4/6 settimane e vedi se i tuoi carichi si sono incrementati....
My Way
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio4/6 settimane e vedi se i tuoi carichi si sono incrementati...."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
io attendo feed su quella al cioccolatoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioio attendo feed su quella al cioccolato"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
ottimo, io lo vorrei usare soprattutto per mettere sui miei pancakeUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioottimo, io lo vorrei usare soprattutto per mettere sui miei pancake
ah una cosa ti volevo chiede tu gli O3 li prendi lontano dal wo tutti insieme?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
ancora non li ho ordinati, perchè quelli che devo comprare non sono disponibili al momento su MN...comunque si, li prenderò insieme e lontano dal woUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioancora non li ho ordinati, perchè quelli che devo comprare non sono disponibili al momento su MN...comunque si, li prenderò insieme e lontano dal wo"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
tutti i giorniUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
ti avevo chiesto nel diario di jonny....cosa studiassi...non mi hai risposto
lo sciroppo/dip al cioccolato è buono, si'....almeno all'inizio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
naaaaaaaaa....colazione rigorosamente salate (anche se io non faccio piu' colazione da Maggio )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti avevo chiesto nel diario di jonny....cosa studiassi...non mi hai risposto
lo sciroppo/dip al cioccolato è buono, si'....almeno all'inizio
---------- Post added at 19:31:49 ---------- Previous post was at 19:22:34 ----------
comunque piccole domande rivolte a chi mi sappia dare risposta o ne abbia voglia
mi cominciano a sorgere ora che sto alzando le Kcal:
1- nei giorni off, il consiglio di kanzi è quello di rompere il digiuno con un pasto basso in carbo, a pieno regime sto comunque a 220g, ne viene che in una giornata in cui faccio solo 2 pasti il secondo (quello serale) venga iper glucidico e comunque anche con qualche fat, ci sta?
2-quando faccio solo 2 pasti (sia on che off) i macro in un pasto comunque, a parte il post wo sono alti da ogni lato perchè il pasto post wo è praticamente zero fat, quindi esce fuori per forza un pasto alto sia in fat che carbo, non mi faccio problemi?
Faccio queste domande perchè ora le calorie si alzano e quindi anche i macro, di conseguenza facendo 2-3 pasti al giorno è inevitabile che si mischino i macronutrienti e la cosa mi crea perplessità."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
peccato che hai mollato....senza rimpiazzare gli studi con qualcos'altro....pensaci bene...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopeccato che hai mollato....senza rimpiazzare gli studi con qualcos'altro....pensaci bene...
---------- Post added at 22:25:19 ---------- Previous post was at 22:23:51 ----------
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioManx chiedo venia non avevo proprio visto! comunqe intendi ora? ora niente, ho lasciato lo iusm primavera scorsa e ho iniziato a lavoricchiare, mantenendo e coltivando le mie passioni da autodidatta..
---------- Post added at 19:31:49 ---------- Previous post was at 19:22:34 ----------
comunque piccole domande rivolte a chi mi sappia dare risposta o ne abbia voglia
mi cominciano a sorgere ora che sto alzando le Kcal:
1- nei giorni off, il consiglio di kanzi è quello di rompere il digiuno con un pasto basso in carbo, a pieno regime sto comunque a 220g, ne viene che in una giornata in cui faccio solo 2 pasti il secondo (quello serale) venga iper glucidico e comunque anche con qualche fat, ci sta?
2-quando faccio solo 2 pasti (sia on che off) i macro in un pasto comunque, a parte il post wo sono alti da ogni lato perchè il pasto post wo è praticamente zero fat, quindi esce fuori per forza un pasto alto sia in fat che carbo, non mi faccio problemi?
Faccio queste domande perchè ora le calorie si alzano e quindi anche i macro, di conseguenza facendo 2-3 pasti al giorno è inevitabile che si mischino i macronutrienti e la cosa mi crea perplessità.
Comunque puoi farlo, va benissimo... Separare carbo e fat.
Commenta
-
Commenta