Scusa, scarico, volevo indicare...
My Way
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioScusa, scarico, volevo indicare...
---------- Post added 12-10-2013 at 06:15:42 ---------- Previous post was 11-10-2013 at 12:54:16 ----------
Aggiorniamo un pò va:
Macro attuali:
On 2750Kcal 375carbo, 45fat, 210pro.
Off 2150Kcal 135carbo, 85fat, 210pro.
I giorni off non saranno mai più alti di così (fino a che non cambio stile di vita), i giorni on invece aumento Kcal ogni settimana del 5% in più del tdee (fino a quando non so, se non prendo peso anche all'infinito xD).
L'alimentazione procede bene, io me vedo pure un pò meglio ma è presto.
I pasti sono iper soddisfacenti specialmente le nuove ricette che ho trovato (ieri post wo mi sono fatto una torta allo yogurt con annesso cappuccino per inzuppare!), la difficoltà sta nei giorni off un pochino perchè reperire tutti quei grassi in modo non del tutto scellerato non è facile se si vuole mantenere anche il gusto del mangiare.
Diciamo che le pippe mentali sulle fonti eccetera sono un ricordo ormai lontano"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
o ma che c'è sopra il bicchiere di plastica?? Ti serve per digerire la pizza??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioo ma che c'è sopra il bicchiere di plastica?? Ti serve per digerire la pizza??"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
esigo la ricetta di quella pizza,gelato e dolceUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggioahah no! multivitaminico comunque che dici muoio se non ho fatto lo scarico??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioma che scherzi era una mia curiosità. Ci sono varie correnti di pensiero: quella che quando ti senti di farlo, lo fai, altre, come nel mio caso, fisso, finita ogni programmazione.
---------- Post added at 12:48:07 ---------- Previous post was at 12:38:10 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioesigo la ricetta di quella pizza,gelato e dolce
Allora "Gelato"
Mie dosi
1 cucchiaino cacaco amaro
1scoop whey (ovviamente double rich choco)
poca poca acqua (la quantità sufficiente per rendere pro+cacao liquide tipo cioccolato sciolto)
32g burro d'arachidi (se non è salato è perfetto, er mio fa schifus!)
Prendi una coppetta o stampo per muffin rigido o un bicchiere o quello che te pare, ci versi dentro metà delle pro+cacao poi sopra ci versi burro d'arachidi e sopra al burro d'arachidi le restanti pro+cacaco, na spruzzata de cioccolato WF sopra e freezere almeno na 45ina di minuti prima di mangiarlo.
Prima di mangiarlo tienilo un pò fuori dal freezer sennò fai la fine mia che era de ferro
Torta allo yogurt:
100g farina
150g farina per polenta
250g totl fage 0
dolcificante liquido (tipo 3 cucchiai)
Lievito per dolci
Vaniglina o aroma vaniglia
pizzico di sale
1uovo+1albume
Mescoli da una parte tutti gli ingredienti secchi dall'altra tutti quelli liuidi, poi li mescoli insieme finche' non diventa tutto omogeneo (se hai uno sbattitore elettrico fai tutto in 3 secondi), versi il composto in una teglia tonda unta e infarinata (si unta e infarinata va benissimo perchè ho calcolato ciò che serve (2g d'olio e 5 di farina) ed è irrisorio). 200° per una mezz'ora (però qui non sono molto affidabile perchè vado ad occhio e naso io con i dolci).
Pizza posto la ricetta più tardi che ora vado di corsa, ma non è niente di trascendentale, scrivi "cauliflower pizza crust" su google e trovi tremila ricette"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
grazie! domani provo il gelato!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Today:
Wo B2
Stacco 5*3@62Kg (è un peso ridicolo ve? non l'ho mai fatto quindi non me so regolà)
Trazioni presa supina 3*8-8-6
Pullover 2*15@14Kg
L.Avanti 4*6@42Kg
Alzate lat. 3*12@10Kg
Push down 3*12@20Kg
Crunch con sovracc. 4*15@2Kg
Pato1
300g pasta
220g tonno naturale
5g evo
200g pomodori
1cp multi.
Pasto2
180g cous cous
150g piselli
300g pollo
200g peperoni
12g evo
15g noci
3cp O3
---------- Post added 13-10-2013 at 09:38:43 ---------- Previous post was 12-10-2013 at 15:40:29 ----------
Ragazzi mi serve consiglio:
col nuovo ordine su mn vorrei acquistare un paio di salse WF però prima vorrei sapere come sono da chi le ha provate:
Le salse in questione sono:
Bacon Ranch dressing
Caesar dressing
Blueberry syrup"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Impara bene l'esecuzione sullo stacco, che non è proprio banale. Poi pensi al carico. Poi, se non l'hai mai fatto, cosa ti aspettavi, alzare 300 kg?? Con il rischio che ti accartocciavi.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
per la pizza di cavoli ho visto al ricetta, un consiglio:
-i cavoli li hai frullati a crudo? e poi li ha cotti?
-ci hai messo solo albume o anche uovo intero?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioImpara bene l'esecuzione sullo stacco, che non è proprio banale. Poi pensi al carico. Poi, se non l'hai mai fatto, cosa ti aspettavi, alzare 300 kg?? Con il rischio che ti accartocciavi.
---------- Post added at 13:50:35 ---------- Previous post was at 13:47:19 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioper la pizza di cavoli ho visto al ricetta, un consiglio:
-i cavoli li hai frullati a crudo? e poi li ha cotti?
-ci hai messo solo albume o anche uovo intero?
p.s. grazie della dritta sui muffin dillà"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
di niente!
cmq, allora li frullo da crudi, cuocio quella specie di farine che viene fuori, poi li lascio raffreddare e li strizzo, fatto questo impasto con un uovo/albume...poi stendo uno strato sottile..cuocio in forno finchè non diventa croccante e poi metto sopra gli ingredienti e rinforno, giusto?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta