My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irasentip
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 391
    • 34
    • 30
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    di niente!

cmq, allora li frullo da crudi, cuocio quella specie di farine che viene fuori, poi li lascio raffreddare e li strizzo, fatto questo impasto con un uovo/albume...poi stendo uno strato sottile..cuocio in forno finchè non diventa croccante e poi metto sopra gli ingredienti e rinforno, giusto?
    esatto io ho aggiunto anche il pepe, per le uova considera 1 uovo o un albume ogni mezzo chilo di broccoli
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
      simone anzitutto grazie della tua costante presenza e dei tuoi consigli, mi sento seguito comunque non so boh credevo alla prima botta di alzare 120000000 chili no scherzo è solo che non sapevo proprio come regolarmi, per quanto riguarda la tecnica 2 piccoli dubbi: 1-piedi leggermente piu' ampi di larghezza spalle e punte verso avanti? la presa è indifferente se la faccio mista o con i palmi rivolti verso di me?
      Ci sono 3D che parlano pagine e pagine sull'esecuzione dello stacco. Non sto scherzando, la tecnica deve essere perfetta, rischi di farti male sul serio.
      Cerca qui 3D di IronPaolo o sul tubo. Ti spiega come imparare al farlo nel miglior dei modi e quali sono le esecuzioni comuni sbagliate. Considera che è più secco di me e di te messo insieme e guarda quanto alza...

Per quanto riguarda la presa mista, io non riesco, la trovo scomoda. Si può fare in entrambi i modi.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Irasentip
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 391
        • 34
        • 30
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Ci sono 3D che parlano pagine e pagine sull'esecuzione dello stacco. Non sto scherzando, la tecnica deve essere perfetta, rischi di farti male sul serio.
        Cerca qui 3D di IronPaolo o sul tubo. Ti spiega come imparare al farlo nel miglior dei modi e quali sono le esecuzioni comuni sbagliate. Considera che è più secco di me e di te messo insieme e guarda quanto alza...

Per quanto riguarda la presa mista, io non riesco, la trovo scomoda. Si può fare in entrambi i modi.
        d'accordo grazie, mi sto documentando comunque vedendo i video ho capito che l'ho fatto bene l'altro giorno

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Irasentip
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 391
            • 34
            • 30
            • Roma
            • Send PM

Alimentazione fino a mo:
            Pre wo: bcaa
            Post wo: bcaa
            2 ore post wo: Protein fluff (Whey+latte+yogurt montati e neve, ottimo!) molto leggero praticamente solo pro e una 20ina di carbo perchè stasera cena fuori

Wo:
            Panca piana: 5*6@64Kg (2Kg + di lunedì scorso)
            Manubri inclinata 3*8@20Kg (2kg + di lunedì scorso)
            Front squat 3*8@56Kg, invariato
            Leg ext 2*12@40Kg, invariato
            Pulley ss Alzate 90° 3*8+12@ 50Kg+6Kg, invariato
            Curl Bilanciere 3*8@36Kg (1kg + di lunedì scorso)
            Hanging leg raises 5*12-10-10-9-8
            Crunch sovracc 3*12
            Provato 1 serie da 12 rep con la rotella per gli abs, devo dire mi è sembrato un ottimo es. lo inserisco

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

, bravo...

Commenta

• Irasentip
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 391
                • 34
                • 30
                • Roma
                • Send PM

, bravo...
                Graziee sono contento dei miglioramenti che sto avendo e della scheda, mi piace, l'unica cosa che mi da grattacapi è lo squat, cioè c'ho proprio l'ansia quando lo devo fa, mi distrugge a livello psicologico proprio non so perchè!

---------- Post added at 06:23:46 ---------- Previous post was at 06:21:25 ----------

Comunque ieri sera iper cheat, tra le 8e30 e le 22e30 non scrivo ciò che ho mangiato perchè me ne vergogno, se qualcuno è interessato lo chieda esplicitamente ovviamente stamattina so più appannato di un vetro di una macchina alle 5 de mattina de febbraio e c'ho un caldo bestiale da stanotte (il che è fichissimo), stando così le cose prevedo che più tardi i carichi aumentaranno in pale

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                  Graziee sono contento dei miglioramenti che sto avendo e della scheda, mi piace, l'unica cosa che mi da grattacapi è lo squat, cioè c'ho proprio l'ansia quando lo devo fa, mi distrugge a livello psicologico proprio non so perchè!

---------- Post added at 06:23:46 ---------- Previous post was at 06:21:25 ----------

Comunque ieri sera iper cheat, tra le 8e30 e le 22e30 non scrivo ciò che ho mangiato perchè me ne vergogno, se qualcuno è interessato lo chieda esplicitamente ovviamente stamattina so più appannato di un vetro di una macchina alle 5 de mattina de febbraio e c'ho un caldo bestiale da stanotte (il che è fichissimo), stando così le cose prevedo che più tardi i carichi aumentaranno in pale
                  con dentro 2 che stanno facendo l'ammmore

Commenta

• Irasentip
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 391
                    • 34
                    • 30
                    • Roma
                    • Send PM

con dentro 2 che stanno facendo l'ammmore
                    ahahah direi 7-8 invece che 2

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

Ma ti alleni con qualcuno?? Quando fai squat...

Commenta

• Irasentip
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 391
                        • 34
                        • 30
                        • Roma
                        • Send PM

Ma ti alleni con qualcuno?? Quando fai squat...
                        No sempre allenato da solo!

---------- Post added at 07:13:07 ---------- Previous post was at 06:56:46 ----------

Simo approfitto per chiederti un paio di cose, tra un gruppo muscolare e l'altro quanto devo recuperare? cioè io non sono assolutamente un fan dei recuperi alti mi sento come se mi "freddo" un paio di minuti abbondanti vanno bene? poi un altra cosa, se al termine del wo finito di fare anche gli abs (quado ho tempo da perdere) dedico 10 minuti ad esercizi propedeutici a rafforzare la presa non c'è niente di male no? (te lo chiedo perchè in pale c'è un signore che fa arrampicata e ha tutti attrezzi home made per rafforzare dita e mani, la cosa mi intrigava)

Commenta

• SiMooNe
                          « Go to hell! »
                          • Oct 2012
                          • 13098
                          • 294
                          • 493
                          • Roma
                          • Send PM

Sì, ma senza cronometro la prima domanda. Ti prepari con calma per il secondo esercizio (questo non significa spettare 30 minuti, ma neanche cronometrai i 120''). Quando sei pronto riparti.

Per la seconda non saprei: credo che per rafforzare la presa dovresti aumentare la forza in generale. mai fatti questi generi di esercizi. Quindi non saprei consigliarti: prova e fammi sapere se migliori. Potrebbe essere utile anche in futuro per me .

Commenta

• Irasentip
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 391
                            • 34
                            • 30
                            • Roma
                            • Send PM

Oggi rest. pranzo di oggi, solo foto

Click image for larger version

Name:	moussaka.jpg
Views:	1
Size:	94.2 KB
ID:	15947759

Commenta

• Irasentip
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 391
                              • 34
                              • 30
                              • Roma
                              • Send PM

P.s. mi accingo a breve ad acquistare AA per pre wo, fino ad ora ho usato gli elite recoup della dymatize, continuo con questo o ci sono scelte migliori? (sempre considerando l'allenamento a digiuno, IF e blablabla)? thank's!

---------- Post added at 15:07:33 ---------- Previous post was at 14:36:35 ----------

Another dubbio: sti cavolo de omega 3 che è sconsigliato di prenderli con le fibre mi danno parecchie rogne perchè specialmente quando mi alleno il secondo pasto della giornata cioè quello non post wo è sempre ricco a parte che di verdure vabbè ma anche di fibre solubili (Pasta integrale misura, Legumi, Talvolta avena) cioè meglio che in quei casi non li prendo per niente o che aumento la dose invece che 3cp ne prendo 4-5..perchè non posso avere sempre i pasti obbligati per la paranoia degli O3 vs Fibre!

Commenta

• jonny94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2012
                                • 1264
                                • 115
                                • 79
                                • Send PM

per i bcaa anche io uso quelli, però al prossimo ordine proverò qualcosaltro, giusto cosi per cambiare!

quello in foto che è?
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

Working...
                                X