My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andyx84vts
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 274
    • 14
    • 5
    • Send PM

135 è veramente molto basso.. a quante pro stai?
    "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• Irasentip
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 391
      • 34
      • 30
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
      200 +- 10
      "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
      E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
        Grazie mille lo avevo letto al volo già qualche giorno fa, onestamente è un approccio che piace di più anche a me, i grassi così alti non mi convincEVANO/ONO ed di conseguenza i carbo così bassi, credo che adotterò questo metodo, e i carbo del giorno OFF li divido tipo 25% nel primo pasto e 75% nel secondo
        Mi scrivi 'sta dieta per favore e come distribuisci i macro, per favore?

---------- Post added at 10:47:31 ---------- Previous post was at 10:47:01 ----------

E il peso... Tuo!

---------- Post added at 10:52:49 ---------- Previous post was at 10:47:31 ----------

Ho appena letto sul tuo diario degli albumi sodi frullati! Ottima quella cremina eh

Ovvio che con l'uovo intero... E' un'altra cosa

Commenta

• Irasentip
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 391
          • 34
          • 30
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Mi scrivi 'sta dieta per favore e come distribuisci i macro, per favore?

---------- Post added at 10:47:31 ---------- Previous post was at 10:47:01 ----------

E il peso... Tuo!
          Allora Allora:
          Peso 67,1
          Wo 4*week
          TDEE 2390Kcal
          Giorni On +15% 2750Kcal Pro 210 Carbo 375 Fat 45
          Giorni Off -10% 2150Kcal Pro 210 Carbo 135 Fat 85 (ultimamente, ma ora faccio la cosa di aumentare carbo e diminuire fat)
          2 pasti al giorno, pranzo e cena sostanzialmente
          Nei giorni On i carbo ne metto tipo il 60% post wo e il 40% a cena, i fat pochi pochi post wo tipo una decina e il resto a cena, le pro un pò di più a cena
          Nei giorni Off (attualmente) leggermente più fat e meno carbo a pranzo e viceversa a cena, pro all'incirca uguali tra i 2 pasti

---------- Post added at 10:57:24 ---------- Previous post was at 10:54:28 ----------

Totals 2,233 169 68 212
          Calories Carbs Fat Protein
          nel frattempo mi sono accorto che myfp non è attendibile dal punto di vista delle Kcal, sbaglia di un centinaio

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Le proteine sono spropositatamente alte. Secondo me in IF vanno tenute alte, ma tu esageri. Fai un 170/180...

Negli ON dividi in 3 pasti. Primo carbo (60% grosso modo) e pro. Secondo verdura, pro e grassi. Terzo (pre-nanna) carbo e pro.
            Negli OFF alza le kcal. Abbassa pro e un po' i fat (65/70), recupera con i carbo. Primo pasto pochi carbo, pro e fat. Secondo il resto.

Prova così... Ha una sua logica, fidati

---------- Post added at 11:02:44 ---------- Previous post was at 11:02:13 ----------

Lascia perdere 'ste stronzate e usa excel.

Commenta

• Irasentip
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 391
              • 34
              • 30
              • Roma
              • Send PM

Le proteine sono spropositatamente alte. Secondo me in IF vanno tenute alte, ma tu esageri. Fai un 170/180...

Negli ON dividi in 3 pasti. Primo carbo (60% grosso modo) e pro. Secondo verdura, pro e grassi. Terzo (pre-nanna) carbo e pro.
              Negli OFF alza le kcal. Abbassa pro e un po' i fat (65/70), recupera con i carbo. Primo pasto pochi carbo, pro e fat. Secondo il resto.

Prova così... Ha una sua logica, fidati

---------- Post added at 11:02:44 ---------- Previous post was at 11:02:13 ----------

Lascia perdere 'ste stronzate e usa excel.
              Grazie mille, è una cosa molto più logica di quello che faccio
              Ma c'è qualche ma
              1) tre pasti mi è difficile farli il 95% delle volte, per questo avevo scelto sempre 2, facendo anche nei giorni on primo pro e carbo secondo tutto il resto
              2) le Kcal che perdo dalle pro le recupero coi carbo nei giorni on?
              3) da come scrivi sembra che distingui le verdure dai carbo? è solo un fantasma che ho creato io?
              4) non so come fare co excel, ci avevo provato ma non ce so riuscito

---------- Post added at 11:10:04 ---------- Previous post was at 11:09:00 ----------

P.s. vado in pale tra un 'oretta torno, spero di non ritrovare messaggi del tipo "hai rotto i coglioni!!"

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

ok, buon wo....

PS: hai rotto i cojoni
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

1) tre pasti mi è difficile farli il 95% delle volte, per questo avevo scelto sempre 2, facendo anche nei giorni on primo pro e carbo secondo tutto il resto

Puoi mangiare a letto come fanno il 90% degli umani che fanno un prenanna? Credo di sì. Bene, invece di mangiare una scatoletta di fiocchi di latte ti mangi un migliaio di kcal da carbo e pro

2) le Kcal che perdo dalle pro le recupero coi carbo nei giorni on?

Abbassi le pro sia ON che OFF e recuperi con i carbo sia ON che OFF (dove abbasserei anche un po' i grassi).

3) da come scrivi sembra che distingui le verdure dai carbo? è solo un fantasma che ho creato io?

Ma porca *****
                  Un kilo di broccoli hanno 20 carbo... Contali però era per capirci

4) non so come fare co excel, ci avevo provato ma non ce so riuscito

Qui chiedi troppo... Sul tubo ci stanno mille mi(g)lioni di video tutorial. Dopo comunque ti faccio uno screen di una mia pagina

P.s. vado in pale tra un 'oretta torno, spero di non ritrovare messaggi del tipo "hai rotto i coglioni!!"
                  Li troverai...

Commenta

• Irasentip
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 391
                    • 34
                    • 30
                    • Roma
                    • Send PM

Li troverai...
                    Meritatamente aggiungerei xD
                    Allora rispondo per punti così non ci confondiamo

1) il problema non è il prenanna (la mia cena è sempre pre nanna) è il secondo pasto perchè durante il pomeriggio (dalle 4 alle 8e30 circa) "lavoro" e non c'ho modo di farlo!
                    2) chiaro
                    3) Ma un chilo di melanzane 60! e so praticamente 2!...sto scherzando!
                    4) basta che scrivo tutorial excel per impostare dieta?

---------- Post added at 12:57:59 ---------- Previous post was at 12:57:28 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    ok, buon wo....

PS: hai rotto i cojoni

---------- Post added at 13:01:23 ---------- Previous post was at 12:57:59 ----------

P.s. wo andato bene, la non assunzione di AA come immaginavo data la mia refrattarietà a tutto ciò che viene descritto come pre wo/inibitore di fatica/"migliorante di prestazioni e cazzate simili..anzi aumentato qualche chiletto qua e là..ad ogni wo è sempre più allarmante la facilità con cui aumento i carichi di petto e bicipiti contrapposta al totale collasso psicologico di quando faccio le gambe!

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

1) il problema non è il prenanna (la mia cena è sempre pre nanna) è il secondo pasto perchè durante il pomeriggio (dalle 4 alle 8e30 circa) "lavoro" e non c'ho modo di farlo!
                      Spiegami... Vai a dormire alle 21? Se la risposta è sì e non puoi fare altrimenti... C'è poco da architettare strategie alternative

4) basta che scrivo tutorial excel per impostare dieta?
                      Basta che scrivi tutorial excel e cerchi di capire come usare questo programma! Poi lo adatti a quello che vuoi fare, no?? E andiamo... Usiamo 'sta capoccia

P.s. wo andato bene, la non assunzione di AA come immaginavo data la mia refrattarietà a tutto ciò che viene descritto come pre wo/inibitore di fatica/"migliorante di prestazioni e cazzate simili..anzi aumentato qualche chiletto qua e là..ad ogni wo è sempre più allarmante la facilità con cui aumento i carichi di petto e bicipiti contrapposta al totale collasso psicologico di quando faccio le gambe!
                      Bene... Cioè, male

Commenta

• Irasentip
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 391
                        • 34
                        • 30
                        • Roma
                        • Send PM

Bene... Cioè, male
                        no dai non è male!
                        comunque ti spiego, giorno On: mi alleno verso le 11, finisco verso le 12e15/30, pranzo verso le 14 finisco verso le 14e30, mi preparo la cena da portarmi via, alle 3e30 esco, dalle 4 alle 8e30 lavoro, vado dalla donna e mangio la mia cena da asporto, si fanno le 21e30, vado a casa e massimo alle 22 sto a letto!

Commenta

• andyx84vts
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 274
                          • 14
                          • 5
                          • Send PM

kanzi...qual è teoricamente parlando un livello corretto di fat da tenere differenziando giorni on ed off? nel senso a prescindere dal peso corporeo un valore sotto il quale è meglio non scendere?
                          "Eye of the tiger"

Commenta

• Kanzi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 5863
                            • 236
                            • 199
                            • Send PM

no dai non è male!
                            comunque ti spiego, giorno On: mi alleno verso le 11, finisco verso le 12e15/30, pranzo verso le 14 finisco verso le 14e30, mi preparo la cena da portarmi via, alle 3e30 esco, dalle 4 alle 8e30 lavoro, vado dalla donna e mangio la mia cena da asporto, si fanno le 21e30, vado a casa e massimo alle 22 sto a letto!
                            Scusami eh... Ma non trombi mai?

---------- Post added at 14:49:59 ---------- Previous post was at 14:14:00 ----------

kanzi...qual è teoricamente parlando un livello corretto di fat da tenere differenziando giorni on ed off? nel senso a prescindere dal peso corporeo un valore sotto il quale è meglio non scendere?
                            Uhhhhhhhh... Mamma mia, sarebbe un discorso lunghissimo

Dipende dalle kcal, generalizzando... Più sono in eccesso e più ti puoi permette di stare basso. Al contempo dovrai alzare la percentuale di mono e poli.

Però ripeto che è una generalizzazione.

Commenta

• Irasentip
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 391
                              • 34
                              • 30
                              • Roma
                              • Send PM

ahahah er sabato e a domenica, o quando non lavoro!

---------- Post added at 14:56:22 ---------- Previous post was at 14:52:55 ----------

Comunque a parte gli scerzi, mo risistemo un attimo la situation! poi scrivo tutto grazie mille per i consigli, a buon rendere

Commenta

• andyx84vts
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 274
                                • 14
                                • 5
                                • Send PM

---------- Post added at 14:49:59 ---------- Previous post was at 14:14:00 ----------

Uhhhhhhhh... Mamma mia, sarebbe un discorso lunghissimo

Dipende dalle kcal, generalizzando... Più sono in eccesso e più ti puoi permette di stare basso. Al contempo dovrai alzare la percentuale di mono e poli.

Però ripeto che è una generalizzazione.
                                se invece si sta in ipo sarebbero da alzare?
                                "Eye of the tiger"

Commenta

Working...
                                X