Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
My Way
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio, tutto tu hai fatto...
Era solo per farsi due chiacchiere (hai preso la storia dello chef per giustificare cosa?? bha...), non montate castelli di sabbia, che non esistono.
Chiuso il discorso, il diario è di Iran.
PS: Iran, non mi ricordo quante sono le tue sessioni di allenamento??
Simo mi alleno 4 volte a settimana perchè?
---------- Post added at 16:23:24 ---------- Previous post was at 16:17:13 ----------
Oggi:
Wo
Trazioni 5*6 (buono, ultima sporca ma fino ad ora mi ero fermato a 4*6)
L. Avanti 4*8@39Kg
Dip 4*6@3,5Kg sovracc. (aumentato)
French 3*10@31Kg (stesso peso ma esecuzione migliorata, ergo lo valuto bene tanto quanto un aumento di peso)
vari abs
-Stavo pensando che salvo pareri contrari oppure consigli in meglio che questa scheda la tengo per X tempo, dove X sta per "finchè i carichi aumentano e le esecuzioni migliorano", sennò potrei aggiunge qualche complements non ho idea se sia giusto e se si che mettece-
Pasto1 (1h e 15 post wo)
1uovo
500g albumi
220g riso
1 zucchina
peperoncino come se piovesse
(fatto timballo, come al solito dimenticato di fare foto, comunque ottimo, thank's jonny)
---------- Post added at 16:28:08 ---------- Previous post was at 16:23:24 ----------
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
No era per chiedere, ti stai allenando in multi, da quello che vedo. Quando passi a mono??
Ma sei tu quello in foto ??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioComunque vorrei chiudere il discorso dicendo: che cremosa o no, sempre bona è!!
Simo mi alleno 4 volte a settimana perchè?
---------- Post added at 16:23:24 ---------- Previous post was at 16:17:13 ----------
Oggi:
Wo
Trazioni 5*6 (buono, ultima sporca ma fino ad ora mi ero fermato a 4*6)
L. Avanti 4*8@39Kg
Dip 4*6@3,5Kg sovracc. (aumentato)
French 3*10@31Kg (stesso peso ma esecuzione migliorata, ergo lo valuto bene tanto quanto un aumento di peso)
vari abs
-Stavo pensando che salvo pareri contrari oppure consigli in meglio che questa scheda la tengo per X tempo, dove X sta per "finchè i carichi aumentano e le esecuzioni migliorano", sennò potrei aggiunge qualche complements non ho idea se sia giusto e se si che mettece-
Pasto1 (1h e 15 post wo)
1uovo
500g albumi
220g riso
1 zucchina
peperoncino come se piovesse
(fatto timballo, come al solito dimenticato di fare foto, comunque ottimo, thank's jonny)
---------- Post added at 16:28:08 ---------- Previous post was at 16:23:24 ----------
[ATTACH=CONFIG]141926[/ATTACH]
se ci mettevi 2 uova era ancora meglio
p.s la foto non si vedeUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNo era per chiedere, ti stai allenando in multi, da quello che vedo. Quando passi a mono??
Ma sei tu quello in foto ??
---------- Post added at 21:00:46 ---------- Previous post was at 21:00:03 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiode nada!
se ci mettevi 2 uova era ancora meglio
p.s la foto non si vede
---------- Post added at 21:01:34 ---------- Previous post was at 21:00:46 ----------
Pasto2
180g pasta integrale
250g petto pollo
15g parmigiano
10g evo
15g mandorle
3cp O3
verdura"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
O ma hai più vene di Coleman, sei scandaloso...
Sarai pure secco, ma dalle foto non si vede proprio...
Vai, organizza un wo insieme va
PS: storia a parte per i tattoo e i vari piercingTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
complimenti per la forma ma vorrei vedere delle foto "vere" a distanza di sicurezza e a figura intera
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti..
Simone@ grazie ma fidate che quando riuscirò a famme na foto intera with legs penserai che qualcuno mi ha rubato il diario!
Manx@ grazie dei complimenti ma le foto le metto più per ricevere le critiche che per essere complimentato perchè infatti come hai già ben capito a figura intera e a distanza di sicurezza è tutta un'altra cosa! comunque che ho le braccia piccole e la zona addominale tipo un pò acquosa (non capisco da sempre se è acqua grasso o pelle! si vede anche da queste foto).."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Ma acquosa dove?? Io non vedo nulla, forse la seconda foto, ma credo che sia la posizione con le 2 braccia avanti...fidati che l'addome acquoso e tutt'altro, anche, che come dice Manx, dovresti farle da più lontano e rilassato, per capire effettivamente.
Poi considera che le foto ingannano e come: dipende dalla luce, dallo specchio, dai riflessi, dalla foto camera, ecc, ecc, sia nel bene che nel male (per me nel male )Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
le mie ingannano nel bene xD se riesco domani ne faccio una in palestra pre wo (anche se con fotocamera da 2 megapixel che al giorno d'oggi è preistoria)!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
acquoso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioacquoso"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
ma vaaa...sei asciuttissimoo!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioma vaaa...sei asciuttissimoo!
---------- Post added at 15:24:46 ---------- Previous post was at 15:22:44 ----------
Oggi comunque rest:
Pasto1
450g albumi
4 uova
35g parmigiano
funghi, peperoni, zucchine in tutto una chilata
10g mandorle
3cp O3
Pasto2
150g basmati
200g basmati
pomodori
200g tonno
12g evo
40g olive
---------- Post added at 15:35:25 ---------- Previous post was at 15:24:46 ----------
nel frattempo chiunque abbia voglia di dare consigli sull'allenamento di qualunque natura è piu' che ben accetto"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
Commenta