a mio avviso stacco e squat...soliti difetti che ti avevo già fatto notare...cadi in avanti...(mi riferisco ai video di qualche giorno fa), e nello stacco le ginocchia intralcinano. perchè usi la cintura?
Diario di Thom!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa mio avviso stacco e squat...soliti difetti che ti avevo già fatto notare...cadi in avanti...(mi riferisco ai video di qualche giorno fa), e nello stacco le ginocchia intralcinano. perchè usi la cintura?
per qunto riguarda la cintura dici che dovrei non usarla? Non so perché ma quel movimento a scendere dello stacco mi viene naturale..come posso sistemare?
Commenta
-
-
parlane con harvest, che ti ha già dato delle dritte in gallery. La cintura per me non serve, cosi' lavori bene e rafforzi anche la "cintura addominale", e i lombari...fondamentali!.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioparlane con harvest, che ti ha già dato delle dritte in gallery. La cintura per me non serve, cosi' lavori bene e rafforzi anche la "cintura addominale", e i lombari...fondamentali!.
Farò gli stacchi senza allora
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioSì sei un po' sbilanciato in avanti nello squat, probabilmente perchè vai a cercare il quadricipite in spinta, prova a fare una ripresa frontale se riesci
La cinta per ora usala con parsimonia, impara bene la respirazione e la tenuta d'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thom94 Visualizza MessaggioOk, ti ringrazio Harvest! Come esecuzioni come le trovi? Sono eseguite correttamente tutto sommato?
Cerca però di sistemare la negativa di stacco
Commenta
-
-
almeno la pensiamo uaguale
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Buonasera ragazzi, come state? è da un po che non mi faccio sentire.
Cosa ne dite di questi stacchi?
http://www.youtube.com/watch?v=U3FbF...ature=youtu.be
---------- Post added at 21:55:39 ---------- Previous post was at 21:52:40 ----------
Ecco alcune foto a 4 mesi di distanza..
front
back
Commenta
-
-
Buon pomeriggio ragazzi, scusate se in questo periodo sono stato assente ma ho avuto il pc in assistenza e non potevo piu postare.
Oggi voglio farvi vedere i miei progressi in 5 mesi.
cosa ne dite?
e qui lo stacco con 80 kg
Commenta
-
-
Mi segno!Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggiobravissimo Thom! A quanti kili stai ora?
Commenta
-
-
grande tom, stai migliorando molto,continua cosiIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
Commenta