Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
My Way
Collapse
X
-
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
-
-
infatti, per le carni non sai regolarti quanti grammi di grassi puoi avere, purtroppo!
a me ad esempio piace molto il cocco o la farina di cocco...oppure il cacao in polvere o in tavolette al 90%UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioinfatti, per le carni non sai regolarti quanti grammi di grassi puoi avere, purtroppo!
a me ad esempio piace molto il cocco o la farina di cocco...oppure il cacao in polvere o in tavolette al 90%"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
bhè, la farina di cocco è molto versatile, la puoi usare per ricette come ingrediente "base", tipo crepe o tortini, da usare al posto della farina normale, o come aggiunta ad esempio al tiramisu che hai fatto l'altra volta, una grossa spolverata di farina di cocco sopra!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Se passa tutto quel tempo tra wo e pasto, in IF, in massa... Li terrei onestamente. Post servono.
Comunque ti fai eccessive pippe per la carne, dai... Cristo santissimo. Un filetto sono circa 5 gr. di grassi... Gli altri tagli meno.
Considera un 3-5 gr. come range e sei ok. Per le proteine 20-22 gr. Dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiobhè, la farina di cocco è molto versatile, la puoi usare per ricette come ingrediente "base", tipo crepe o tortini, da usare al posto della farina normale, o come aggiunta ad esempio al tiramisu che hai fatto l'altra volta, una grossa spolverata di farina di cocco sopra!
---------- Post added at 09:05:27 ---------- Previous post was at 09:03:24 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSe passa tutto quel tempo tra wo e pasto, in IF, in massa... Li terrei onestamente. Post servono.
Comunque ti fai eccessive pippe per la carne, dai... Cristo santissimo. Un filetto sono circa 5 gr. di grassi... Gli altri tagli meno.
Considera un 3-5 gr. come range e sei ok. Per le proteine 20-22 gr. Dai"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggioottima idea quella del tirami su
---------- Post added at 09:05:27 ---------- Previous post was at 09:03:24 ----------
Infatti mo li tengo post grazie del consiglio!..Comunque per la carne a me serviva la cosa opposta, i tagli magri ok lo so che il range di grassi è 3-5 e di pro 20-22, a me serviva sapere la stessa cosa in riferimento ai tagli grassi (per i giorni off!)
Comunque, tagli "medi" non ce ne sono molti... E sono pareccho variabili. E' un po' un problema effettivamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioCome fonte di grassi, oltre quelli suggeriti da jonny, aggiungerei parmigiano o altri formaggi... Al forno fanno una bella crosticina su altri cibi, ogni tanto ci stanno
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 08:16:31 ---------- Previous post was at 08:12:49 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioScusa, ma a quanti grammi di grassi sta in off? Considera che con 300 gr. di filetto hai 15 grammi di grassi. Un 20 gr. di evo li terrai spero... Omega3, frutta secca, uova etc etc... Fai presto ad arrivare a 60 (esempio).
Comunque, tagli "medi" non ce ne sono molti... E sono pareccho variabili. E' un po' un problema effettivamente.
Comunque i grassi "fissi" sono, 25g evo-3/4 uova, 4cp 03, Latticini e poi quelli indiretti! se trovo il modo di ficcarli dentro un unico pappone mo aggiungo anche cocco avocado e cioccolato 85%!
---------- Post added at 08:23:40 ---------- Previous post was at 08:16:31 ----------
Comunque ricapitolando:
Il peso in quasi 2 mesi è aumentato di 1,1 Kg più o meno, le Kcal sono tutt'altro che alte 2700 On 2150 Off..vorrei alzare un pò per dare una spinta in più perchè penso che se arrivo a 3000 On comincio a salire discretamente, il problema è che mi vedo fin troppo appannato (e non penso/credo che sia tutto grasso) quindi la cosa mi avvilisce! sarà anche perchè sto mangiando qualitativamente peggio rispetto alle mie solite diete boh!..
Con i wo continuo con la multi, questa è la quarta settimana, me ne faccio una quinta e poi salvo colpi di scena vado di mono frequenza.
P.s. Ieri post wo Polenta fatta con:
250g farina
650g yogurt (bianco magro + greco)
Cannella
8g cacao amaro (che so una cifra)
sciroppo al cioccolato WF
Aroma alla vaniglia
Una cofana enorme di una bontà rara"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggioin off sto a 85g di grassi! (anche se credo che a breve li limerò a favore dei carbo), anche se non so quale differenza possa esserci dato che sempre di ipo si tratta!
Differenza in merito a cosa? Ipo? Spiegati...
Comunque i grassi "fissi" sono, 25g evo-3/4 uova, 4cp 03, Latticini e poi quelli indiretti! se trovo il modo di ficcarli dentro un unico pappone mo aggiungo anche cocco avocado e cioccolato 85%!
Cioccolato e cocco sopratutto sono tutti saturi, tienine conto visto che con i formaggi ci fai il bagno. Anche se quelli del cocco sono MCT. Discorso lungo, dai uno sguardo se ti interessa
ricapitolando:
Il peso in quasi 2 mesi è aumentato di 1,1 Kg più o meno, le Kcal sono tutt'altro che alte 2700 On 2150 Off..vorrei alzare un pò per dare una spinta in più perchè penso che se arrivo a 3000 On comincio a salire discretamente, il problema è che mi vedo fin troppo appannato (e non penso/credo che sia tutto grasso) quindi la cosa mi avvilisce! sarà anche perchè sto mangiando qualitativamente peggio rispetto alle mie solite diete boh!..
Metti una foto.
P.s. Ieri post wo Polenta fatta con:
250g farina
650g yogurt (bianco magro + greco)
Cannella
8g cacao amaro (che so una cifra)
sciroppo al cioccolato WF
Aroma alla vaniglia
Una cofana enorme di una bontà rara
Ieri sera l'ho fatta con 3 uova, more, aroma rum (poco) e ovviamente un kilo di yogurt tra magro e greco... Ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioTip... 1) Provala con la frutta, 2) prova a metterci quella crema pasticcera che ho messo in ricette, 3) prova a unire 1 e 2.
Ieri sera l'ho fatta con 3 uova, more, aroma rum (poco) e ovviamente un kilo di yogurt tra magro e greco... Ottima
2) si infatti il cocco e il cioccolato andrebbero a sostituire un pò di latticini, per variare
3) più tardi metto foto, comunque è strano cioè mi acchiappo intorno all'ombelico e la "ciccia" o qualunque cosa sia mi sembra aumentata, però in tutto il resto del corpo non ho
un filo di grasso, cioè già se vado a pizzicarmi un pò più lontano dall'ombelico ho solo pelle, per questo sono perplesso
4) l'avevo vista la crema e mi attirava molto! il problema è che io me la faccio post wo quindi le uova al massimo ne posso usà 1
p.s. ho sbagliato e ho citato l'ultimo pezzo solo xD vabbè tanto si capisce!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio1) nel senso che, nei giorni off sto 10% sotto il "TDEE", quindi che siano fat o carbo alla fine vengono "bruciati" lo stesso (l'ho letto su un sito di leangains), credo
Tutto viene bruciato. L'importante è il totale calorico. Se vuoi alzare i carbo, fallo tranquillamente.
2) si infatti il cocco e il cioccolato andrebbero a sostituire un pò di latticini, per variare
3) più tardi metto foto, comunque è strano cioè mi acchiappo intorno all'ombelico e la "ciccia" o qualunque cosa sia mi sembra aumentata, però in tutto il resto del corpo non houn filo di grasso, cioè già se vado a pizzicarmi un pò più lontano dall'ombelico ho solo pelle, per questo sono perplesso
Normale, tendi ad accumulare lì come il 90% dei maschi. Lì hai adipociti che si riempiono di acqua (ed eventualmente grasso). Se stai alto con i carbo... Tutto questo è inevitabile. Ma non preoccuparti.
4) l'avevo vista la crema e mi attirava molto! il problema è che io me la faccio post wo quindi le uova al massimo ne posso usà 1
p.s. ho sbagliato e ho citato l'ultimo pezzo solo xD vabbè tanto si capisce!
Comunque io la polenta me la faccio pre-nanna con 150 gr. di farina... Ho messo la ricetta pure di questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOvvio che si capisce
Comunque io la polenta me la faccio pre-nanna con 150 gr. di farina... Ho messo la ricetta pure di questa
Comunque si ora in off sto 135 carbo 85 fat, credo che farò 155 carbo 75 fat, o giù di li, anche perchè così diminuendo un pò di grassi mi concentro anche di più sulla loro qualità (onestamente non mi posso permettere di mangiare chili di salmone e noci/mandorle )"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
135 carbo?? Cristo santissimo... Almeno 200
---------- Post added at 10:28:45 ---------- Previous post was at 10:27:38 ----------
Io sto in ipocalorica a 200/220 al giorno... Vedi lì da me come la sto impostando! Qualche pagina indietro trovi un post con la tabella e tutte le varie considerazioni.
---------- Post added at 10:30:30 ---------- Previous post was at 10:28:45 ----------
http://www.bodyweb.com/threads/37146...-Kanzi/page154
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio135 carbo?? Cristo santissimo... Almeno 200
---------- Post added at 10:28:45 ---------- Previous post was at 10:27:38 ----------
Io sto in ipocalorica a 200/220 al giorno... Vedi lì da me come la sto impostando! Qualche pagina indietro trovi un post con la tabella e tutte le varie considerazioni.
---------- Post added at 10:30:30 ---------- Previous post was at 10:28:45 ----------
http://www.bodyweb.com/threads/37146...-Kanzi/page154"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
Commenta