Originariamente Scritto da bigtime
Visualizza Messaggio
Bigtime's diary
Collapse
X
-
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioSi anticipiamo di qualche giorno il 4° anno insieme, il giorno del 5° probabilmente mi toccherà vestirmi bene ah ahISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
azzz credevo che la metafora non si fosse capita ah ah
---------- Post added at 15:23:58 ---------- Previous post was at 08:37:34 ----------
wo di oggi
(trazioni supersets con dip @bw )x3
panca dec. 10x50 8x70 8x80 3x5x90kg
rematore manubrio stop reps 3x8x36kg
croci a terra 3 sets con 10,5kg
lat inversa 3 sets 42-35kg
curl su panca 60° alternato supinazione 3 sets 17,5kg extended con curl in piedi alternato 19,5kg
curl cavo alto da sdraiato 3 sets con 28 e 21kg
that's it
seguirà video
Commenta
-
-
2 domande:
rem man stop reps, sarebbe il deadstop?
croci a terra, cioè le classiche croci con manubrio, ma disteso a terra?
grazieUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio2 domande:
rem man stop reps, sarebbe il deadstop?
croci a terra, cioè le classiche croci con manubrio, ma disteso a terra?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosi appoggio il manubrio a terra ad ogni reps, esatto anche la seconda ma uso dei manubri speciali che vedrai
anche io uso spesso il dead stop!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioazzz credevo che la metafora non si fosse capita ah ah
Son curioso di vedermi questi manubriISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
2: come ti trovi con il curl sdraiato dal cavo alto? Io sto utilizzando quello con cavo basso e mi trovo ßtrabene, devo provare anche quello
3: HG veramente pazzesca, non sai l'invidia!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio1: perché i manubri così per le croci? E perché le croci da terra e non su panca? Io un periodo le facevo ma mi trovo molto meglio sulla panca come coinvolgimento del petto
2: come ti trovi con il curl sdraiato dal cavo alto? Io sto utilizzando quello con cavo basso e mi trovo ßtrabene, devo provare anche quello
3: HG veramente pazzesca, non sai l'invidia!
1) da questa esecuzione capisci poco mentre perchè se avessi usato un'altra meccanica avresti capito molto meglio, ovvero con gomito non esteso posso far toccare i manubri e non avere mai il peso in scarico sull'osso. La forza peso è nettamente spostata e permette una tensione non raggiungibile con normai manubri e per chi ha la spalle che rubano il lavoro al petto è un fattore importante
2) è un esercizio di pumping , obiettivo è il sarcoplasma
3) pezzi di qua , pezzi di là
---------- Post added at 18:32:19 ---------- Previous post was at 18:24:57 ----------
wo di oggi , ore 7,30 di mattina a digiuno, sempre solito intra wo (Isosal 66gr+whey idrolizzate 20gr + BCAA 15gr)
stacco 8x86 8x106 8x124 3x5x144 hook grip, si intende.
front squat 8x50 8x60 2x5x70 1x5x74kg
leg curl 4 sets
leg press ramping weight 2 piastre per lato, poi 3 , poi 3 sets in RP a 4 pistre e drop a 3 piastre per 30 reps
walk lounges 2 sets
calf press 2 sets
abs al cavo inginocchiato 3 sets
Non sono abituato ad allenarmi a digiuno, ma abituandomi credo sarebbe la cosa migliore per poi gestire al meglio i pasti. Spero un giorno di poterlo fare sempre
Pranzo libero con amici e donna a base pesce, frutta e verdura. Continua il mio periodo senza cereali (avena a parte)nonostate i CHO sfondino i 620gr al giorno nei giorni HIGH e incredibilmente la mia allergia è quasi sparita, zero muco, zero starnuti, giusto un pò di prurito agli occhi ma sono stato tutta la giornata in campagna. Incredibile questo sviluppo, davvero inaspettato.
Commenta
-
-
Allenamento a digiuno is the way.. Come mai non puoi? Lavoro?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBig sei per caso di gruppo sanguigno 0?
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioAllenamento a digiuno is the way.. Come mai non puoi? Lavoro?
Commenta
-
-
che lavoro fai big?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta