più possibile il muscolo"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Cavi, la pectoral non mi piace e fai già le DIPs...è un ottimo carico 18 kgTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioCavi, la pectoral non mi piace e fai già le DIPs...è un ottimo carico 18 kg
allora casomai tolgo quelle su inclinata e aggiungo due serie di cavi, di croci lascio solo quelle su piana in stripping
---------- Post added at 22:09:06 ---------- Previous post was at 22:06:50 ----------
Oggi chiuso a 2900 Kcal più o meno, ma stasera ho clamorosamente fame..
mercoledì colloquio
---------- Post added 12-01-2014 at 21:30:40 ---------- Previous post was 11-01-2014 at 22:09:06 ----------
Oggi rest 2500Kcal circa..Domani gambe
La sera ho sempre fame.."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioOggi petto:
Piana 10-8-8-6-4@62-66-66-70-74
Dip 3*8+5Kg
Manubri inclinata 3*10-8-8@20-22-22
Croci inclinata 12-10@16-18
Croci piana 2*6+6+6@ 14+12+10
Alimentazione sulle 2800KcalTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMe li sono rivisti. Mi fido se dici che l'esecuzione è pulita ma lo squilibrio fra i 2 ex, c'è....."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
I manubri su panca inclinata dovresti posizionarli così: li metti inizialmente sulla rastrelliera, sopra agl'altri. Li prendi contemporaneamente e te li metti sulle ginocchia. Ti dai lo slancio prima con uno, poi con l'altro (con il ginocchio per intenderci) e parti a spingere. Ovviamente quando stai da solo, altrimenti ti fai aiutare anche nella prima ripetizione.
Iras, per dio, peso come te e mi alleno con 34/35 kg e faccio tutto da solo, se lo faccio come primo esercizio.
Ritornando alla scheda: ti puoi fare croci su panca 30° in stripping, visto che dici che perdi tempo a farlo ai cavi (), e poi ti fai i cavi alti al cable crossover come pompaggio finale.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioI manubri su panca inclinata dovresti posizionarli così: li metti inizialmente sulla rastrelliera, sopra agl'altri. Li prendi contemporaneamente e te li metti sulle ginocchia. Ti dai lo slancio prima con uno, poi con l'altro (con il ginocchio per intenderci) e parti a spingere. Ovviamente quando stai da solo, altrimenti ti fai aiutare anche nella prima ripetizione.
Iras, per dio, peso come te e mi alleno con 34/35 kg e faccio tutto da solo, se lo faccio come primo esercizio.
Ritornando alla scheda: ti puoi fare croci su panca 30° in stripping, visto che dici che perdi tempo a farlo ai cavi (), e poi ti fai i cavi alti al cable crossover come pompaggio finale.
li devo prende da terra io non dalla rastrelliera! (che non c'è, li faccio dove si fa la panca con bilanciere sto tipo a mezzo metro da terra xD)..quindi me tocca cambià, se prima facevo croci inclinata 2*12-10 e poi croci piana 3*6+6+6, mo faccio croci inclinata 3*6+6+6 e poi cavi 2*12?
Comunque si si perde tempo, perchè io cavi ce li ho che praticamente so 2 torrette un di fronte all'altra, devo andà a cambià il peso de qua e dellà!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Sono alto 169 cm ....Considera, che ora non sto allenando più il petto per questa ***** di spalla.
Sì va bene così come hai scritto...
Ma che ***** di palestra vai, ma è un garage??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSono alto 169 cm ....Considera, che ora non sto allenando più il petto per questa ***** di spalla.
Sì va bene così come hai scritto...
Ma che ***** di palestra vai, ma è un garage??
---------- Post added at 16:44:11 ---------- Previous post was at 09:36:52 ----------
Oggi gambe+ 13' di cardio
Squat-8-8-6-6-5@70-72-76-76-80 (l'ultima doveva esse da 4 ma ho avuto forza per fare una rip in più e non mi sono tirato indietro)
Stacchi rumeni 3*10@65 (con le mani non indolenzite ho aumentato 10chili)
Affondi manubri 3*12@14
Leg ext 3*6+6+6+6@35+30+25+20
Calf MP@ 4*6@105
Calf alla pressa 4*15@75
2900Kcal e dato che sto in vena scrivo pure quello che me so mangiato/mangerò
Colazione (il tutto fatto a mò di porridge):
130g avena
130g Mela
15g miele
10g nocciole
15g whey
Post wo:
60g Malto.
25g (effettivi) whey
Pranzo:
250g riso
10g evo
150g pollo
300g peperoni
1cp vitamins
Cena:
60g Riso
2 uova
5g evo
200g pollo
400g zucchine
3cp O3+1cp vitamins"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Vedo che stanno aumentando ancora i carichi. Molto bravo, su squat avevi di più...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioVedo che stanno aumentando ancora i carichi. Molto bravo, su squat avevi di più...
grazie comunque, si i carichi aumentano in modo molto costante (è l'unica cosa che mi da soddisfazione) a dispetto di tutto il resto!
---------- Post added at 16:56:32 ---------- Previous post was at 16:53:43 ----------
edit. si ho capito, la prima serie settimana scorsa l'ho fatta co du chili de più! ca..o! però ho capito perchè mesà, in palestra mia i pesi non so tutti uguali certi so proprio de ghisa dell'800 altri so tipo plastificati e secondo me pesano differenti (qualche etto, ma sommati so chiletti)"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
edit. si ho capito, la prima serie settimana scorsa l'ho fatta co du chili de più! ca..o! però ho capito perchè mesà, in palestra mia i pesi non so tutti uguali certi so proprio de ghisa dell'800 altri so tipo plastificati e secondo me pesano differenti (qualche etto, ma sommati so chiletti)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioquesta me la spieghi con calma....
vado a fa petto va!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Iras, santo dio, ma tu quando ti alleni, devi SEMPRE utilizzare la stessa attrezzatura: panca, bilanciere, ghisa, macchinari e quant'altro...ma così i carichi sono falsati.
Difatti la sessione della gambe, lo squat è stato quasi inutile, lo hai detto tu stesso che hai fatto una ripetizione in più perchè ce l'avevi....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta