My Way
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioFai il serio e punta a Broly"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
porta la ss del t-bar con il pull down braccia tese a 4 serie...il resto, domani la ricontrollo con calma, ma ci dovresti essere...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioporta la ss del t-bar con il pull down braccia tese a 4 serie...il resto, domani la ricontrollo con calma, ma ci dovresti essere...oggi ho provato il t-bar (per trovare un modo di farlo dato che la presa a "v" non ce l'ho) e penso che lo metto nella top 5 dei miei esercizi preferiti
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioOkoggi ho provato il t-bar (per trovare un modo di farlo dato che la presa a "v" non ce l'ho) e penso che lo metto nella top 5 dei miei esercizi preferiti
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioBeato a te, io per sentire il dorso devo far scendere madonne e santi"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Sembra un po' un miracolo in boccetta, se ne parlava già nel 2011 però non ne ho sentito parlare spesso quindi deduco che di effetti non ne abbia così tanti. Ci sono dei feed discreti, però se ne critica la biodisponibilità nell'assunzione orale mi pare. Andrebbe provato però, lo fa la Labrada anche, soltanto che costa un po' tantoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioporta la ss del t-bar con il pull down braccia tese a 4 serie...il resto, domani la ricontrollo con calma, ma ci dovresti essere...
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioSembra un po' un miracolo in boccetta, se ne parlava già nel 2011 però non ne ho sentito parlare spesso quindi deduco che di effetti non ne abbia così tanti. Ci sono dei feed discreti, però se ne critica la biodisponibilità nell'assunzione orale mi pare. Andrebbe provato però, lo fa la Labrada anche, soltanto che costa un po' tantola prima cosa che ho pensato pure io, per il fatto del "se ne sente parlare" io ho l'idea che a volte le cose che davvero funzionano sono taciute (per questioni economiche eccetera), bisognerebbe provare, ma onestamente non so abbastanza ricco per comprare integratori a caso solo per testarli xD
---------- Post added 30-03-2014 at 17:27:24 ---------- Previous post was 29-03-2014 at 19:56:21 ----------
Oggi rest..Comunque declino l'idea dei cinque wo con una 4 split, credo che anche se non me ne rendo conto sei più deleterio che proficuo..quindi ho 2 chance: o 5 split (che non mi fa impazzire) oppure 4split 4 wo e fine, non mi viene in mente nient'altro, anche se mi rode a sprecare tutto il tempo che ho.."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
5 split! Potresti fare alcuni gruppi in multi e alcuni in mono!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio5 split! Potresti fare alcuni gruppi in multi e alcuni in mono!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Capito.. Potresti tenero come richiami o comunque appunto come un wo che se salti non va ad influenzare troppo il programmaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
quoto lenz, puoi provare a fare il 5 wo come dei richiami, o come full body, con un esercizio per ogni distretto, con alte reps, giusto per pompare un pò il sangue in ogni distretto muscolare e veicolare i nutrienti al muscoloUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Esatto! Era quello a cui pesavoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Grazie dei consigli ragazzi effettivamente la full di pompaggio era un'idea che mi era venuta, mo me la studio un pò"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Per l'ultima domanda, 5 split, il resto dello splittaggio non ha senso, e imo è anche troppo....
Puoi fare 3-4 split in mono frequenza e l'ultima fai un full body di fondamentali....è un'ottima ideaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta