Complimenti! Ormai sei sulla buona strada, keep lifting!
Diario di Thom!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggiogrande tom, stai migliorando molto,continua cosi
---------- Post added at 19:55:48 ---------- Previous post was at 19:55:11 ----------
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioComplimenti! Ormai sei sulla buona strada, keep lifting!
---------- Post added 27-08-2013 at 16:53:28 ---------- Previous post was 26-08-2013 at 19:55:48 ----------
Buongiorno ragazzi! pareri su stacchi?
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi, sono tornato con un paio di video..che ne dite?
Low Bar Squats
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Deadlifts 65kg
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Deadlifts 70kg
Commenta
-
-
Era un po' che no passavo da queste parti!
Bravo, stai facendo un ottimo lavoro, continua così
RepIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioEra un po' che no passavo da queste parti!
Bravo, stai facendo un ottimo lavoro, continua così
Rep
---------- Post added at 07:22:16 ---------- Previous post was at 07:20:31 ----------
Originariamente Scritto da booster Visualizza MessaggioMi segno e ti reppo.
Bravo stai facendo un gran lavoro
Commenta
-
-
Si sta funzionando alla grande
Che scheda stai seguendo?IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioSi sta funzionando alla grande
Che scheda stai seguendo?
allenamento A squats, panca,rematore+ complementari
allenamento B squats, stacchi e pressa + complementari
Commenta
-
-
Dieta per massa. Metabolismo da sistemare?
Buongiorno ragazzi, scrivo questo post perchè vorrei qualche vostra opinione a riguardo. E' da un po di tempo che pratico bodybuilding (non moltissimo, da Aprile circa) e sono partito da 56-57 kg per arrivare agli attuali 64-65kg.
Sono arrivato a quei 56 kg mangiando molto poco (circa 1500kcal) fino ad Aprile dove pian piano ho aumentato le calorie a 2100.
i miei dati sono:
peso 64kg
altezza: 185
Calcolando dal sito il mio MB1 dovrebbe essere sulle 1712kcal giornaliere.
Faccio lo studente e mi alleno 3 volte a settimana con una scheda 5x5.
quindi:
1712x1,2 + 170 (termogenesi)= 2224kcal circa di mantenimento e facendo palestra 2224+170=2400kcal circa (sempre mantenimento)
Il mio probelma è che continuo ad aumentare di peso lentamente mangiando anche 2100-2200 ai miei 64kg, ovvero lo stesso introito calorico di quando pesavo 56kg.
Potrebbe essere il metabolismo danneggato?
Io volevo provare ad aumentare le calorie ogni settimana di 100kcal fino a raggiungere le mie calorie necessarie per mantenere il peso fino a che non stallo, per poi aumentare per fare massa.
Cosa ne dite?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggioscrivi cosa mangi esattamente
Colazione
75g di avena
2uova
150g di albume
10g di mandorle
Spuntino
1 mela
25g di madorle/noci
25g di bastoncini di crusca
Pranzo
250g di patate
100g di fagioli bianchi di spagna
150g di petto di pollo
250g di zucchine
1 cucchiaio di olio evo
Spuntino 2
250gr di yogurt bianco
25g di mandorle
25g di bastoncini di crusca
1 galletta
Cena
220g di patate
130g di fagioli bianchi di spagna
150g di petto di pollo
250g di zucchine
1 cucchiaio di olio evo
pre nanna
50g di fiocchi di latte
10g di mandorle
2167 kcal, 210 carbs, 158pro e 72 fat
Nei giorni allenamento aumento le calorie a 2300 kcal e nei giorni di riposo le abbasso in modo da avere una media di 2100-2200 kcal.
ora è circa 2 mesi e mezzo che vado su e giù tra i 64-65kg..ad esempio se una settimana prendevo mezzo chilo quella dopo diminutivo le calorie e perdevo o quasi il mezzo chilo preso..
---------- Post added at 20:53:22 ---------- Previous post was at 20:52:31 ----------
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggioscrivi cosa mangi esattamente
Commenta
-
-
io alzerei le kcalUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta