My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irasentip
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 391
    • 34
    • 30
    • Roma
    • Send PM

Grazie manx per aver dato una spiegazione migliore di quella che avrei dato io e per la delucidazione riguardo il caricare di piu' o di meno (che tra la'ltro già mi avevi detto quest'estate, infatti è un tuo consiglio quello di farlo senza schienale, facendo un paio di serie di iperestensioni e una di addome senza peso per scaldare la zona lombare e addominale prima )

---------- Post added at 15:14:55 ---------- Previous post was at 15:14:16 ----------

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    Bravo
    grazie
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Lo schiena di aiuta, in un certo senso, ad non inarcare troppo la schiena, quando si aumenta il carico. Se tu hai esperienza e ti senti sicuro di farlo senza schienale, fallo senza problemi .

Sul fatto del riscaldamento, è cosa buona e giusta eseguirlo come detto da Manx...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Irasentip
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 391
        • 34
        • 30
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Lo schiena di aiuta, in un certo senso, ad non inarcare troppo la schiena, quando si aumenta il carico. Se tu hai esperienza e ti senti sicuro di farlo senza schienale, fallo senza problemi .

Sul fatto del riscaldamento, è cosa buona e giusta eseguirlo come detto da Manx...

Commenta

• Irasentip
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 391
          • 34
          • 30
          • Roma
          • Send PM

Oggi wo (più tardi posto) ora metto al volo la foto richiesta: pre wo, luce sfavorevole, ultra rilassato e a distanza di sicurezza spero di essere riuscito nell'intento di farla venire il peggio possibile in modo da sottolineare i difetti!

Click image for larger version

Name:	Foto0098_001.jpg
Views:	1
Size:	191.5 KB
ID:	15947481

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Addome assolutamente non acquoso. Davvero un'ottima base. Devi mettere massa...

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• andyx84vts
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 274
              • 14
              • 5
              • Send PM

stai messo molto bene dal mio punto di vista.. complimenti!
              "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• Irasentip
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 391
                • 34
                • 30
                • Roma
                • Send PM

Grazie ragazzi, mi rassicura sentire queste cose perchè io onestamente ogni volta che me guardo allo specchio mi autodemolisco e avvilisco si ora assolutamente massa!

---------- Post added at 09:19:20 ---------- Previous post was at 06:57:03 ----------

Ieri comunque aumentato 1kg e mezzo su squat e 1 kg su piana(però l'ultima serie ne ho fatte 5 anzichè 6), oggi parte B.

Alimentazione di oggi (sto a 2400Kcal, troppo poche ve?)
                Pasto1
                250g riso
                250g pollo
                5g evo

Pasto2
                Minestrone orogele (1pacco)
                Basmati 150g
                tacchino 300g
                noci 10g
                20g parmigiano
                5g evo
                3cp O3

2 domande per chi se ne intende

1-nel primo pasto dei giorni in cui mi alleno, quindi post wo, che faccio 1ora e mezza dopo, i grassi devono stare bassi ok, ma una quota accettabile quant'è?
                2-nel secondo pasto, quello della sera, bisogna stare sempre a tenere conto di utilizzare carbo a basso ig tipo pasta e riso integrale oppure si possono usare altre fonti? tipo polenta, riso normale, pasta normale, cous cous? .(è un pasto comunque sempre ricco anche in pro verdure e fat).

---------- Post added at 12:23:32 ---------- Previous post was at 09:19:20 ----------

Wo andato..
                Trazioni 5*6
                Lento avanti 4*8@41Kg
                Dip 5*6@3,5Kg
                French 3*10@31Kg

Commenta

• Irasentip
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 391
                  • 34
                  • 30
                  • Roma
                  • Send PM

Click image for larger version

Name:	Foto0091.jpg
Views:	1
Size:	248.1 KB
ID:	15947503 frittatina dei giorni rest

Commenta

• jonny94
                    Bodyweb Senior
                    • May 2012
                    • 1264
                    • 115
                    • 79
                    • Send PM

come la fai la frittatina?

cmq per le domande:

1-è vero che nel post wo i grassi devono essere al minimo, però ci sono certi studi che dicono che invece va bene fare anche un pasto completo in fat e verdure..quindi per non sbilanciarti ne da una parte ne da un altra potresti fare un 10gr di fat....io ad esempio nel pasto 1 ora e 30 dopo l'allenamento ci metto sempre 2 uova.

2- gli alimenti a basso IG sono da usare secondo me quando mangiati da soli( ad esempio spuntino, non farei mai 100gr pane bianco con fesa, ma 100gr fette wasa con fesa...cosi tieni bassa l'insulina....mentre se il pasto è ricco in fat e fibre, l'IG è relativo...quindi si potrebbero usare tutti gli alimenti che si vuole....in quel caso più che altro cè da stare attenti al CG...che comunque in massa in IF...è quasi sempre alto.
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Irasentip
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 391
                      • 34
                      • 30
                      • Roma
                      • Send PM

come la fai la frittatina?

cmq per le domande:

1-è vero che nel post wo i grassi devono essere al minimo, però ci sono certi studi che dicono che invece va bene fare anche un pasto completo in fat e verdure..quindi per non sbilanciarti ne da una parte ne da un altra potresti fare un 10gr di fat....io ad esempio nel pasto 1 ora e 30 dopo l'allenamento ci metto sempre 2 uova.

2- gli alimenti a basso IG sono da usare secondo me quando mangiati da soli( ad esempio spuntino, non farei mai 100gr pane bianco con fesa, ma 100gr fette wasa con fesa...cosi tieni bassa l'insulina....mentre se il pasto è ricco in fat e fibre, l'IG è relativo...quindi si potrebbero usare tutti gli alimenti che si vuole....in quel caso più che altro cè da stare attenti al CG...che comunque in massa in IF...è quasi sempre alto.
                      Grazie delle risposte Jo si infatti supponevo che il fatto dell'ig sia una cavolata specialmente in if

Comunque, frittata (ti scrivo gli ingredienti senza grammature che tanto sono soggettive):
                      4 uova intere
                      Albumi
                      parmigiano
                      Verdure miste (io trovo ottimi insieme zucchine funghi e peperoni)
                      eventualmente 50g di crudo o cotto o bresaola a striscioline
                      spezie a piacere (io uso pepe, peperoncino e curry)

Procedimento:
                      cuoci le verdure in padella con un goccio d'acqua e cipolla (finto sofritto) per una decina di minuti finchè appassiscono
                      cuoci i funghi a parte con aglio prezzemolo e un goccio (molto poco) d'acqua.
                      una volta cotte le verdure uniscile e tienile da parte (per farle raffreddare un pò)
                      sbatti insieme le uova intere gli albumi, l'eventuale affettato/carne un pò di sale e pepe e 3/4 del parmigiano che hai.
                      metti carta forno in una teglia d'allumino, disponi prima tutte le verdure come per creare una base, versaci sopra l'uovo sbattuto con gli altri ingredienti, spolvera col parmigiano rimasto.
                      Nel piano alto del forno, preriscaldato 180/200° per una mezz'oretta, o finchè non vedi che sopra si dora.

Commenta

• jonny94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2012
                        • 1264
                        • 115
                        • 79
                        • Send PM

ottima, da provare!

ma cuocendola al forno sopra non ti si forma una specie di crosticina?

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• Irasentip
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 391
                          • 34
                          • 30
                          • Roma
                          • Send PM

Leggermente ma dato che a me non piace la crosticina (preferisco che il formaggio sia morbido) come vedo che è cotta spengo il forno, poi io ho il forno a gas co la fiamma sotto quindi a differenza di quello elettrico che emana calore da sopra e sotto il mio sopra non cuoce direttamente così si secca di meno

Commenta

• jonny94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2012
                            • 1264
                            • 115
                            • 79
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                            Leggermente ma dato che a me non piace la crosticina (preferisco che il formaggio sia morbido) come vedo che è cotta spengo il forno, poi io ho il forno a gas co la fiamma sotto quindi a differenza di quello elettrico che emana calore da sopra e sotto il mio sopra non cuoce direttamente così si secca di meno
                            è infatti, per quello io la faccio sempre in padella, perchè in forno si fa una crosticina che a me non piace!

Commenta

• SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

A me sembra più una pizza che una frittata .

Commenta

• Irasentip
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2013
                                • 391
                                • 34
                                • 30
                                • Roma
                                • Send PM

è infatti, per quello io la faccio sempre in padella, perchè in forno si fa una crosticina che a me non piace!
                                anche io farei lo stesso ma una padella così grossa non ce l'ho xD !

---------- Post added at 14:18:49 ---------- Previous post was at 14:18:19 ----------

Originariamente Scritto da simoone Visualizza Messaggio
                                a me sembra più una pizza che una frittata :d.
                                magari!!!

Commenta

Working...
                                X