My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irasentip
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 391
    • 34
    • 30
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    se non li hai mai provati, prova gli xtend, dovrebbero essere ottimi pre-during

per la scheda se vuoi rimanere in mono, puoi fare petto-dorso....spalle- braccia....gambe addome.
    se vuoi fare una multi, puoi fare come ho fatto io quest'estate per un mesetto, mi sono trovato abbastanza bene....upper-lower-upper....facevo ad esempio:

panca manubri
    croci
    trazioni
    rematore
    lento avanti
    curl bil
    french press

squat
    pressa
    leg ext
    leg curl
    polpacci
    addome

panca piana
    peck deck
    stacchi
    lat machine
    arnold press
    curl man
    spinte strette

oppure come hai detto tu 3 full body
    Grazie mille dell'idea Jo (quando posso rep anche a te), credo che la scelta migliore per una 3*week per uno secco come me sia multi frequenza, la tua idea non mi dispiace
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

ma come chiude alle 13?? purtroppo le palestre sono così, poco pagare, poco avere...comuqnue te lo dissi già a suo tempo che era scandalosa la tua palestra...però ovviamente dipende dalla tua disponibilità economica...

a che ti serve la full body?? soprattutto per 3 settimane?? ma per lo scarico?? ma non avevi già deciso come ti volevi allenare??
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio

Poi aggiornando un pò, sono abbastanza demoralizzato (premessa: devo cambià palestra perchè la mia chiude alle 13, e se vado a dormi alle quattro di mattina non ce la faccio fisicamente a stare in palestra prima delle 11:40/45. quindi oggi so andato (è l'unica che mi concede di allenarmi oltre le 13, ho pagato una miseria inoltre), regà non c'è un posto del ***** dove fare squat libero, stavo quasi per impazzire, macchine della technogym che me sembrano fatte a posta pe quei tre coioni o tre sgallettate che vanno in palestra solo pe di che ce vanno, demoralizzazione a livelli infiniterrimi..comunque mo sta settimana la finisco così, un pò random, poi credo fortemente che per conciliare bene il tutto andrò di 3*week full body (ho letto sul diario di WhyteTyson come si allena lui e credo che adotterò anche io una cosa del genere) oppure 3 split gambe-tutti i muscoli di spinta-tutti i muscoli di trazione (senza monoarticolari, trazioni, panca, dip, clean e press, rematori in tutte le varianti).
        Meriti una rep

Commenta

• Irasentip
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 391
          • 34
          • 30
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          ma come chiude alle 13?? purtroppo le palestre sono così, poco pagare, poco avere...comuqnue te lo dissi già a suo tempo che era scandalosa la tua palestra...però ovviamente dipende dalla tua disponibilità economica...

a che ti serve la full body?? soprattutto per 3 settimane?? ma per lo scarico?? ma non avevi già deciso come ti volevi allenare??
          La full body l'ho pensata perchè allenandomi 3 volte a settimana invece che 4 voglio spremermi bene, in più mo c'ho l'immenso problema di non poter fare lo squat, per questi motivi la scheda che avevo postato va a farsi benedire, 3 volte a settimana in monofrequenza imho non è vantaggioso..quindi me devo inventà qualcosa!

---------- Post added at 15:27:44 ---------- Previous post was at 15:23:23 ----------

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Meriti una rep
          non puoi capire l'odio, infatti credo che la prossima volta che litigo co qualcuno perchè oltre tutto ho chiesto a quello che stava in sala (un coglione, un inutile e stupido coglione) dove poterlo fare e lui con estrema nonchalance e anche un pò di supponenza mi ha detto "fallo là, ce n'hai due" indicando il MP, io gli ho risposto "no la ce lo fa chi n'è bono a allenasse o chi ha piacere di farsi più del male che del bene, mi arrangerò in un altro modo", ma la risposta sarebbe dovuta essere "faccelo fa a tu moie là" ..Grazie della rep (ovviamente te ancora me ne avanzi una almeno, ma per motivi ignoti non mi è possibile darla)

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

be con una full body non è che ti spremi proprio bene: faresti 1 o al massimo 2 esercizi per distretto muscolare, il 90% "base"...però la frequenza è maggiore...potresti provare...

3 volte a settimana, multi frequenza "seria", ben strutturata, la puoi sempre assemblare, piuttosto che una full body...comuqnue provala e fammi sapere....

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Irasentip
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 391
              • 34
              • 30
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              be con una full body non è che ti spremi proprio bene: faresti 1 o al massimo 2 esercizi per distretto muscolare, il 90% "base"...però la frequenza è maggiore...potresti provare...

3 volte a settimana, multi frequenza "seria", ben strutturata, la puoi sempre assemblare, piuttosto che una full body...comuqnue provala e fammi sapere....
              Allora mi indirizzo più su questo, grazie come sempre delle dritte , mo vado a "cenare" che alle sette inizio

Commenta

• jonny94
                Bodyweb Senior
                • May 2012
                • 1264
                • 115
                • 79
                • Send PM

secondo me è troppo malvisto lo squat al mp
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Lenz
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1188
                  • 88
                  • 141
                  • Roma
                  • Send PM

Considera che i movimenti del corpo sono archi, il MP e' un binario, va da se che i movimenti che fa compiere non sono fisiologici, può andare per imparare ma quando alzi i carichi devi stare libero
                  ISSA Certified Personal Trainer
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• jonny94
                    Bodyweb Senior
                    • May 2012
                    • 1264
                    • 115
                    • 79
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                    Considera che i movimenti del corpo sono archi, il MP e' un binario, va da se che i movimenti che fa compiere non sono fisiologici, può andare per imparare ma quando alzi i carichi devi stare libero
                    si certo, il movimento diciamo che è "forzato", ma bisogna vedere anche a cosa si "mira", cioè se non importa la forza o progredire con un certo esercizio, ma ci si vuole solo "devastare" le gambe, secondo me anche l'mp va bene, lo usano anche molti atleti avanzati
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                      Allora mi indirizzo più su questo, grazie come sempre delle dritte , mo vado a "cenare" che alle sette inizio
                      tranquillo che ti leggo sempre e ti dico la mia, poi ovviamente l'ultima parola sta te...

In ogni caso, se non hai mai provato la multi, potresti provarla, poi, se dopo 2 settimana, ti fa cagare, prendi e vai su una multi più serie...

Commenta

• Lenz
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1188
                        • 88
                        • 141
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                        si certo, il movimento diciamo che è "forzato", ma bisogna vedere anche a cosa si "mira", cioè se non importa la forza o progredire con un certo esercizio, ma ci si vuole solo "devastare" le gambe, secondo me anche l'mp va bene, lo usano anche molti atleti avanzati
                        Sisi, ovviamente va tutto contestualizzato, ogni cosa può essere perfetta o improbabile a seconda di dove la mettiamo.. Io però tendo ad esere scettico su tutto quello che è forzato, ma son pareri Fù te dove stai? Forse mi viene in mente qualche palestra buona
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Lena19
                          Bodyweb Advanced

• Sep 2012
                          • 134
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Front squat e bulgarian squat si possono fare tranquillamente al mp anche lo straddle lift è una valida alternativa

Commenta

• Lenz
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2013
                            • 1188
                            • 88
                            • 141
                            • Roma
                            • Send PM

Rimangono comunque costrizioni che non permettono i movimenti fisiologici
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Irasentip
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 391
                              • 34
                              • 30
                              • Roma
                              • Send PM

Buongiorno a tutti boys, oggi riposo, tra poco wo.. prima di tutto grazie a voi per i vostri pareri, lena io penso onestamente che al mp non ci farò mai nulla e fondamentalmente e perchè condivido in pieno il discorso di lenz sul fatto che i movimenti siano archi e che oltre i carichi minimi è deleterio fare determinati esercizi al mp..quindi in sostanza per allenare le gambe mi butterò su pistol squat, front squat con manubri, affondi, e mezzi stacchi..La scheda che ho pensato è una mono/multi frequenza:

A: Petto, Spalle, Tricipiti (pesanti) Dorso, Delt. Posteriori, Bicipiti (Leggeri)
                              B: Gambe-Addome
                              C: Dorso, Delt. Posteriori, Bicipiti (pesanti)-Petto, Spalle, Tricipiti (Leggeri)

Di fare una multi su 3 giorni che i giorni si alternano tipo: a-b-a/b-a-b, non mi va per niente!

Commenta

• Lenz
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2013
                                • 1188
                                • 88
                                • 141
                                • Roma
                                • Send PM

mmh ci può stare, è interessante, mi son sempre piaciuti i mix mono/multi
                                Certificazione ELAV
                                Certificazione SaNIS
                                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

Working...
                                X