Ragazzi anche io ero scettico, molto scettico al riguardo, ma non avendo nulla da perdere (le ossa non si catabolizzano vero?) ho provato anche per essere un pò più libero mentalmente, e mi ci trovo iperbene la fame non la accuso e poi dato che "me piace magnà" trovo molto soddisfacente fare pochi pasti belli grossi
My Way
Collapse
X
-
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
-
-
Infatti non ho firmato niente sto provando dato che lo trovo "bello" a vedere se è anche funzionale, ovvio che se poi vedo che non mi da risultati sul medio termine rivedo le mie convinzioni
qui sul diario tanto aggiorno sempre, quindi avremo tutti modo di vedere se su di me avrà effetti positivi, se mi sbaglio lo vedranno tutti e avrò buttato il 3° anno e mezzo di vita"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Giusto sperimentare, per carità, ti devi sentire assolutamente libero, ma andrebbe, giudizio personalissimo, sperimentato con raziocinio.
Allenarsi alle 15:00 con solo la colazione, mi sembra francamente troppo.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPure meadows prende x il culo il digiuno (cosi, giusto x info )comunque, ho capito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 13:02:49 ---------- Previous post was at 12:59:47 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioGiusto sperimentare, per carità, ti devi sentire assolutamente libero, ma andrebbe, giudizio personalissimo, sperimentato con raziocinio.
Allenarsi alle 15:00 con solo la colazione, mi sembra francamente troppo.
Vado ad allenarmi se ricordi ho un conto in sospeso con la panca piana"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
facci sapereTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
io sto benissimo con un pasto e mezzo al giorno....pero' il mio digiuno pre wo dura al massimo 16 ore, mi alleno la mattina. Quando tengo i corsi all'univ, off, il digiuno si allunga anche a 20 ore. Sto da Dio....no stress x i pasti, gran magnata serale iperestetica (mi piace cucinare e "abbellire" i piatti) e iperabbondante (le foto delle magnate le avete visti tutti ) e wo al 100% di attenzione, focus ecc....e gran dormite notturne
io la consiglio anche in massa....poi se uno non ci si trova....cambia.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma la cosa più bella e incredibile è che si ha molta molta ma molta meno fame rispetto ad una 3, 4, 5... +∞ pasti (distribuiti lungo tutta la giornata)
---------- Post added at 22:14:41 ---------- Previous post was at 22:14:11 ----------
In realtà non è poi così incredibile... Però lo sembra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sto benissimo con un pasto e mezzo al giorno....pero' il mio digiuno pre wo dura al massimo 16 ore, mi alleno la mattina. Quando tengo i corsi all'univ, off, il digiuno si allunga anche a 20 ore. Sto da Dio....no stress x i pasti, gran magnata serale iperestetica (mi piace cucinare e "abbellire" i piatti) e iperabbondante (le foto delle magnate le avete visti tutti ) e wo al 100% di attenzione, focus ecc....e gran dormite notturne
io la consiglio anche in massa....poi se uno non ci si trova....cambia.
---------- Post added at 06:02:52 ---------- Previous post was at 06:01:34 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMa la cosa più bella e incredibile è che si ha molta molta ma molta meno fame rispetto ad una 3, 4, 5... +∞ pasti (distribuiti lungo tutta la giornata)
---------- Post added at 22:14:41 ---------- Previous post was at 22:14:11 ----------
In realtà non è poi così incredibile... Però lo sembra
---------- Post added at 06:14:04 ---------- Previous post was at 06:02:52 ----------
Comunque, ricapitoliamo giornata di ieri:
Pasto 1:
140g farina di mais
170 total 0%
300 yogurt bianco 0,1
50g banana (con funzione più che altro estetica xD)
30g whey
Pasto2
70g orzo
250g fagioli rossi
200g pomodori
200g peperoni
250 pollo
12g evo
20g noci
Per quanto riguarda il wo: fatto la parte A, squat, piana, rematore e curl: aumentto un altro chilo su squat rematore e curl, bene, per la panca piana rimane il ?..ho calato alla prima serie 5 chili per curare la tecnica ma era troppo leggero, alla seconda ne ho rimessi su 3, quindi 2 chili in meno delle altre volte, così ho trovato un giusto equilibrio, e alla fine invece de fa 5*6 ho fatto 6*6, conclusione: ragazzi co 2 chili in meno la tecnica è perfetta c'è poco da fà, ne so convinto al mille per mille. quindi o non ho fibbre bianche nelle gambe oppure è basso il carico dello squat perchè lo faccio da 1 anno scarso mentre la panca piana da 3, quindi è proprio un fatto di conoscenza del movimento."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
semmai fiBre quanto carichi nello squat? Le fibre non c'entrano una mazza....nessuno ha fibre di un solo unico tipo....è una questione di tecnica e forza in generale.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosemmai fiBre quanto carichi nello squat? Le fibre non c'entrano una mazza....nessuno ha fibre di un solo unico tipo....è una questione di tecnica e forza in generale."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Ripeto: secondo me il "problema" e nella panca ...
Posta video, su, su...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
secondo me il problema....è nelle " "
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta