Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
My Way
Collapse
X
-
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
-
-
ma come chiude alle 13?? purtroppo le palestre sono così, poco pagare, poco avere...comuqnue te lo dissi già a suo tempo che era scandalosa la tua palestra...però ovviamente dipende dalla tua disponibilità economica...
a che ti serve la full body?? soprattutto per 3 settimane?? ma per lo scarico?? ma non avevi già deciso come ti volevi allenare??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
Poi aggiornando un pò, sono abbastanza demoralizzato (premessa: devo cambià palestra perchè la mia chiude alle 13, e se vado a dormi alle quattro di mattina non ce la faccio fisicamente a stare in palestra prima delle 11:40/45. quindi oggi so andato (è l'unica che mi concede di allenarmi oltre le 13, ho pagato una miseria inoltre), regà non c'è un posto del ***** dove fare squat libero, stavo quasi per impazzire, macchine della technogym che me sembrano fatte a posta pe quei tre coioni o tre sgallettate che vanno in palestra solo pe di che ce vanno, demoralizzazione a livelli infiniterrimi..comunque mo sta settimana la finisco così, un pò random, poi credo fortemente che per conciliare bene il tutto andrò di 3*week full body (ho letto sul diario di WhyteTyson come si allena lui e credo che adotterò anche io una cosa del genere) oppure 3 split gambe-tutti i muscoli di spinta-tutti i muscoli di trazione (senza monoarticolari, trazioni, panca, dip, clean e press, rematori in tutte le varianti).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioma come chiude alle 13?? purtroppo le palestre sono così, poco pagare, poco avere...comuqnue te lo dissi già a suo tempo che era scandalosa la tua palestra...però ovviamente dipende dalla tua disponibilità economica...
a che ti serve la full body?? soprattutto per 3 settimane?? ma per lo scarico?? ma non avevi già deciso come ti volevi allenare??
---------- Post added at 15:27:44 ---------- Previous post was at 15:23:23 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMeriti una rep"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
be con una full body non è che ti spremi proprio bene: faresti 1 o al massimo 2 esercizi per distretto muscolare, il 90% "base"...però la frequenza è maggiore...potresti provare...
3 volte a settimana, multi frequenza "seria", ben strutturata, la puoi sempre assemblare, piuttosto che una full body...comuqnue provala e fammi sapere....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiobe con una full body non è che ti spremi proprio bene: faresti 1 o al massimo 2 esercizi per distretto muscolare, il 90% "base"...però la frequenza è maggiore...potresti provare...
3 volte a settimana, multi frequenza "seria", ben strutturata, la puoi sempre assemblare, piuttosto che una full body...comuqnue provala e fammi sapere...."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
secondo me è troppo malvisto lo squat al mpUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Considera che i movimenti del corpo sono archi, il MP e' un binario, va da se che i movimenti che fa compiere non sono fisiologici, può andare per imparare ma quando alzi i carichi devi stare liberoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioConsidera che i movimenti del corpo sono archi, il MP e' un binario, va da se che i movimenti che fa compiere non sono fisiologici, può andare per imparare ma quando alzi i carichi devi stare liberoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioAllora mi indirizzo più su questo, grazie come sempre delle dritte , mo vado a "cenare" che alle sette inizio
In ogni caso, se non hai mai provato la multi, potresti provarla, poi, se dopo 2 settimana, ti fa cagare, prendi e vai su una multi più serie...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi certo, il movimento diciamo che è "forzato", ma bisogna vedere anche a cosa si "mira", cioè se non importa la forza o progredire con un certo esercizio, ma ci si vuole solo "devastare" le gambe, secondo me anche l'mp va bene, lo usano anche molti atleti avanzatiISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Rimangono comunque costrizioni che non permettono i movimenti fisiologiciISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti boys, oggi riposo, tra poco wo.. prima di tutto grazie a voi per i vostri pareri, lena io penso onestamente che al mp non ci farò mai nulla e fondamentalmente e perchè condivido in pieno il discorso di lenz sul fatto che i movimenti siano archi e che oltre i carichi minimi è deleterio fare determinati esercizi al mp..quindi in sostanza per allenare le gambe mi butterò su pistol squat, front squat con manubri, affondi, e mezzi stacchi..La scheda che ho pensato è una mono/multi frequenza:
A: Petto, Spalle, Tricipiti (pesanti) Dorso, Delt. Posteriori, Bicipiti (Leggeri)
B: Gambe-Addome
C: Dorso, Delt. Posteriori, Bicipiti (pesanti)-Petto, Spalle, Tricipiti (Leggeri)
Di fare una multi su 3 giorni che i giorni si alternano tipo: a-b-a/b-a-b, non mi va per niente!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
mmh ci può stare, è interessante, mi son sempre piaciuti i mix mono/multiISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta