Ottimo lavoro...cura dei dettagli marchio di fabbrica
Bigtime's diary
Collapse
X
-
-
-
Grazie Fab, 1 o due week al max e rialzo le calorie (non che ora siano basse ah ah , ma tu ne sai qualcosa....) Ho bisogno di carne !
Commenta
-
-
Ciao Andrè, migliorare ovunque, in primis il petto per me rimane ostico, ma lì ho proprio dei vincoli meccanici che mi limitano e devo prima evitare infortuni e poi preoccuparmi di migliorarlo, quindi non è semplice. La schiena l'ho sempre creduta un punto forte, ma dopo le foto di gara mi sono accorto che più che un punto forte erano altri gruppi molto più carenti, quindi la schiena, in particolare il gran dorsale è un sorvegliato speciale nella programmazione dei miei allenamenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioCiao Andrè, migliorare ovunque, in primis il petto per me rimane ostico, ma lì ho proprio dei vincoli meccanici che mi limitano e devo prima evitare infortuni e poi preoccuparmi di migliorarlo, quindi non è semplice. La schiena l'ho sempre creduta un punto forte, ma dopo le foto di gara mi sono accorto che più che un punto forte erano altri gruppi molto più carenti, quindi la schiena, in particolare il gran dorsale è un sorvegliato speciale nella programmazione dei miei allenamenti!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
-
certo e ti ringrazio molto Fabio
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
In breve termine mi sposo ah ah ah
Ad ottobre Palco per la qualifica agli italiani 2016, poi a novembre la gara di padova
Commenta
-
Commenta