If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahahahahahahah ma a prescindere dall esecuzione (una sorta di rematore sbagliato ) non lo metterei lo stesso nella sessione delle spalle...iras te l ho scritto come la penso e come la farei...fa come te pare
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Ahahahahahahah ma a prescindere dall esecuzione (una sorta di rematore sbagliato ) non lo metterei lo stesso nella sessione delle spalle...iras te l ho scritto come la penso e come la farei...fa come te pare
Senza polemica eh… Ma perché?
Comunque lo eseguo così perché mi interessa particolarmente la zona alta della schiena, che con questa traiettoria viene abbastanza massacrata.
Si carica meno, molto meno. Però è roba buona, provalo semmai
Non con la presa supina. Vi spaccate le ginocchia alla prima ripetizione, garantito
La zona alta della schiena sarebbe?? Se intendi i fasci alti del trapezio, sai benissimo che esistono esercizi alternativi che lo isolano decisamente meglio, che ti permettono di caricare decisamente di più e senza inventarsi nulla in termini di esecuzione.
Per i deltoidi posteriori, una routine che mi ha soddisfatto parecchio (diciamo una alternativa) è una sorta si di rematore sbagliato ma con manubri e seduto su una panca in ss con ad esempio le aperture a 90° sempre seduto su una panca. Il primo lo fai pesante (con carico elevato, visto che non è di isolamento), il secondo lo fai di isolamento ad alte rip. Non è farina del mio sacco, lo vidi fare ad un tizio e mi piacque e lo feci mio
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
infatti ho seguito i tuoi consigli, volevo solo sapere kanzi cosa intendesse con "poca roba sui base"
ah...ok, non avevo capito, aspetta lui allora....comuqnue AUGURI A TUTTI QUI NEL DIARIO
La zona alta della schiena sarebbe?? Se intendi i fasci alti del trapezio, sai benissimo che esistono esercizi alternativi che lo isolano decisamente meglio, che ti permettono di caricare decisamente di più e senza inventarsi nulla in termini di esecuzione.
Per i deltoidi posteriori, una routine che mi ha soddisfatto parecchio (diciamo una alternativa) è una sorta si di rematore sbagliato ma con manubri e seduto su una panca in ss con ad esempio le aperture a 90° sempre seduto su una panca. Il primo lo fai pesante (con carico elevato, visto che non è di isolamento), il secondo lo fai di isolamento ad alte rip. Non è farina del mio sacco, lo vidi fare ad un tizio e mi piacque e lo feci mio
Lo sai che è Simo? Che c'ho una spalla distrutta in ogni sua parte
Le ho provate tutte e l'unico che non mi crea eccessivamente problemi è questo qua…
Scrollate, aperture… Trazioni: devo evitarle come la peste
P.S.
Per i deltoidi dai uno sguardo semmai a come li allena Meadows
---------- Post added at 10:31:58 ---------- Previous post was at 10:26:49 ----------
Lo sai che è Simo? Che c'ho una spalla distrutta in ogni sua parte
Le ho provate tutte e l'unico che non mi crea eccessivamente problemi è questo qua…
Scrollate, aperture… Trazioni: devo evitarle come la peste
P.S.
Per i deltoidi dai uno sguardo semmai a come li allena Meadows
e questa è una scelta saggia...per le spalle non me ne parlare...io gli unici esercizi che riesco a fare sono: aperture a 90° e alzate laterali, il resto dell'upper è out per me....
e questa è una scelta saggia...per le spalle non me ne parlare...io gli unici esercizi che riesco a fare sono: aperture a 90° e alzate laterali, il resto dell'upper è out per me....
Oh Cristo… Siamo nella medesima condizione. Io sto andando avanti da qualche mese con stacchi, rematore e curl
Già gli auguri simo! avoia ancora!
-deltoidi meadows si ci avevo pensato (alzate con rom ridotto su panca inclinata avevo visto)
-sul volume purtroppo so tarato perchè quando andavo in palestra diciamo alla ca..o e la scheda me la faceva quello della palestra facevo wo di 2 ore minimo e la mia soglia di stanchezza sta la diciamo (cose del tipo panca piana 7-10-14-21-14-10-7 più altri 4 es minimo in 3*12)
-per le spalle distrutte, io ci convivo da 5 anni (se metto le mani dietro la nuca e poi faccio il movimento tipo apri-chiudi i gomiti sento proprio l'omero che mi "scavalla", per non parlare del fatto che la mattina quando mi sveglio dormendo con le braccia sotto al cuscino mi scrocchia tutto e ho le braccia addormentate)
nono se ti leggi le pagine precedenti con simone abbiamo fatto una tabella con stripping, però la seguirò non dalla prossima settimana, ma da quella dopo ancora
---------- Post added at 17:49:03 ---------- Previous post was at 17:46:19 ----------
Oggi spalle-tricipiti-obliqui
Lento Avanti 8-8-6-6
Arnold press 10-8-8
Alzate lat. 12-10-10
Alzate 90° ss disco frontale 2*12+12
Scrollate 2*15
(provato alzate alla meadows per il trapezio, me so impiccato ahah)
Panca stretta 8-6-6-4
Push down 10-10-8
Manubrio singolo dietro la nuca 2*12
---------- Post added 22-12-2013 at 09:22:42 ---------- Previous post was 21-12-2013 at 17:49:03 ----------
be in questo caso, in genere, entrano prepotentemente in campo ragazze/moglie/compagne/fidanzate varie, altrimenti uno che ce l'ha a fa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta