da quando?
My Way
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioda quando?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Secondo me è un periodo troppo breve. Ascolta però altri pareri per la dieta, vedo che tanto qui ci bazzicano un pò tutti .
Scusa Iras, altra domanda, ma come fai a sapere che il kg prese è dato dalla crea??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSecondo me è un periodo troppo breve. Ascolta però altri pareri per la dieta, vedo che tanto qui ci bazzicano un pò tutti .
Scusa Iras, altra domanda, ma come fai a sapere che il kg prese è dato dalla crea??"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Rimango del parere sopra . Se ti va posta qualche foto, caso mai una prima delle 3 settimane ed una ora...a me sembra esagerato prendere kg in appena 3 settimane. Probabilmente ho sparato cazzate eh...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioRimango del parere sopra . Se ti va posta qualche foto, caso mai una prima delle 3 settimane ed una ora...a me sembra esagerato prendere kg in appena 3 settimane. Probabilmente ho sparato cazzate eh...
---------- Post added at 17:19:04 ---------- Previous post was at 08:35:09 ----------
Oggi petto Abs
Piana 8-8-6-6-4@64-66-68-70-72
Inclinata 10-8-8@52-54-54
Dip 4*8
Croci Piana 3*10@18
Croci Inclinata 3*12@14
Abs 8 serie.
---------- Post added 13-12-2013 at 12:51:57 ---------- Previous post was 12-12-2013 at 17:19:04 ----------
Oggi rest, a parte situazione di scoglionamento generale mi metto a buttare giù qualcosa per la nuova scheda da iniziare dopo le feste, mi attiravano molto le tecniche di intensità soprattutto lo stripping, però boh è ancora tutto in alto mare e non so bravissimo in queste cose!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
posta iras e la vediamo insieme...amo lo stripping...su questo ti posso dar una manoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niizmoe Visualizza MessaggioCiao Iras, mi segno.
---------- Post added at 09:06:32 ---------- Previous post was at 09:04:57 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioposta iras e la vediamo insieme...amo lo stripping...su questo ti posso dar una mano
Gambe
Squat 4*8-6-6-4
Pressa 3*8
Affondi 3*10
Leg Ext 2*6+6+6
Stacco gt 3*8
Leg Curl 2*12-10
Polpacci Al Mp 4*15
Dorso
Stacchi 4*5-4-3-2
Trazioni prone 5*10-8-8-6-6
Rematore Bilanciere 3*8
Pulley 3*12-10-8
Lat Inversa ss PullDown 2*10+12
Petto
Panca Piana 4*8-8-6-4
Dip Sovracc. 3*6/8
Spinte Manubri Inclinata 3*10-8-8
Croci Piana ss Push Up 2*10+15
Croci InclinataàCroci declinata 12-10-10-8
Cavi 2*6+6+6
Spalle
Lento Avanti 4*8-8-6-4
Arnold press 3*8
Rematore al petto 3*10
Alzate 90° ss Alzate frontali 2*10+12
Alzate Laterali 3*6+6+6"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
Gambe
Squat 4*8-6-6-4
Pressa 3*8 togli e metti stacco gambe semi flesse 3x8/10
Affondi 3*10 3x12
Leg Ext 2*6+6+6 3x6+6+6+6
Stacco gt 3*8 togli
Leg Curl 2*12-10 togli
Polpacci Al Mp 4*15 4x6
polpacci pressa 4x12
Dorso
Stacchi 4*5-4-3-2
Trazioni prone 5*10-8-8-6-6
Rematore Bilanciere 3*8
Pulley 3*12-10-8 3x6+6+6
Lat Inversa ss PullDown 2*10+12 solo pulldown
Petto
Panca Piana 4*8-8-6-4
Dip Sovracc. 3*6/8
Croci Piana ss Push Up 2*10+15 togli
Croci InclinataàCroci declinata 12-10-10-8 croci inclinata 2x6+6+6
Cavi 2*6+6+6 togli
Spalle
Lento Avanti 4*8-8-6-4
Arnold press 3*8 togli
Rematore al petto 3*10 togli
Alzate 90° ss Alzate frontali 2*10+12 solo le 90° ai cavi bassi 3x10/12 ultimo ex
Alzate Laterali 3*6+6+6Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioLa farei così. Dimmi se può andare. Troppo lavoro avevi per il petto. In genere, per i tuoi dati il volume non è basso, però tu dici che lo sopporti decisamente bene (mettevi esercizi in più addirittura). Ma i bicipiti e i tricipiti, non li alleni??
-Il volume delle gambe mi sembra basso, escludendo i polpacci sono solo 13 serie (parlo sempre da profano istintivo)
-dorso perfetto così
-petto anche va bene
-spalle troppa poca roba mi sembra, l'arnold press mi piace e lo sento, il rematore al petto l'ho messo per trapezio (dove sono carente), il volume tendo a lasciarlo medio/alto perchè le faccio da riposato, cioè il petto lo faccio due giorni prima.
-Bicipiti e tricipiti ancora devo pensarci
P.s. Buona domenica"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioIntanto grazie allora, mi piace ma alcune cose non mi convincono riguardo al volume, scrivo in ordine così mi correggi più facilmente caso mai:
-Il volume delle gambe mi sembra basso, escludendo i polpacci sono solo 13 serie (parlo sempre da profano istintivo) Controlla bene, poi non significano nulla 13 serie, perchè puoi fare 13 serie da 100 ripetizioni e 13 serie da 1 ripetizione, capisci che è ben differente
-dorso perfetto così
-petto anche va bene
-spalle troppa poca roba mi sembra, l'arnold press mi piace e lo sento, il rematore al petto l'ho messo per trapezio (dove sono carente) cosa sarebbe il rematore al petto?? sarebbero le tirate al petto?? aggiungi scrollate nella sessione della spalle, il volume tendo a lasciarlo medio/alto perchè le faccio da riposato, cioè il petto lo faccio due giorni prima. per il volume delle spalle. l'avrò ripetute n-volte (n che ha superato l'infinito), ti ricordo che le lavori pesantemente sia nella sessione del petto, che in quella del dorso, quindi, per me è controproducente (stesso discorso per bicipiti e tricipiti), per svariati motivi. Quindi un esercizio pesante e 1-2 di isolamento, sono più che sufficienti. Se vuoi aggiungere ex, puoi farlo tranquillamente (l'arnold potrebbero anche andare...per me va bene così)
-Bicipiti e tricipiti ancora devo pensarci
P.s. Buona domenica anche a teTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio.
Per ora grazie mille, poi la riscrivo completa
Ciao grande"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Posta video di questo rematore al petto, che non l'ho proprio capito...
Con le spalle sono prevenuto. Una volta che ti iniziano a venire infiammazioni, problemi articolari vari (per non parlare dei problemi posturali che potresti andar incontro), dovuti ad un eccessivo lavoro, stress, e quant'altro (non voglio assolutamente portarti sfiga eh, sia chiaro), tu l'upper non lo alleni più. Prevenire, è meglio che curare. Che se il petto è allenato bene e le spalle con il giusto volume, fidati che i risultati si vedranno lo stesso (per quanto si possano vedere per il nostro livello). Per non parlare del riscaldamento della cuffia dei rotatori, io ci passo dai 15 ai 20 minuti per riscaldarla nel migliore dei modi...
Iras, questi sono solo ed esclusivamente dei consigli, non ho la bibbia del bb, ti porto solo la mia esperienza in tutti questi anni. Ti devi sentire libero di accettarli o meno, in base ai tuoi risultati.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPosta video di questo rematore al petto, che non l'ho proprio capito...
Con le spalle sono prevenuto. Una volta che ti iniziano a venire infiammazioni, problemi articolari vari (per non parlare dei problemi posturali che potresti andar incontro), dovuti ad un eccessivo lavoro, stress, e quant'altro (non voglio assolutamente portarti sfiga eh, sia chiaro), tu l'upper non lo alleni più. Prevenire, è meglio che curare. Che se il petto è allenato bene e le spalle con il giusto volume, fidati che i risultati si vedranno lo stesso (per quanto si possano vedere per il nostro livello). Per non parlare del riscaldamento della cuffia dei rotatori, io ci passo dai 15 ai 20 minuti per riscaldarla nel migliore dei modi...
Iras, questi sono solo ed esclusivamente dei consigli, non ho la bibbia del bb, ti porto solo la mia esperienza in tutti questi anni. Ti devi sentire libero di accettarli o meno, in base ai tuoi risultati.
---------- Post added at 10:35:08 ---------- Previous post was at 10:32:56 ----------
Comunque ecco la tabella, l'ho riscritta con le correzioni, con bicipiti e tricipiti (per i quali non sapevo proprio che e come mettere) e ho aggiunto una piccola cosa a petto e spalle.
Gambe
Squat 8-6-6-4
Stacco gambe semi flesse 3*10
Affondi 3*12
Leg Ext 3*6+6+6+6
Polpacci MP 4*6
Polpacci Pressa 4*12/15
Dorso
Stacchi 4*5-4-3-2
Trazioni Prone 5*10-8-8-6-6
Rematore Bil. 3*8
Pulley 3*6+6+6
Lat Inversa 2*12
Bicipiti
Curl Bil. Ez. 3*8-8-6
Curl Alternato In piedi 3*10
Curl 30° alternato 2*12
Petto
Panca piana 4*8-8-6-4
Dip Sovracc. 3*6/8
Croci Piana 3*10
Croci Inclinata 2*6+6+6
Spalle
L. Avanti 4*8-8-6-4
Arnold 3*8
Alzate laterali 3*6+6+6
Alzate 90° (manubri, i cavi bassi non ce li ho ) 3*12
Es. trapezio 2*15
Tricipiti
French press 3*8-8-6
Dip. tra panche 3*10
Kick Back 2*12"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
Commenta