My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irasentip
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 391
    • 34
    • 30
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    mi mancano questi mega pasti in IF
    infatti penso che tornare ad una multipasto per me sarebbe traumatico!

---------- Post added at 16:34:33 ---------- Previous post was at 16:29:43 ----------

Settimana prossima ordine su MN:
    Prenderò Bcaa, O3, Multivit. e sciroppo WF.
    Su sciroppo e O3 non ho dubbi.
    Sui bcaa e il multi invece si.
    Per i Bcaa fino ad ora ho trovato:
    -http://www.musclenutrition.com/amino-x-bsn.html
    -http://www.musclenutrition.com/bcaa-complex.html
    -http://www.musclenutrition.com/march...plex-2200.html

Per i multi:
    -http://www.musclenutrition.com/vitamins-isatori.html
    -http://www.musclenutrition.com/multi-maxx-new.html
    -poi avevo visto pure l'adam della now food ma già comincia a costicchiare un pò di più
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Mmm… Multi Isatori, non quell'altro.

Stavo dando uno sguardo proprio ai BCAA per te… Quelli linkati li escluderei tutti però

---------- Post added at 16:52:25 ---------- Previous post was at 16:42:12 ----------

Allora...

Modern -> http://www.musclenutrition.com/produ...bcaa-plus.html
      1 during + 1 post
      Ti dura due mesi abbondanti

Sono i "classici".

Altrimenti un pre-wo contenente anche aminoacidi, vedi Purple Wraath (che ti dura una cifra), e soli bcaa (anche 2.1.1) post.

Vedi tu… Questa seconda opzione non è male e forse anche economicamente conveniente.

---------- Post added at 17:00:30 ---------- Previous post was at 16:52:25 ----------

Comunque a parte questo sei una vergogna… Non si possono vedere i 14 gr. di olio

Commenta

• Irasentip
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 391
        • 34
        • 30
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Mmm… Multi Isatori, non quell'altro.

Stavo dando uno sguardo proprio ai BCAA per te… Quelli linkati li escluderei tutti però

---------- Post added at 16:52:25 ---------- Previous post was at 16:42:12 ----------

Allora...

Modern -> http://www.musclenutrition.com/produ...bcaa-plus.html
        1 during + 1 post
        Ti dura due mesi abbondanti

Sono i "classici".

Altrimenti un pre-wo contenente anche aminoacidi, vedi Purple Wraath (che ti dura una cifra), e soli bcaa (anche 2.1.1) post.

Vedi tu… Questa seconda opzione non è male e forse anche economicamente conveniente.

---------- Post added at 17:00:30 ---------- Previous post was at 16:52:25 ----------

Comunque a parte questo sei una vergogna… Non si possono vedere i 14 gr. di olio
        Ok grazie mille, opto per la seconda opzione mesà, mi piace
        ahah ma perchè! sono una finezza
        P.s. ma per farmi l'avena con la zucca, quest'ultima la faccio a pezzetti tipo una normale verdura e la cuocio in padella??

---------- Post added at 17:28:07 ---------- Previous post was at 17:20:55 ----------

P.s. per i bcaa post, quanti? vanno bene un tipo qualsiasi?

---------- Post added at 17:34:45 ---------- Previous post was at 17:28:07 ----------

P.p.s. oh sto purple wraath è cazzuto! costa na tombola però se dura me pare ottimo, vado dellà a chiede quando torna il pacco piccolo!

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

BCAA post… Meglio in polvere e più vai alto con la leucina e meglio è. Ma non so quanto convenga… A meno che non aggiungi Leucina tu. Allora sì, potrebbe essere un'ottima cosa.

Post-wo starei sui 10/12 gr.

La zucca… Io uso quella surgelata. In microonde con un po' d'acqua salata, in un piatto. 5/6 minuti alla massima potenza. Poi la schiacci con una forchetta e la butti nella pentola con l'avena che sta cuocendo. Fai stare un po'… Gusti. Ottima anche con patate, ricotta e cannella, sempre salata.

Commenta

• Irasentip
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 391
            • 34
            • 30
            • Roma
            • Send PM

BCAA post… Meglio in polvere e più vai alto con la leucina e meglio è. Ma non so quanto convenga… A meno che non aggiungi Leucina tu. Allora sì, potrebbe essere un'ottima cosa.

Post-wo starei sui 10/12 gr.

La zucca… Io uso quella surgelata. In microonde con un po' d'acqua salata, in un piatto. 5/6 minuti alla massima potenza. Poi la schiacci con una forchetta e la butti nella pentola con l'avena che sta cuocendo. Fai stare un po'… Gusti. Ottima anche con patate, ricotta e cannella, sempre salata.
            E' na cosa troppo tecnica l'aggiunta di leucina (cioè magari essere in grado), non ci capisco nulla io, da solo non sarei capace, e di tartassare sempre te mi dispiace!
            g di bcaa netti oppure lordi? cioè gli elite recoup ad esempio so uno scoop 12g di cui 7,2 di bcaa!
            Ah ok per la zucca io l'ho presa fresca comunque da come l'hai cotta tu il concetto è lo stesso, la faccio ammorbidire e poi la schiaccio

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Ascolta… Mi è venuto un dubbio. Integri con creatina? Misà di no, vero?

Ecco, allora inizia ad integrare con questa e semplici bcaa post-wo

Spendi pure meno

Commenta

• Irasentip
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 391
                • 34
                • 30
                • Roma
                • Send PM

Ascolta… Mi è venuto un dubbio. Integri con creatina? Misà di no, vero?

Ecco, allora inizia ad integrare con questa e semplici bcaa post-wo

Spendi pure meno
                Ah no mai usata, dici che è meglio? (il purple wraath mi aveva suggestionato xD), per come usare quella sono bravo non ti chiedo niente e mi leggo la discussione che si era letto tempo addietro jonny(poi semmai ti chiedo dopo che l'ho letta) se la trovo ..il tipo è indifferente?
                per i bcaa riguardo i g netti/lordi?
                Last edited by Irasentip; 02-11-2013, 10:29:18.

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

Per la creatina, indipendentemente da tutto, leggi quella discussione molto bene. Poi ne riparliamo

Ti consiglio o una monoidrata micronizzata o una HCL, anche se potresti optare anche per un protocollo misto… Ma vedremo e sentirò pure qualcuno di più esperto che ne pensa.

Il purple… Puoi tranquillamente prenderlo eh… Va benissimo, anzi

Però non in sostituzione dei BCAA. O meglio… Puoi prenderlo anche in sostituzione, visto che uno scoop sono 7 gr. di aminoacidi (contenenti anche i ramificati)… Però sarebbe un minimo sprecato. C'è però chi lo fa.

Commenta

• Irasentip
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 391
                    • 34
                    • 30
                    • Roma
                    • Send PM

Per la creatina, indipendentemente da tutto, leggi quella discussione molto bene. Poi ne riparliamo

Ti consiglio o una monoidrata micronizzata o una HCL, anche se potresti optare anche per un protocollo misto… Ma vedremo e sentirò pure qualcuno di più esperto che ne pensa.

Il purple… Puoi tranquillamente prenderlo eh… Va benissimo, anzi

Però non in sostituzione dei BCAA. O meglio… Puoi prenderlo anche in sostituzione, visto che uno scoop sono 7 gr. di aminoacidi (contenenti anche i ramificati)… Però sarebbe un minimo sprecato. C'è però chi lo fa.
                    D'accordo grazie allora intanto mi leggo tutto poi quando avrò le idee chiare scriverò quello che ho capito e cosa intendo fare/comprare sia per bcaa che crea
                    Una cosa però mi è venuta: l'assunzione di bcaa post non comporta la "rottura del digiuno ve? quindi le 8/6 ore comunque le calcolo dal primo pasto?

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                      D'accordo grazie allora intanto mi leggo tutto poi quando avrò le idee chiare scriverò quello che ho capito e cosa intendo fare/comprare sia per bcaa che crea
                      Una cosa però mi è venuta: l'assunzione di bcaa post non comporta la "rottura del digiuno ve? quindi le 8/6 ore comunque le calcolo dal primo pasto?
                      In teoria sì, in pratica poche pippe

Commenta

• Irasentip
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 391
                        • 34
                        • 30
                        • Roma
                        • Send PM

In teoria sì, in pratica poche pippe
                        ...allora la lettura del thread sulla crea è iniziata e procede, però mi sembra già tutto chiaro e non so arrivato manco a metà!
                        3g+1 cucchiaino di bicarbonato la mattina appena sveglio, pre wo e post wo.
                        3g+1 cucchiaino di bicarbonato appena sveglio e nel pomeriggio nei giorni oFF.
                        se ce prendo bcaa in polvere insieme non c'è nessun problema.

P.s. berkhan come bcaa pre wo consiglia purple wraath o xtend.
                        Sarei tentato di fare purple preworkout+crea. e basta

---------- Post added at 10:49:10 ---------- Previous post was at 10:41:29 ----------

Oppure forse ancora meglio, l'ultima assunzione dopo cena senza niente

---------- Post added 04-11-2013 at 08:48:58 ---------- Previous post was 03-11-2013 at 10:49:10 ----------

Oggi si inizia ultima settimana di scheda, inizio a pensare qualcosa, sarà monofrequenza sicuramente!

Commenta

• SiMooNe
                          « Go to hell! »
                          • Oct 2012
                          • 13098
                          • 294
                          • 493
                          • Roma
                          • Send PM

Ma miglioramenti ne hai avuti?? Non parlo solo estetici...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Irasentip
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 391
                            • 34
                            • 30
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Ma miglioramenti ne hai avuti?? Non parlo solo estetici...
                            di forza e tecnica sicuramente si, estetici quasi zero

---------- Post added at 17:21:19 ---------- Previous post was at 09:05:40 ----------

Ecco qua, qualche piccola correzione con l'aiuto di manx ed alessandro33 e questo è quello che farò da lunedì
                            Gambe
                            Squat 5*8-6-6-4-4
                            Pressa 4*10-10-8-8
                            Leg ext 2*15 (una veloce una lenta)
                            Stacchi gt 3*8
                            Leg curl 3*12
                            Calf al MP 3*20
                            Addome

Petto
                            Pianca 5* 8-8-6-6-4
                            Inclinata 3*10-8-8
                            Dip 3*8
                            Croci piana ss croci inclinata 2*12+12
                            Cavi 2*15

Schiena
                            Stacchi 4*4
                            Trazioni prone 4*6/8
                            Rematore Bil. 4*10-8-8-6
                            Pulley 3*12-10-10
                            PullOver 2*15
                            Bicipiti
                            Curl Bil. ez.4*8-8-6-6
                            Curl manubri seduto 3*12

Spalle
                            L.Avanti 4*8-8-6-6
                            arnold press 3*10-8-8
                            Alzate a 90° ss alzate laterali 2*12+12
                            Scrollate 3*15-12-12
                            Tricipiti
                            Panca stretta 4*10-8-6-6
                            Push down 3*15

Last edited by Irasentip; 05-11-2013, 10:24:25.

Commenta

• SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

vOLUME elevato, soprattutto per il petto e le spalle...
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Irasentip
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2013
                                • 391
                                • 34
                                • 30
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                vOLUME elevato, soprattutto per il petto e le spalle...
                                A me non mi sembra troppo elevato, dici? comunque per il petto secondo me è ok perchè lo alleno comunque da solo, le spalle pure manx ha detto che è un pò troppo, tu che toglieresti?

Commenta

Working...
                                X