Pics della gara
Bigtime's diary
Collapse
X
-
-
Auguri a tutti ragazzi, per me doppio wo oggi (legs + cardio) e doppio wo domani (cardio + upper) , il 26 solo cardio e seduta di personal training la mattina con un amico che sto seguendo.
Qua non abbiamo tempo da perdere ah ah
Commenta
-
-
grande albe, auguri!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Eccomi come promesso, piccolo upgrade natalizio. Oggi invece check up con un amico e leg training per lui. Obiettivo il palco, non molto probabile maggio ma quasi sicuramente ottobre, in ogni caso vedremo strada facendo anche in base come come recupera la pelle (ex obeso), sempre bello torturare gli amici nella mia tana ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCiao Big, spero sia stato un felice Natale. La condizione è ottima, forse potresti anche aumentare qualcosina in quanto a calorie, poi una domanda sul rack, è artigianale? Io lo vedo gigante sia per altezza che per larghezza.
Il rack è artigianale, largo come quelli commerciali o poco più, però molto più profondo, a memoria intorno ai 140cm utilizzabili
Commenta
-
-
Commenta
-
-
https://www.facebook.com/photo.php?f...8&l=2f591a94b5
---------- Post added 20-01-2015 at 17:34:56 ---------- Previous post was 19-01-2015 at 17:47:12 ----------
Visto mi è stato chiesto in “pvt” un mio leg wo, ecco quello di oggi:
Warm up e mobilizzazione
Leg ext 1 set buffer 35kg
Leg ext full stack 70kg + leg press 6 piastre *
Leg ext 63kg + leg press 8 piastre*
Leg ext 56kg + leg press 9 piastre*
Leg ext 49kg + leg press 10 piastre* => stripping 8 piastre* + stripping 6 piastre*
*= max stop reps possibili appoggiando il carrello in basso + max reps in tensione continua con stop in basso
Stacco mezzo sumo(stop reps): 8reps x 90kg , rest 45” , 8 reps 110kg rest 45”, 5 reps 130kg , rest 30”, 5 reps 130kg
Leg curl (doppia contrazione picco staccando le ginocchia) 30kg + Squat con catene 10 reps 58kg
Leg curl (doppia contrazione picco staccando le ginocchia) 30kg + Squat con catene 8 reps 78kg
Leg curl (doppia contrazione picco staccando le ginocchia) 30kg + Squat con catene 6 reps 98kg
Leg curl (doppia contrazione picco staccando le ginocchia) 30kg + Squat con catene 3 reps 118kg
Bike (massima resistenza) 8’
Calf press 1 sets con 6 piastre max reps possibile, perso il conto dopo le 50 reps
Abs al cavo 2 sets + rest pause
Stretching
In serata cardio steady su tappeto inclinato
Dieta:
Kcals 4629, CHO gr 881, PRO tot. gr 181, FATs gr. 42
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Questo e' Luca, un ragazzo che è tornato sotto la mia guida da qualche mese, obiettivo (suo personale molto sentito) arrivare in gara, e da ex 120kg non sarà uno scherzo, si punta all'autunno.
Qui sotto solo alcuni dei parametri monitorati(con BIA ACC)durante il suo percorso:
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta