una settimana da dio ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PiTer88
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 8
    • 0
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

una settimana da dio ....

Come scritto tempo fa , sono nuovo nel settore , apparte qualche mese di palestra qua e la nella mia vita .
    10 giorni che sono nel mondo diciamo "fitness" : il mio nutrizionista mi ha fatto una dieta super proteinica , insomma mi imbottisco tutto
    il giorno dalla fame che mi porto dietro , i primi 10 giorni ( prima dei 10 giorni di allenamento palestra) , il mio dottore mi ha consigliato della cardio
    per poter "entrare" con un po' di fiato nel mondo , e in piu diceva che magari iniyiavo a buttar giu qualche etto prima di partir con l'allenamento .
    Come messo nella sezione apposta , ma lo ripeto , il mio "coatch" m'ha consigliato il dymatize mass da prendere a colazione e dopo gli allenamenti .
    Sono ad un ( mio personale) ciclo e mezzo d'allenamento e stento a crederci : primi 1' giorni ho perso circa 1 kg , e ora dopo 20 giorni di
    cardio e palestra , beh ne ho ripresi 2 . Quindi 10 giorni 2 kg , sono molto soddisfatto anche perche non immaginavo di stare meglio anche psicologicamente , mi
    spiego . Con l'integratore mi sento piu "forte" , meno rotto al mattino , mi sveglio quasi piu felice , bho comunque da 10 giorni il mio corpo ò anche disintossicato da sigarette.
    Ne fumano un pacco al giorno e ora basta . Solo buon cibo / tanta acqua / e palestra . C'e chi dice che un po fisicamente si nota , sopratutto
    su spalle , io SONO GASATO AL MASSIMO , e se fra un mese non mi vergogno troppo , postero una foto del prima e del dopo grazie dei consigli che ho potuto leggere nei vostri vecchi commenti hasta l'asta
    Last edited by PiTer88; 04-07-2013, 11:59:33. Motivo: cardi mi ha preso ingiro :D
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

complimenti per la scrittura, non è facile scrivere cosi

Commenta

• paoLo!
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 2452
      • 494
      • 562
      • Ancona
      • Send PM

R: una settimana da dio ....

Buon diario , e vedi di scrivere come Dio comanda .

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• PiTer88
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 8
        • 0
        • 0
        • Sicilia
        • Send PM

hahaha se sapessi in che situazione ho scritto il messaggio non mi crederesti , comunque sia , grazie dell apprezzamento .
        Last edited by PiTer88; 04-07-2013, 11:57:35.

Commenta

• Pascolinho
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 849
          • 65
          • 14
          • Miami
          • Send PM

Ahahah mi segno, sono curioso!

Commenta

Working...