be non tanto piccola l'aggiunta
My Way
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiobe non tanto piccola l'aggiunta"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoone Visualizza Messaggioposta video di questo rematore al petto, che non l'ho proprio capito...
Con le spalle sono prevenuto. una volta che ti iniziano a venire infiammazioni, problemi articolari vari (per non parlare dei problemi posturali che potresti andar incontro), dovuti ad un eccessivo lavoro, stress, e quant'altro (non voglio assolutamente portarti sfiga eh, sia chiaro), tu l'upper non lo alleni più. prevenire, è meglio che curare. Che se il petto è allenato bene e le spalle con il giusto volume, fidati che i risultati si vedranno lo stesso (per quanto si possano vedere per il nostro livello). Per non parlare del riscaldamento della cuffia dei rotatori, io ci passo dai 15 ai 20 minuti per riscaldarla nel migliore dei modi...
Iras, questi sono solo ed esclusivamente dei consigli, non ho la bibbia del bb, ti porto solo la mia esperienza in tutti questi anni. Ti devi sentire libero di accettarli o meno, in base ai tuoi risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioGiusto un'altro es per il petto e per le spalle (le scrollate manco le considero un esercizio così come quelli per i polpacci ), bicipiti e tricipiti vanno bene? recuperi 2' nei princ, 1'30" nei multi e 1' negli altri?
Vanno bene, anche se avrei tolto il terzo esercizio amò di pump....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioE sbagli....
Vanno bene, anche se avrei tolto il terzo esercizio amò di pump....
---------- Post added at 15:30:26 ---------- Previous post was at 15:28:46 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioStraquoto."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Te l'ho riscritta allora la sessione delle spalle, visto che hai questo problema, vedrai che ne otterrai di benefici
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggiociao benvenuto
Spalle
Lento Avanti 4*8-8-6-4 340-300-300-250-200
Arnold press 3*8 3x670
Rematore al petto 3*10 3x400
Alzate 90° ss Alzate frontali 2*10+12 2x570+670
Alzate Laterali 3*6+6+6 3x150+150+150 come pumpTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioTe l'ho riscritta allora la sessione delle spalle, visto che hai questo problema, vedrai che ne otterrai di benefici
---------- Post added at 11:03:29 ---------- Previous post was at 11:00:45 ----------
Aggiorno ieri e oggi: ieri gambe abs, puntualmente aumentato carico sullo squat, poi ho voluto fare un esperimento che mi è piaciuto ho diminuito il carico sulla pressa per fare movimenti più controllati e puliti.
Tra poco dorso-bic
Nota negativa della giornata: Pesato stamattina co tutto il pigiama di pile () 70 chili e sto sempre sotto crea.."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggioahahahahahah aggiungerei un paio di serie di scrollate in 2*1000 scherzi a parte, grazie per avermi sistemato il wo, lo inizio dopo natale (tra l'altro stavo pensando di fare una settimana di scarico attivo però non è nel mio stile), le ultime 2 cose: 1-le trazioni ho scritto un piramidale ma sicuro uscira' fuori diverso perchè non ce la farò a farle, 2-per il trapezio (che a me non me se vede proprio) un esercizio che mi consiglieresti in base alla tua esperienza??..
Il miglior esercizio, per me sono le scrollate "pesanti", manubri i bilanciere, quello che lo reputi più comodo.
Macchine che sollecitano il trapezio (fasci alti), ma non lo isolano, sono ad esempio, l'upper back, low row. Tutti i vari rematori/t bar, sollecitano anch'essi il trapezio, ma i fasci medi-bassi.
Se non l'ha mai fatto, potresti eseguire una variante delle stacco: stacco in combo con le scrollate. Questo è un video:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioLo scarico ti conviene farlo, attivamente...
Il miglior esercizio, per me sono le scrollate "pesanti", manubri i bilanciere, quello che lo reputi più comodo.
Macchine che sollecitano il trapezio (fasci alti), ma non lo isolano, sono ad esempio, l'upper back, low row. Tutti i vari rematori/t bar, sollecitano anch'essi il trapezio, ma i fasci medi-bassi.
Se non l'ha mai fatto, potresti eseguire una variante delle stacco: stacco in combo con le scrollate. Questo è un video:
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
---------- Post added at 10:02:13 ---------- Previous post was at 09:54:57 ----------
Oggi rest, sono più o meno 4 giorni che nel pomeriggio mi viene mal di tempia e non mi passa nemmeno co l'aulin, stamattina me ce so pure sveiato, che rottura.."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioQuesto "mal di tempia" sta diventando cosa comune, è venuto prima a me e dopo anche a jonny...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
ma che significa mal di tempia?....mal di testa forse??
iras oggi ho mal di palmoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioma che significa mal di tempia?....mal di testa forse??
iras oggi ho mal di palmo"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
Commenta