Originariamente Scritto da Rossella00
Visualizza Messaggio
My Way
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
R: My Way
il lievito di birra c'è secco e in panetti... il rapporto è di 1:3
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
R: My Way
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioahaha cè anche il lievito istantaneo per pizze e pane!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Commenta
-
-
Ahahah grazie ragazzi della minuziosità con cui avete affrontato il discorso lievito, penso di essere ormai pronto a sperimentare, vi farò sapere!
---------- Post added at 11:13:16 ---------- Previous post was at 06:33:13 ----------
Oggi rest:
Pasto1
500g albumi
4uova
verdura
1 sottiletta
20g mandorle
Pasto2
Pizza (che sta ancora in lievitazione)
dosi: 10g evo, 5g lievito, farina integrale (ero partito co 200g ma a lavori in corso ho dovuto aggiungerne un pò, vabè non penso che morirò per qualche carbo in più!!)
condirò con bresaola verdure e mozzarella light
Considerazioni generali ad oggi: mi sono pesato 66Kg, quindi il peso non è aumentato (nonostante abbia alzato le kcal da un mese a questa parte di più o meno 600), forse sto troppo basso nei giorni off (2100), non so come muovermi onestamente, se alzare ancora nei giorni on o alzare in quelli off.
---------- Post added at 13:37:14 ---------- Previous post was at 11:13:16 ----------
e nel frattempo, in queste ore di noia si comincia anche a pensare a new work out
---------- Post added at 16:26:39 ---------- Previous post was at 13:37:14 ----------
Da ora in poi dato che sono in fase di elaborazione ogni volta che mi viene in mente qualcosa su allenamento e dieta la scrivo numerata ovviamente con la speranza di ricevere consigli e pareri, intanto:
1: Monofrequenza
2: Devo alzare le Kcal dei giorni off"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
1: monofrequenza su quanti giorni?
2: di quanto vuoi alzare?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Meglio in multi, variandola, ancora.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio1: monofrequenza su quanti giorni?
2: di quanto vuoi alzare?
considera ora sto a 2600on e 2100off
---------- Post added at 06:51:56 ---------- Previous post was at 06:51:05 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMeglio in multi, variandola, ancora."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
fare una multi per 2-3 settimane, se lo scopo è quello di aumentare i carichi, è poco utile...
L'aumento di frequenza, io, lo terrei, per un paio di mesi...ovviamente dolori permettendo, cosa che tu non hai, suppongo.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiofare una multi per 2-3 settimane, se lo scopo è quello di aumentare i carichi, è poco utile...
L'aumento di frequenza, io, lo terrei, per un paio di mesi...ovviamente dolori permettendo, cosa che tu non hai, suppongo."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
sta pizza?!??!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggioora è un mese con la settimana che finisce di questa scheda, la multi non che mi dispiaccia però vorrei cominciare anche a buttarmi un pò sull'ipertrofia (quindi che dovrei fa? aggiunge qualche complementare?)..dolori qualcuno tipo ieri addome e trapezio mi facevano male, così per dire, ma non me ne frega niente da questo punto di vista, se devo allenarmi lo faccio pure con na gamba de menoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
---------- Post added at 13:52:36 ---------- Previous post was at 13:50:35 ----------
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioMa sei alto 180.... io mi sparerei almeno 3k cal on e 2600 off....ma almeno!
---------- Post added at 13:55:58 ---------- Previous post was at 13:52:36 ----------
Rossella e Jo@ l'esperimento devo dire che è riuscito alla grande! ovvio non è venuta come quella che compri (ho usato farina di segale, ovviamente l'olio l'ho centellinato) però molto buona e con le mie quantità pure bella grossa, è venuta abbastanza croccante (colpa mia ho il forno che non mi segna i gradi quindi faccio ad occhio e a naso)..in conclusione consiglio vivamente di provare, e grazie delle dritte"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
Commenta