secondo me devi sgrassare se no farai una fatica bestia quando dovrai definirti visto che già sei sul 15/16% di BF, poi dipende tutto dai tuoi obiettivi
Ciao a tutti, mi chiamo Salvo ed ho un grosso problema con la ghisa.
Collapse
X
-
sinceramente mi fido di me stesso, chiederò a chi mi fa gli allenamenti ecc.. che ne pensa, oppure potrei fare un paio d'ore di cardio a settimana,tanto allenandomi ogni giorno in 30/45 minuti finisco, 20 minuti posso metterli, faccio così?
il mio obiettivo è essere almeno hp +8/10 dopo l'inverno, anche a costo di essere al 20%, perchè pensando che prima ero obeso... sto sempre meglio di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggiosecondo me devi sgrassare se no farai una fatica bestia quando dovrai definirti visto che già sei sul 15/16% di BF, poi dipende tutto dai tuoi obiettivi
Commenta
-
-
*****... Mi state facendo preoccupare...
---------- Post added at 18:47:24 ---------- Previous post was at 18:11:47 ----------
comunque ecco il wo di oggi:
squat 5x7@40kg
panca piana 5x7@30kg
rematore 5x7@30kg
poi bicipiti e tricipiti in "superserie" 2x10 con 10 kg a manubrio per i bic e 40 kg al push down (nei tricipiti ho raddoppiato il peso in un mese... forte xD )
impressioni?
squat pesante perchè non ho fatto il pre wo (domani vi posto una foto del perchè...)
panca e rematore invece VOLAVANO nella panca ho fatto pure un bel fermo abbondante, buffer di almeno 4 rep prima del cedimento TECNICO
post wo: mezzo chilo di yogurt e 60 grammi di pane con prosciutto e provolina... tra un po ceno.
---------- Post added 10-07-2013 at 07:37:45 ---------- Previous post was 09-07-2013 at 18:47:24 ----------
Allora ragazzi,buongiorno a tutti! ho ricevuto risposta dal "mister" se proprio voglio mi ha detto che posso farla la dieta, ma un mese al massimo... non di più, i miei dati sono questi, da quante calorie mi consigliate impostarla?
1693 calorie metabolismo basale
scarto del metabolismo: 169.3
moltiplicato per attività leggera: 2370.2
fabbisogno giornaliero completo di scarto: 2539.5
consumo in palestra 76.185
quindi il mio fabbisogno giornaliero totale sarebbe di 2615.7 kcal, al momento sto tra le 2800 e le 3100, in base ai giorni e se ho fame o no... dite che 2500 calorie bastano o scendo a 2400? aspetto voi,eh?
Commenta
-
-
Mi avete fatto preoccupare... un mesetto a dieta me lo faccio se mi aiutate voi allora, che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza MessaggioMi avete fatto preoccupare... un mesetto a dieta me lo faccio se mi aiutate voi allora, che ne pensate?
Commenta
-
-
in un mesetto puoi farci ben poco.. una delle prime cose per avere risultati è la pazienza, fai una bella ipocalorica leggera con calma, così perdi un po' di peso in modo decente, senza sprecare il lavoro fatto.
Ricordati che hai "solo" 15 anni
---------- Post added at 10:07:41 ---------- Previous post was at 10:06:43 ----------
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioS'incacchia Manx se vede qualcuno farti la dieta mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioS'incacchia Manx se vede qualcuno farti la dieta mi sa
Facciamo che voi mi consigliate le calorie e se prendere le proteine o no (vorrei evitare sinceramente... anche se volendo potrei al massimo prenderle da cisalfa a nasconderle come fa sardu xD ) la dieta la faccio io e mi date qualche CONSIGLIO, Manx, così non ti arrabbi,vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza MessaggioFacciamo che voi mi consigliate le calorie e se prendere le proteine o no (vorrei evitare sinceramente... anche se volendo potrei al massimo prenderle da cisalfa a nasconderle come fa sardu xD ) la dieta la faccio io e mi date qualche CONSIGLIO, Manx, così non ti arrabbi,vero?
Il tuo ormone è a 1000000, se mangi bene e ti alleni correttamente vai sù anche se non vuoi, è una questione di impegno.
per il resto segui il consiglio di Fracaste, ci sarà qualcuno che ti segue spero
Commenta
-
-
infatti come ho detto vorrei evitare perchè già solo con lo sviluppo diventando adulto con la normale crescita diventerò più grosso a prescindere,no?
comunque passa anche tu sul mio diario ogni tanto, visto che qua voi a quanto ho capito non potete aiutarmi... faccio un salto nell'altro forum dove spero che magari mi consiglino loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggioinfatti come ho detto vorrei evitare perchè già solo con lo sviluppo diventando adulto con la normale crescita diventerò più grosso a prescindere,no?
Dieta > Allenamento > Riposo, questi sono i tre punti per i risultati
Commenta
-
Commenta